Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone 7 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4638 risposte a questa discussione

#3361 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 14:46 PM

Tornare ad un display 4:3 dopo una settimana di display a 18,5:9 è una goduria 

#3362 Cops

Cops

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 118 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 27 April 2017 - 14:52 PM

Beh.... Allora alla fine si torna sempre qui.... Grande Apple..!!

#3363 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13795 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:01 PM

E pensa che come batteria ci perderesti anche ;) tieniti il 7 plus!

Ragazzi.. Non diciamo inesattezze.. Soprattutto per chi sta valutando l'acquisto di un terminale anziché un altro..in previsione di una spesa economica comunque importante..

Questo poi tra l'altro non è il thread dei confronti e quindi siamo tutti un bel po O.T. ma posso assicurare a tutti (avendo sia gli S8 -entrambi- che gli iPhone 7 -entrambi-) che il S8+, anche a livello durata batteria, è superiore ad iPhone 7 Plus di almeno (per il mio uso) un buon 20% (forse anche un 30 e c'è chi sostiene -Fabrizio ed altri mi pare- che la differenza sia ancora più marcata a favore del Samsung).

Poi l'ecosistema Apple e tutto il resto è un altro discorso.. 😉

#3364 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:07 PM

Mai abbandonato Apple ;) 

#3365 kite86

kite86

HD-Member

• Membro
  • 761 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:19 PM

Oggi sono stato all'AS del Carosello e mi hanno sostituito il terminale, nero opaco da 32 Gb perché faceva un click strano ogni tanto quando lo sbloccavo.

Ero già stato li qualche tempo fa ma il ragazzo che mi aveva assistito non aveva rilevato il problema.. Nel tempo è peggiorato.

Comunque questo telefono è proprio una bomba.

Affidabilità della batteria al top così come la fotocamera e la ricezione..

Non si può chiedere di più

#3366 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:25 PM

Devo dire onestamente che finora, per il mio uso, iphone 7 plus ha ZERO difetti.. a parte il prezzo!!!

#3367 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:27 PM

per me batteria tutto tranne sotto a S8+ almeno da mia esperienza. /OT

Messaggio modificato da Herz, 27 April 2017 - 15:27 PM

#3368 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 27 April 2017 - 15:36 PM

Oggi sono stato all'AS del Carosello e mi hanno sostituito il terminale, nero opaco da 32 Gb perché faceva un click strano ogni tanto quando lo sbloccavo.

Ero già stato li qualche tempo fa ma il ragazzo che mi aveva assistito non aveva rilevato il problema.. Nel tempo è peggiorato.

Comunque questo telefono è proprio una bomba.

Affidabilità della batteria al top così come la fotocamera e la ricezione..

Non si può chiedere di più

...e c'è pure chi dice che non eccelle in nulla..."terminale equilibrato ma non eccelle in nulla", l'ho sentita alla nausea questa frase.

Vero, non eccelle in nulla.

A parte schermo, batteria, audio, fotocamera, sistema operativo...

#3369 Cops

Cops

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 118 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 27 April 2017 - 15:41 PM

Mai abbandonato Apple ;)

In passato io vendevo l'iphone e prendevo il Top Samsung di turno...

Adesso non faccio più lo stesso errore, perchè so che alla fine torno sempre alla base...

#3370 lucaroya

lucaroya

HD-Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 15:49 PM

In passato io vendevo l'iphone e prendevo il Top Samsung di turno...

Adesso non faccio più lo stesso errore, perchè so che alla fine torno sempre alla base...

stessa cosa,l'ho fatto fino ad S6,sono 2 anni che non butto più soldi,abbandonavo iPhone e dopo 2 ore già mi mancava,credetemi compravo il Samsung la mattina e la sera già era in vendita,adesso con il 7 Plus 128gb ho raggiunto la pace dei sensi....

#3371 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 16:02 PM

Sempre detto, iPhone rimane gli android girano 

e sono uno di quelli che l'ha imparato sulla propria pelle 

#3372 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 27 April 2017 - 16:09 PM

Anche io l'ho imparato, il problema è che mi viene male a pensare a quanti soldi ho letteralmente buttato con i vari android!

#3373 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1723 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 16:30 PM

Ragazzi.. Non diciamo inesattezze.. Soprattutto per chi sta valutando l'acquisto di un terminale anziché un altro..in previsione di una spesa economica comunque importante..

Questo poi tra l'altro non è il thread dei confronti e quindi siamo tutti un bel po O.T. ma posso assicurare a tutti (avendo sia gli S8 -entrambi- che gli iPhone 7 -entrambi-) che il S8+, anche a livello durata batteria, è superiore ad iPhone 7 Plus di almeno (per il mio uso) un buon 20% (forse anche un 30 e c'è chi sostiene -Fabrizio ed altri mi pare- che la differenza sia ancora più marcata a favore del Samsung).

Poi l'ecosistema Apple e tutto il resto è un altro discorso.. 😉

Mi dispiace dissentire ma ho anche io entrambi sia s8+ che 7 plus e non sono un fanboy provo sempre tutto, x il mio uso 7 plus sta sopra s8+ Di un buon 20%, quindi boh!
Soprattutto ha un drain batteria costante, mentre android ciuccia batteria a random.

