Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

iPhone 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2524 risposte a questa discussione

#2521 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 12:23 PM

Ciao un aiuto, impostando la modalità non disturbare dovrei sentire squillare il telefono solo dai contatti da me selezionati, mentre per gli altri suoneria muta, credo sia così? No perché con modalità attiva i contatti, diciamo così bloccati ricevono la segnalazione di telefono spento o non raggiungibile, ora come dovrebbe funzionare il non disturbare?

#2522 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 08:05 AM

Ragazzi...sul cloud restano salvate le mie foto e video. Come faccio ad eliminarle? Pensavo che bastasse andare sulla App foto ed eliminarle da li,invece vedo che al cloud lo spazio rimane invariato.

#2523 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4035 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 19 September 2017 - 14:35 PM

Mi sa che ci vuole una successiva sincronizzazione comunque puoi accedere anche dal sito iCloud tramite Mac o pc...

#2524 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 19 September 2017 - 16:53 PM

Ok..grazie mille

#2525 GeekPod

GeekPod

Membro

• Membro
  • 72 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato Ieri, 21:36 PM

Buonasera ragazzi, volevo chiedere un consiglio. Da quando ho il mio iPhone 7 (da luglio), non mi funziona più la messa in attesa durante una chiamata. Pure se provo ad effettuare una seconda telefonata, si chiude all’istante e resto connesso alla prima. Ho sia fatto sostituire il telefono, sia ripristinato le impostazioni di rete. Potete aiutarmi per piacere?