Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Asus Zenfone 3 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2364 risposte a questa discussione

#1921 montalbano72

montalbano72

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 16:03 PM

Ma oneplus 3t è superiore all' Asus zenfone 3..

interessante anche la versione zenfone 3 deluxe ma penso abbia autonomia inferiore

#1922 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3015 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 18:15 PM

Avete provato con il led color rosso? A me funziona.

Ho provato adesso con il rosso. Dunque:

1) con i messaggi singoli funziona perfettamente

2) con i messaggi di gruppo, il led funziona solo con il primo messaggio ricevuto, poi stop. Tuttavia, se poi mi arriva un messaggio singolo e subito dopo un messaggio da una chat, allora riprende a funzionare ma solo con il primo messaggio, poi di nuovo stop...

Boh?

Messaggio modificato da androidforever, 19 March 2017 - 18:16 PM

#1923 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3015 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 18:18 PM

Ma oneplus 3t è superiore all' Asus zenfone 3..

Mmm, è sempre soggettivo. Io sinceramente preferisco di gran lunga lo zenfone 3...

E poi dove sarebbe "superiore"?

#1924 Sette

Sette

Membro evoluto

• Membro
  • 208 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 19:07 PM

Mi dite quanto ci mette a caricare a voi da 0 fino a che il led diventa verde intendo..

#1925 androidforever

androidforever

Senior HD Member

• Membro
  • 3015 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 20:16 PM

Mi dite quanto ci mette a caricare a voi da 0 fino a che il led diventa verde intendo..

In tutto poco più di un'ora e mezza...

#1926 rossy1946

rossy1946

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 10:15 AM

Aggiornamento firmware 13.20.10.152 fatto,per ora tutto OK.

#1927 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3160 messaggi
  • LocalitàModena (Rino)

Inviato 20 March 2017 - 13:55 PM

Aggiornamento firmware 13.20.10.152 fatto,per ora tutto OK.

aggiornato anche il mio, e dicevano che forse per il  3 da 5.2" forse non sarebbe arrivato Nougat, brava Asus a seguire questo  buon cell...

#1928 Sette

Sette

Membro evoluto

• Membro
  • 208 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 14:51 PM

Sapete cosa riguarda questo update? Ho visto la patch di sicurezza è sempre 1 gennaio.

#1929 rossy1946

rossy1946

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 15:16 PM

Sapete cosa riguarda questo update? Ho visto la patch di sicurezza è sempre 1 gennaio.

ASUS ZenFone 3 ZE520KL (ASUS_Z017D) software Image: WW_14.2015.1701.13 (Android N) for WW SKU only*
Improvement Item: 
1.Software update to Android 7.0 Nougat. Internal storage will decrease slightly after update, suggest to backup data and relocate media file (pictures & video clip) to SD card to reserve at least 1.5GB storage before starting the software update.
2."Add bundled notifications switch. (Settings > Notification > Configure notifications)
When multiple notifications for a single app are received, they can be bundled together into a single group. This group can be expanded to see the individual messages."
3.Improve Touch performance
4."Remove ""Share Link""
For user who upgrade from Android M to Android N, ASUS Share link will not work properly, please use the following alternative solutions.
Other alternative apps:
 If you want to share files across LAN, you can use ASUS file manager's Network place and wireless transfer function.
https://play.google....sus.filemanager
 If you want to use WiFi hotspot to share files to Windows 10 PC or Android devices, you can also use ""ZenLink"" which is compatible with Share Link. This app is expect to be on the google play in December
http://www.zenui.com/zenlink/

"
5."Remove redundant app shortcuts “Audio Wizard”、 “Splendid” 、“System update” and “Flashlight” from all apps menu.
 How to turn on Audio Wizard? (System settings > Sound & Vibration > Audio Wizard)
 How to turn on Splendid? (System settings > Display > Splendid)
 How to check system update? (System settings > System Update)
 How to turn on flashlight? (Quick settings > Flashlight)"
6.Remove ”PC Suite” (CD ROM)
7."Remove “Tap and hold to show menu” form Settings > ASUS customized settings > Touch key setting.
Add “Tap and hold to activate Multi-window ” in Touch key setting.
"
8." Quick Settings supports multiple pages , user can swipe left to right to see more quick settings if using more than 12.
 User can enter edit screen by tap the edit button on top right corner to determine which settings enabling or disabling.
"
9."Split “Ringtone & Notifications” volume bar into “Ringtone” and “Notification” volume bars on “Volume Panel” and “Sound & Vibration” Settings.
Users can apply this feature by disabling “Sync volumes” from “Settings” -> “Sound & Vibration”"
10.For user who use Easy mode, a Launcher app menu will show on the screen after upgrading from Android M to Android N. Please select your default launcher again.
11.For user who use Easy mode, the launcher will turn back to the default launcher after upgrade from Android M to Android N. Please turn it on from "Settings" > "Easy mode".
12.For user who upgrade from Android M to Android N and do Factory reset, the home workspace will be updated to the new layout.

