Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

iPhone 7 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2570 risposte a questa discussione

#2561 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2576 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 13:24 PM

Oggi mi è arrivato un 7 Red ordinato in UK come ricondizionato. Purtroppo però ha l'audio in capsula che si sente bassissimo: visto che è ancora in garanzia Apple ho appuntamento al Genius Bar e credo proprio che me lo cambino. Qualcun altro ha sentito di problemi del genere?

#2562 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 11:26 AM

salve.... ho un problema su ben due iphone 7 ed e lo stesso problema.... il primo dorato non funzionava il tasto home.... l'ho aperto e sembra va tutto ok, ma anche se l'ho rimontato il problema persiste.... per capire quale fosse la problematica, mi e capitato tra le mani un'altro iphone 7 ma nero allora ho aperto anche quello ho tolto tutto il display compreso tasto home e l'ho messo sul primo dorato..... non funziona. poiche non riuscivo a capire il problema ho rimesso il display intero del nero sull'iphone nero quindi tutto al proprio posto, ma ahime..... neanche qui funziona..... potreste darmi qualche info dettagliata perche sto sbattendo la testa nel muro?????

un grazie e benedizioni a coloro che mi aiuteranno

Il tasto Home di un iPhone non funziona in un altro IPhone. Spero di esserti stato utile. Prima di aprirlo lo potevi portare negli Apple Store, adesso la garanzia è invalidata e non so se ti riparino il device senza farti pagare

#2563 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 11:28 AM

ciao grazie! Si per gli sms si può! Ma a me interessava anche le altre app di messaggistica che purtroppo non si può e non capisco il motivo peccato!!

Per le app di messaggistica quali Whatsapp si può fare, io ho messo due suonerie diverse per i messaggi privati e di gruppo. Forse anche per le singole chat puoi mettere toni diversi. Ti avverto che su Whatsapp non ho trovato tutte le suonerie di sistema ma solo alcune.
Spero di averti aiutato e goditi il tuo 7😁

#2564 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2576 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 16:30 PM

Oggi mi è arrivato un 7 Red ordinato in UK come ricondizionato. Purtroppo però ha l'audio in capsula che si sente bassissimo: visto che è ancora in garanzia Apple ho appuntamento al Genius Bar e credo proprio che me lo cambino. Qualcun altro ha sentito di problemi del genere?

iPhone cambiato senza battere ciglio ma per il fatto che si stava separando il display dalla scocca con fuoriuscita dell'isolante nero lungo i bordi.

#2565 Callea

Callea

Junior Member

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 01 January 2018 - 19:26 PM

iPhone cambiato senza battere ciglio ma per il fatto che si stava separando il display dalla scocca con fuoriuscita dell'isolante nero lungo i bordi.

Mi puzza di malricondizionato da laboratorio non autorizzato.

Sei stato fortunato perché se se ne fossero accorti avrebbero potuto rifiutare l'assistenza.

Ora invece hai un vero ricondizionato Apple che con buone probabilità è nuovo di fabbrica.

p.s.

Stavolta è andata bene ma io preferirei comprare un buon usato piuttosto che un ricondizionato da terzi non autorizzati (leggasi manomesso).

Messaggio modificato da Callea, 01 January 2018 - 19:28 PM

#2566 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2576 messaggi

Inviato 01 January 2018 - 19:35 PM

Mi puzza di malricondizionato da laboratorio non autorizzato.
Sei stato fortunato perché se se ne fossero accorti avrebbero potuto rifiutare l'assistenza.
Ora invece hai un vero ricondizionato Apple che con buone probabilità è nuovo di fabbrica.

p.s.
Stavolta è andata bene ma io preferirei comprare un buon usato piuttosto che un ricondizionato da terzi non autorizzati (leggasi manomesso).

Ho avuto lo stesso sospetto ma il display analizzandolo bene credo fosse quello originale perché i graffi coincidevano tra scocca e display ed inoltre sulle viti non c'erano segni riconducibili ad un'eventuale riparazione. Ovviamente la certezza di quello che scrivo non ce l'ho

C'è da dire che ho avuto abbastanza fortuna innegabilmente

#2567 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4879 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 03 January 2018 - 13:34 PM

Ho avuto lo stesso sospetto ma il display analizzandolo bene credo fosse quello originale perché i graffi coincidevano tra scocca e display ed inoltre sulle viti non c'erano segni riconducibili ad un'eventuale riparazione. Ovviamente la certezza di quello che scrivo non ce l'ho

C'è da dire che ho avuto abbastanza fortuna innegabilmente

Lo hanno aperto nel retrobottega o te l'hanno swppato al volo?

#2568 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2576 messaggi

Inviato 03 January 2018 - 13:59 PM

Lo hanno aperto nel retrobottega o te l'hanno swppato al volo?

E' andato e tornato con l'unità sostitutiva, il tutto mentre sul vecchio aveva lanciato la diagnosi.

#2569 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 4879 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 03 January 2018 - 15:46 PM

E' andato e tornato con l'unità sostitutiva, il tutto mentre sul vecchio aveva lanciato la diagnosi.

Ottimo, probabilmente era stato aperto per qualche motivo e l’hanno richiuso senza sostituirel’adesivo!
A me li aprono sempre, avrò la faccia losca! :D

#2570 giovbian

giovbian

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 10:08 AM

Buongiorno ragazzi, sono possessore di un iPhone 7 jet black da circa un mese. Mi trovo benissimo, a parte che nonostante l'ho sempre tenuto con una cover trasparente in tpu ha già dei micro graffi nella parte superiore ed inferiore, dove sono posizionate le antenne, vabè già sapevo che era delicatissimo, quindi non mi lamento. Visto che già è uscito da un bel pò, cerco di utilizzare la vostra esperienza e competenza con una serie di domande:

• Qual'è la migliore cover trasparente che sia minimal ed esalti il colore jet black?
  • Conviene installare la clear coat su questo device?  
  • Il vetro anteriore come si comporta? Conviene installare eventualmente una pellicola in vetro e se si quale mi consigliate? 
  • Riguardo la cover originale Apple in silicone, in giro si trovano due versioni, quella più vecchia solo per iPhone 7 e quelle nuove compatibili sia con iPhone 7 che con iPhone 8, quale conviene prendere eventualmente?

Grazie  :ciao

Messaggio modificato da giovbian, 11 January 2018 - 10:11 AM

#2571 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 10:38 AM

Buongiorno ragazzi, sono possessore di un iPhone 7 jet black da circa un mese. Mi trovo benissimo, a parte che nonostante l'ho sempre tenuto con una cover trasparente in tpu ha già dei micro graffi nella parte superiore ed inferiore, dove sono posizionate le antenne, vabè già sapevo che era delicatissimo, quindi non mi lamento. Visto che già è uscito da un bel pò, cerco di utilizzare la vostra esperienza e competenza con una serie di domande:

• Qual'è la migliore cover trasparente che sia minimal ed esalti il colore jet black?
  • Conviene installare la clear coat su questo device?
  • Il vetro anteriore come si comporta? Conviene installare eventualmente una pellicola in vetro e se si quale mi consigliate?
  • Riguardo la cover originale Apple in silicone, in giro si trovano due versioni, quella più vecchia solo per iPhone 7 e quelle nuove compatibili sia con iPhone 7 che con iPhone 8, quale conviene prendere eventualmente?
Grazie :ciao
Possessore di un IPhone 8, ho messo una cover posteriore della spigen e il vetro non sembra avere graffi. Davanti ho messo sempre un vetro temperato di spigen. Per quanto riguarda la cover Apple, se pensi di dover prendere l’8 allora prendi la cover compatibile sia con 7 che con 8. Non penso valga l’upgrade, voglio dire IPhone 8 è spettacolare, però penso che ormai conviene aspettare la generazione successiva, soprattutto se si possiede un 7. Poi fai tu 😁