Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

iPhone 7 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2667 risposte a questa discussione

#2661 Spardantex

Spardantex

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:04 PM

A qualcuno è mai capitato che il volume si abbassasse da solo? Alle volte mi sveglio la mattina e trovo il volume a meno della metà (telefono in modalità aereo tutta la notte)

#2662 Doomwatch

Doomwatch

HD-Member

• Membro
  • 739 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 06:48 AM

Salve ragazzi. Tra pochissimo mi arriva un iPhone 7. Come siamo messi ad aggiornamenti? E da un po' che nn uso iOS. Ci son opzioni per risparmiare un pò di batteria tipo modalità dark ecc? posso scegliere app che in background rimangono attive ed altre no? Grazie per i consigli

#2663 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 12 February 2019 - 20:41 PM

batteria al 85% ... ditte che e ora di cambiarla

#2664 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 13 February 2019 - 19:13 PM

Buonasera, un amica ha un piccolo problema con questo telefono, gli audio di WhatsApp si sentono tranquillamente in vivavoce, ma quando avvicina il telefono allo orecchio l audio va avanti con schermo abbuiato ma non si sente niente, cioè va in modalità silenziosa. Appare il simbolo della audio sbarrato. Il sensore di prossimità funziona e le chiamate e gli audio di imessage si sentono tranquillamente. Avete qualche idea? Grazie

#2665 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 19:17 PM

Buonasera, un amica ha un piccolo problema con questo telefono, gli audio di WhatsApp si sentono tranquillamente in vivavoce, ma quando avvicina il telefono allo orecchio l audio va avanti con schermo abbuiato ma non si sente niente, cioè va in modalità silenziosa. Appare il simbolo della audio sbarrato. Il sensore di prossimità funziona e le chiamate e gli audio di imessage si sentono tranquillamente. Avete qualche idea? Grazie

Proverei a chiedere a disinstallare e reinstallare whatsapp, se non va bene farei backup su iTunes al pc e ripristinerei il software e i dati via cavo. Spero di esserti stato utile, io farei così, buonasera a te!

#2666 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 13 February 2019 - 19:21 PM

Proverei a chiedere a disinstallare e reinstallare whatsapp, se non va bene farei backup su iTunes al pc e ripristinerei il software e i dati via cavo. Spero di esserti stato utile, io farei così, buonasera a te!

grazie mille, riferisco e ti faccio sapere

#2667 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 14 February 2019 - 12:08 PM

allora ha risolto semplicemente facendo l aggiornamento software.

#2668 claudio.88

claudio.88

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 12:31 PM

Perfetto, mi fa piacere!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi