per sapere... Pin.. hai aggiornato Whatsapp???
A me non risulta nessun aggiornamento di WhatsApp... 🤔
Inviato 17 March 2017 - 08:39 AM
A me non risulta nessun aggiornamento di WhatsApp...
... chiedevo se hai l'ultima versione... conosco gente che aggiorna le app 3 volte all'anno... e chi lascia aggiornare automaticamente tutto...
giusto per sapere "dove ti poni"...
penso debba solo aspettare....
Inviato 17 March 2017 - 08:40 AM
... chiedevo se hai l'ultima versione... conosco gente che aggiorna le app 3 volte all'anno... e chi lascia aggiornare automaticamente tutto...
giusto per sapere "dove ti poni"...
penso debba solo aspettare....
Inviato 17 March 2017 - 09:44 AM
Ma hai effettuato anche il reset prima/ dopo aver installato Nougat? Io non ho effettuato il reset, ma ho disinstallato e reinstallato whatsapp e il problema non l'ho risolto.A me non funziona solo in WhatsApp, più precisamente: se c'è la notifica con vibrazione e/o suono, allora il led si accende, altrimenti no. Tuttavia, se la notifica è su un singolo contatto allora continua ad accendersi (sempre che ci sia la vibrazione e/o il suono), se invece è su un gruppo si accende solo la prima volta e poi stop (sempre e solo con vibrazione e/o suono), assurdo... 😨
Comunque non ho trovato soluzioni, aspettiamo aggiornamenti di android o di WhatsApp...
Messaggio modificato da Pin35, 17 March 2017 - 09:46 AM
Inviato 17 March 2017 - 09:58 AM
Ho effettuato il factory reset solo dopo l'aggiornamento, prima non ha senso, imho...Ma hai effettuato anche il reset prima/ dopo aver installato Nougat? Io non ho effettuato il reset, ma ho disinstallato e reinstallato whatsapp e il problema non l'ho risolto.
Messaggio modificato da androidforever, 17 March 2017 - 09:59 AM
Inviato 17 March 2017 - 19:21 PM
Inviato 18 March 2017 - 17:44 PM
Inviato 19 March 2017 - 08:55 AM
Salve. Ieri ho effettuato il reset... Tutto bene tranne il noto problema al led: quando arrivano chat di whatsapp si illumina solo di rosso; di altri colori settati no. Per il resto, ho notato solo il touch più reattivo ed una (relativamente) maggiore velocità nel caricare le pagine web (complice anche il reset..)
ciao,
strana questa cosa in effetti.
A me con Marshmellow funzionava solo la notifica verde, adesso anche quella rossa.
Chissa' da cosa dipende questa differenza...
Inviato 19 March 2017 - 15:43 PM
ciao a tutti, sono molto interessato ad acquistare questo zenfone 3, ma avendo attualmente one plus 3t spero di non pentirmi.
unico ed ultimo dubbio: la versione da 5.2 pollici o 5.5?
a tal proposito qualcuno ha preso la versione da 5.5 wind? dicono che non sia personalizzato, cosa vuol dire? grazie
p.s. autonomia tra i 2 modelli?
Messaggio modificato da montalbano72, 19 March 2017 - 15:45 PM
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi