Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1677 risposte a questa discussione

#1661 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato 16 February 2017 - 19:45 PM

Io invece ho disattivato Chrome, consumava un po' troppa batteria. D'ora in poi navigo solo su pc, così intanto mi disintossico un po' dalla samrtphonite... 

#1662 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 16 February 2017 - 20:47 PM

...chi compra uno smartphone dual sim al 90% lo fa per uso lavorativo...
NB: Non mi va di installare app di terze parti per fare ciò.

stessa cosa per me e quando avevo un MediaTek avevo trovato un app con widget semplici...
mi sa che Android non fa tutto quello che chiedi, o almeno io non l'ho mai visto sui vari dual sim che mi sono capitati, perciò mi sa che ti tocca trovare un app adeguata...
se la trovi dimmelo...
grazie

#1663 Minion

Minion

HD-Member

• Membro
  • 673 messaggi

Inviato 16 February 2017 - 23:08 PM

ciao ragazzi...

3 domande:

1) giocando un'oretta al giorno (COC... candy crash,,, roba così) ci si arriva a 6 ore di schermo?

2) mi potete mostrare qualche foto fatta???... ditemi la pagina o dove cercare (nelle ultime non c'e' nulla)

3) bug riconosciuti ce ne sono o tutto tranqui??

grazie.

#1664 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 09:16 AM

cosa intendo per mancanza..

chi compra uno smartphone dual sim al 90% lo fa per uso lavorativo.. il fatto di avere nella seconda sim (in genere per lavoro), la possibilità di disattivarla facilmente, impostarla per giorni, o decidere a quale ora accenderla o spegnerla.. completerebbe il pacchetto del telefono.

Questa per me è una mancanza. Andare nelle impostazioni per accendere e spegnere è scomodo, e purtroppo a volte, capita che si dimentica, con conseguenze.........

IMHO

NB: Non mi va di installare app di terze parti per fare ciò. 

Per quanto mi riguarda non è il primo smartphone dual sim che acquisto e, fino ad ora, non ho mai visto gestioni dual sim (native) che gestissero la schedulazione dei periodi di attività diuna scheda piuttosto che un'altra. Anzi questo ha mote funzionalità di switch a caldo, gestione suonerie, bluetooth che non si trovano tanto facilmente, specialmente su un dispositivo con snapdragon ... e non dimentichiamoci che la seconda sim (quella secondaria) va in 3g.

Se conosci modelli dual sim con quelle caratteristiche faccelo sapere, sono curioso di conoscerlo.

... Semper IMHO ...

#1665 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 09:18 AM

ciao ragazzi...
3 domande:
1) giocando un'oretta al giorno (COC... candy crash,,, roba così) ci si arriva a 6 ore di schermo?
2) mi potete mostrare qualche foto fatta???... ditemi la pagina o dove cercare (nelle ultime non c'e' nulla)
3) bug riconosciuti ce ne sono o tutto tranqui??

grazie.

1) non gioco
2)https://imageshack.us/i/pn9UObVEj
https://imageshack.us/i/podClmtyj
3) nessun bug, almeno sul mio...

#1666 stefano11

stefano11

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 10:18 AM

ciao mi sono appena iscritto e possiedo questo smart da un 3 mesi circa. Non e' che sia un cosiddetto smanettone e non ci capisco un granche', ma secondo me questo tel compete alla grande con diversi top su parecchi aspetti, poi certo che ci sara' di meglio, ma come gia detto nella sua fascia difficile trovare attualmente di meglio. Comunque io come cover ho scelto questa e mi pare vada molto bene   https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

grazie, do un'occhiata!

#1667 stefano11

stefano11

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 12:46 PM

Io invece ho disattivato Chrome, consumava un po' troppa batteria. D'ora in poi navigo solo su pc, così intanto mi disintossico un po' dalla samrtphonite... 

Io uso il browser puffin, anch'esso gia' installato sullo zenfone.

Mi sembra che funzioni bene e consumi poco, anche se la mia navigazione web sullo smartphone e' abbastanza limitata.

#1668 Maiky28

Maiky28

Membro evoluto

• Membro
  • 267 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 17 February 2017 - 13:31 PM

Per quanto mi riguarda non è il primo smartphone dual sim che acquisto e, fino ad ora, non ho mai visto gestioni dual sim (native) che gestissero la schedulazione dei periodi di attività diuna scheda piuttosto che un'altra. Anzi questo ha mote funzionalità di switch a caldo, gestione suonerie, bluetooth che non si trovano tanto facilmente, specialmente su un dispositivo con snapdragon ... e non dimentichiamoci che la seconda sim (quella secondaria) va in 3g.
Se conosci modelli dual sim con quelle caratteristiche faccelo sapere, sono curioso di conoscerlo.
... Semper IMHO ...

Mi unisco alla richiesta, ho visto solo telefoni a tasti con la possibilità di spegnere la seconda sim

#1669 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato 17 February 2017 - 14:22 PM

Io uso il browser puffin, anch'esso gia' installato sullo zenfone.
Mi sembra che funzioni bene e consumi poco, anche se la mia navigazione web sullo smartphone e' abbastanza limitata.

Ho rimesso chrome ma la versione di 4 mesi fa e direi che va benissimo... e non la aggiornerò mai più... 😀

#1670 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 09:03 AM

https://imageshack.us/i/pnj32scSj

#1671 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 16:50 PM

Oh, ora si ragiona:
https://imageshack.us/i/pobmW0dIj

#1672 Minion

Minion

HD-Member

• Membro
  • 673 messaggi

Inviato Ieri, 18:03 PM

androidforever...

lo so che non giochi, ma riusciresti a darlo in mano a qualcuno che gioca :roll per un'oretta per capire quanto potrebbe calare l'autonomia?

col tuo uso siamo attorno alle 8 - 8,5 ore di schermo mi pare di capire..

se calasse anche di un'oretta sarebbe... ottimo.

ciao

#1673 Pin35

Pin35

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato Ieri, 19:15 PM

Salve. Come posso modificare il colore della tendina delle notifiche? Aprendola mi appaiono le scritte in giallo...

#1674 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 20:43 PM

androidforever...
lo so che non giochi, ma riusciresti a darlo in mano a qualcuno che gioca :roll per un'oretta per capire quanto potrebbe calare l'autonomia?

col tuo uso siamo attorno alle 8 - 8,5 ore di schermo mi pare di capire..
se calasse anche di un'oretta sarebbe... ottimo.

ciao

No no, lo zenfone è soltanto mio e lo uso solo io... 😀😜

#1675 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato Ieri, 20:45 PM

Salve. Come posso modificare il colore della tendina delle notifiche? Aprendola mi appaiono le scritte in giallo...