New Feature:
1.Enable FET VoLte and Vowifi

Steps of Update: 
1.Check software version of your device**
2.How to manual update firmware please refer to https://www.asus.com...ort/faq/1009748.
3.Only apply to same SKU update, Example: WW->WW, CN->CN, .
4.Software update cannot transfer the software SKU and downgrade the software version.
5.Wrong SKU may cause update failure, please update the same SKU version only.
*How to know the device model? 
Path: Settings->About-> Model number
Example: ASUS_Z00ED
**How to know the device software version? 
Path: Settings->About-> software information->Build number

Messaggio modificato da rossy1946, 20 March 2017 - 15:34 PM

#1930 Miki_f

Miki_f

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 12:48 PM

Giusto per info, magari qualcuno è indeciso sulla versione da comprare, sul 5.5 brand nessun aggiornamento.

#1931 alessio78x

alessio78x

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 20:51 PM

Ecco fatto io lo sapevo, aggiornato il telefono da nemmeno una settimana e oggi Taaaccccc... É partito l'audio. Quando mi chiamano non si sente lo squillo, non si sente l'audio in capsula, si sente il vivavoce durante una chiamata o in cuffia, per il resto muto completo.
E ti pareva. Tre mesi di cellulare e si rompe... Vabbe. Brava Asus

#1932 Pin35

Pin35

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 22 March 2017 - 23:17 PM

Vedrai che a giorni arriverà un altro aggiornamento da circa 180 mb che sistemerà le problematiche di Nougat. Almeno così è stato nel mio caso..

Messaggio modificato da Pin35, 22 March 2017 - 23:17 PM

#1933 stefano11

stefano11

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 10:09 AM

Vedrai che a giorni arriverà un altro aggiornamento da circa 180 mb che sistemerà le problematiche di Nougat. Almeno così è stato nel mio caso..

e' arrivato stamattina, lo installo?

:-)

#1934 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 12:57 PM

e' arrivato stamattina, lo installo?

:-)

Vero, appena arrivato un aggiornamento da 158 Mb, lo sto scaricando

#1935 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 13:10 PM

Ragazzi ho notato un grave peggioramento dell autonomia dopo aver aggiornato a nougat ed aver fatto quell aggiornamento di un paio di giorni fa. Ho notato che guardando 6 minuti circa di un video in 4g su youtube la percentuale è scesa da 71% al 66%!! Prima col medesimo minutaggio mi consumava il 2%!! Che bella frittata asus!! Assurdo...

#1936 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 13:14 PM

Questo aggiornamento da 158 Mb riguarda la compatibilità con app di terze parti (ma a me sta dando qualche problema l'app mail di Asus) ed il miglioramento generale delle prestazioni ...

#1937 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 13:20 PM

Ragazzi ho notato un grave peggioramento dell autonomia dopo aver aggiornato a nougat ed aver fatto quell aggiornamento di un paio di giorni fa. Ho notato che guardando 6 minuti circa di un video in 4g su youtube la percentuale è scesa da 71% al 66%!! Prima col medesimo minutaggio mi consumava il 2%!! Che bella frittata asus!! Assurdo...

Anche io avevo notato un lieve (per il mio uso) degradamento dell'autonomia e la parziale incompatibilità dell'app Asus Mail. Adesso sto installando questa patch,spero che con questa patch si risolvano (o si inizino a risolvere) le varie problematiche create da questo passaggio a Nougat.

#1938 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 13:23 PM

Anche io avevo notato un lieve (per il mio uso) degradamento dell'autonomia e la parziale incompatibilità dell'app Asus Mail. Adesso sto installando questa patch,spero che con questa patch si risolvano (o si inizino a risolvere) le varie problematiche create da questo passaggio a Nougat.

ti riferisci all update di 158 mb? Io lo installato un paio di giorni fa e proprio da allora sto notando un consumo maggiore, che non avevo avuto col grosso aggiornamento a nougat

#1939 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 13:28 PM

ti riferisci all update di 158 mb? Io lo installato un paio di giorni fa e proprio da allora sto notando un consumo maggiore, che non avevo avuto col grosso aggiornamento a nougat

:o  Ahiaaa   :panico

#1940 Pin35

Pin35

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 23 March 2017 - 15:30 PM

Idem... prima l'autonomia si attestava intorno alle 5 ore di schermo. Ora, 4 ore di schermo talvolta poco meno di 4 ore...

Messaggio modificato da Pin35, 23 March 2017 - 15:31 PM

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi