Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Asus Zenfone 3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2251 risposte a questa discussione

#2241 David Zimbrovski

David Zimbrovski

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 19:04 PM

beh, questo è quello che mi serve. Dove è meglio acquistare?

#2242 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2343 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 20:25 PM

beh, questo è quello che mi serve. Dove è meglio acquistare?

https://m.eprice.it/...-ASUS/d-8968255

#2243 Seby13

Seby13

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 02 October 2017 - 14:56 PM

Una curiosità, ma lo Zenfone 3 5.5 brandizzato tim, che da quanto ho capito è diventato monosim, alloggia una nano o micro sim ?

#2244 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1068 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 07:24 AM

ciao ragazzi una domanda:

sto per prendere un Zenfone 3 per un amico...

c'e' l'aggiornamento a nougat o no?

conviene farlo???

c'e' qualche magagna da sapere???

(se mi dite che nelle ultime pagine c'e' scritto tutto me le leggo ma gradivo un mini riassunto per favore)

grazie.

#2245 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2343 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 12:04 PM

ciao ragazzi una domanda:
sto per prendere un Zenfone 3 per un amico...
c'e' l'aggiornamento a nougat o no?
conviene farlo???

c'e' qualche magagna da sapere???

(se mi dite che nelle ultime pagine c'e' scritto tutto me le leggo ma gradivo un mini riassunto per favore)

grazie.

Dunque, l'aggiornamento a nougat c'è da mesi. Sul mio (ex mio in quanto non ce l'ho più) e sulla grande maggioranza di chi ce l'ha, non ci sono stati problemi. Tuttavia alcuni hanno lamentato problemi con l'autofocus proprio dopo l'ultimo aggiornamento...
Io comunque ti consiglio di aggiornare...

#2246 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1068 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 12:29 PM

grazie mille.

poi mi leggero' le varie impostazioni consigliate che mi ricordo di aver letto qualche pagina indietro.

ciao

#2247 Lelone0

Lelone0

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 12:42 PM

Salve ragazzi...vi spiego il mio problema. La settimana scorsa non riuscivo nemmeno ad aggiornare le applicazioni su play store ne tantomeno a scaricare. Dopo vari tentativi ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo si è ripresentato il problema. Consigli? Grazie

#2248 Minion

Minion

Senior Member

• Membro
  • 1068 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 13:17 PM

ultima domanda

ma c'e' il led di notifica vero?? e' rgb?? e c'e' la banda 20 (ovviamente)

mentre non c'e' NFC giusto?

grazie.

#2249 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2343 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 18:38 PM

ultima domanda
ma c'e' il led di notifica vero?? e' rgb?? e c'e' la banda 20 (ovviamente)

mentre non c'e' NFC giusto?

grazie.

Il led c'è ovviamente, ma non è RGB...
La banda 20 c'è, NFC assente...

Salve ragazzi...vi spiego il mio problema. La settimana scorsa non riuscivo nemmeno ad aggiornare le applicazioni su play store ne tantomeno a scaricare. Dopo vari tentativi ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo si è ripresentato il problema. Consigli? Grazie

IMPOSTAZIONI - APP - click sui puntini in alto a destra - REIMPOSTA PREFERENZE APP

#2250 pit88

pit88

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 11:04 AM

Ciao a tutti!

Ho intenzione di cambiare smartphone visto che il mio galaxy note 2 ha ormai 4 anni e mezzo  :panico
Dopo aver letto un po' di recensioni e fatto confronti finalmente mi sono decisa sullo zen 3  :bravo

Mi sono consultata con il più esperto dei miei amici e me l'ha sconsigliato, mi ha detto che è un buon device ma dopo un po' inizia a dare problemi, touch non sempre preciso, crash. Insomma cito "è come un dobermann dopo un po' impazzisce"

E ora sono fortemente indecisa insomma non vorrei spendere 260 euro e doverlo cambiare dopo un anno.
Mi hanno consigliato il meizu m5 che è meno potente ma costa la metà, che dite?

#2251 Lelone0

Lelone0

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 12:29 PM

Grazie Android Forever...ho risolto come da tue istruzioni. Un altra cosa: dopo un reset alla.brsione di fabbrica del telefono, share link non me lo fa più scaricare, mi dice versione non compatibile.

#2252 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2343 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 13:05 PM

Grazie Android Forever...ho risolto come da tue istruzioni. Un altra cosa: dopo un reset alla.brsione di fabbrica del telefono, share link non me lo fa più scaricare, mi dice versione non compatibile.

Eh, su questo non posso esserti di aiuto, mi spiace: non conosco proprio l'app...
E comunque prego... ☺️

Ciao a tutti!

Ho intenzione di cambiare smartphone visto che il mio galaxy note 2 ha ormai 4 anni e mezzo :panico
Dopo aver letto un po' di recensioni e fatto confronti finalmente mi sono decisa sullo zen 3 :bravo

Mi sono consultata con il più esperto dei miei amici e me l'ha sconsigliato, mi ha detto che è un buon device ma dopo un po' inizia a dare problemi, touch non sempre preciso, crash. Insomma cito "è come un dobermann dopo un po' impazzisce"

E ora sono fortemente indecisa insomma non vorrei spendere 260 euro e doverlo cambiare dopo un anno.
Mi hanno consigliato il meizu m5 che è meno potente ma costa la metà, che dite?

Prendilo tranquillamente, assolutamente alcun problema...

Messaggio modificato da androidforever, 10 October 2017 - 13:04 PM