Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

iPhone 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2263 risposte a questa discussione

#2261 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato Ieri, 17:33 PM

Rosso e Jet Black... sono le novità 😉

sono belli entrambi. Mi piace tantissimo il bianco davanti. Il jet black ho paura per i graffi, anche perché con la tre dopo un anno posso cambiarlo e ho paura si rovini.

La cosa che mi dispiace é che amo tanto gli schermi grandi, ma il 7 liscio mi piace molto di più rispetto il plus.

Una cosa importante, appena ho l'iphone è possibile trasferire tutto quello che da Android ad ios?

Messaggio modificato da dylandogfed87, Ieri, 17:41 PM

#2262 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato Ieri, 17:40 PM

doppio

Messaggio modificato da dylandogfed87, Ieri, 17:41 PM

#2263 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1716 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato Ieri, 18:45 PM

sono belli entrambi. Mi piace tantissimo il bianco davanti. Il jet black ho paura per i graffi, anche perché con la tre dopo un anno posso cambiarlo e ho paura si rovini.

La cosa che mi dispiace é che amo tanto gli schermi grandi, ma il 7 liscio mi piace molto di più rispetto il plus.

Una cosa importante, appena ho l'iphone è possibile trasferire tutto quello che da Android ad ios?

Ho avuto per 3 mesi il jet black, poi gold e ora rosso. Quest'ultimo è stupendo, te lo assicuro. Lo avrei preferito nero davanti? Forse si, ma per ora sono soddisfattissimo. Il jet black non si riga con tanta facilità, io l'ho tenuto con una cover originale prima e poi con una spigen trasparente rigida e quando l'ho venduto era immacolato.

Riguardo il trasferimento dati ci sono diverse app che potrebbero aiutarti, tuttavia se intendi contatti/note/calendario/musica non devi preoccuparti, sarà la cosa più semplice del mondo: se hai un account gmail appena lo configuri su iPhone ti sincronizzerà (se lo autorizzerai) i dati (quelli che un tempo venivano indicati con l'acronimo PIM) all'istante mentre la musica, ad esempio, la trascini dall'app Play Musica su iTunes (che sia su Windows che su MAC non cambia proprio nulla) e poi la sincronizzi con iPhone. Idem se hai un account Outlook/Live. Se non sono stato chiaro chiedi pure.

#2264 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato Ieri, 19:06 PM

Rosso è stupendo, però mi frena il davanti e hai ragione se era nero era meglio.
La cover la userò sicuramente è quasi sicuro una spigen o originale trasparente perché non amo perdere il design.

Grazie infinite :)