#3374 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 27 April 2017 - 17:00 PM

Io lo avevo preso per mia figlia, poi le ho preso il g5 per via della batteria sostituibile. Visto che lei il telefono lo usa per tre anni avere la batteria che puoi sostituire a casa è un vantaggio.
Per il resto Huawei/Honor sono a mio avviso i migliori telefoni Android. A volte sembrano dei telefoni Apple per quanto vanno bene.
Ok non hanno l'effetto wow come il display curvo e non sono borderless ma funzionano bene. Mate 9 è il cellulare con migliore ricezione e quanto ad autonomia se la batte con 7plus.
Ripeto che il vantaggio di 7plus è nel telefono e nell'ecosistema. Senza l'ecosistema il vantaggio non sarebbe così netto specie nei confronti di alcuni terminali come OP3t e Mate 9.

Condivido il tuo pensiero, sia relativamente ai Huawei (unica, grande, pecca sta nella estrema lentezza nell'aggiornare da parte della casa cinese), sia in merito all'ultima tua affermazione.

Complessivamente, proprio relativamente ad ecosistema e SO di cui si parlava più su e forte di un ottimo hardware, questo 7 Plus rimane, globalmente, il miglior dispositivo sul mercato.

Ciò che non me lo fa apprezzare totalmente è il fatto che sia davvero troppo grande. La gestione degli spazi non è ottimale. Quanto al resto, è stratosferico.

#3375 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 4068 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:06 PM

Come ti capisco amico mio

#3376 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:29 PM

Poi l'ecosistema Apple e tutto il resto è un altro discorso..

Non ho S8 plus ma ho S8. Forse dovrei dire avevo S8 perchè l'ho appena rimesso nella sua scatola e domani lo restituisco.
Dopo qualche giorno di uso blando stamane ha fatto mezza giornata scarsa di hard service. A parte che ha bucato la ricezione nella mia zona critica devo dire che la batteria dopo appena 3 ore di uso era al 60%. Con quell'andazzo mi si sarebbe spento alle 14.30/15.00 mentre con iPhone 7 Plus dalle 10.30 circa ad ora (8 ore) sono al 65% di carica residua. Giornata molto pesante per il telefono con un totale di 2 ore di telefonate con S8 e 3 ore con 7plus, oltre a navigazione gps con maps su S8 per un totale di 1 ora e con mappe per un totale di 1,5 ore con 7plus.
Insomma non so quanto S8 plus sia meglio di S8 ma se pure avesse una batteria il doppio più longeva per il mio uso resta sotto 7plus.
Magari con altri profili di uso il discorso cambia ma io ho questo profilo di uso e mi baso sui miei consumi.
Oggi il mio 7plus ha retto botta magnificamente anche dal lato della ricezione passando indenne nel buco nero vicino a Pontinia. Tacche al minimo ma conversazione normalissima. All'andata avevo S8 e ho avuto un buco di 1 km in cui sono stato senza segnale.
Insomma per fortuna che lo riprendono e non ci ho smenato un euro.
Da oggi in poi per me solo iPhone tanto ho visto che gira e rigira nulla lo equivale. Semmai prenderò in considerazione di affiancargli un Mate 9 che per me è un telefono splendido. Non so che difetti trovargli...fingerprint dietro e SO Android a parte intendo.

#3377 Kircher

Kircher

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:31 PM

Anche io l'ho imparato, il problema è che mi viene male a pensare a quanti soldi ho letteralmente buttato con i vari android!

Non è che Apple ce li abbia regalati.

#3378 Kircher

Kircher

• Validating
  • 5420 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:34 PM

Tornare ad un display 4:3 dopo una settimana di display a 18,5:9 è una goduria

Sensazione strana per me. Non saprei descriverla. Ma se l'occhio umano vedere con rapporto di forma 4/3 circa e le macchine fotografiche professionali hanno il rapporto di forma delle foto in 4/3 ci sará un perchè!

#3379 fotomodello

fotomodello

Gran Sacerdote Apple

• Membro
  • 1247 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 17:49 PM

come la moglie

#3380 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13795 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 18:25 PM

Non ho S8 plus ma ho S8. Forse dovrei dire avevo S8 perchè l'ho appena rimesso nella sua scatola e domani lo restituisco.
Dopo qualche giorno di uso blando stamane ha fatto mezza giornata scarsa di hard service. A parte che ha bucato la ricezione nella mia zona critica devo dire che la batteria dopo appena 3 ore di uso era al 60%. Con quell'andazzo mi si sarebbe spento alle 14.30/15.00 mentre con iPhone 7 Plus dalle 10.30 circa ad ora (8 ore) sono al 65% di carica residua. Giornata molto pesante per il telefono con un totale di 2 ore di telefonate con S8 e 3 ore con 7plus, oltre a navigazione gps con maps su S8 per un totale di 1 ora e con mappe per un totale di 1,5 ore con 7plus.
Insomma non so quanto S8 plus sia meglio di S8 ma se pure avesse una batteria il doppio più longeva per il mio uso resta sotto 7plus.
Magari con altri profili di uso il discorso cambia ma io ho questo profilo di uso e mi baso sui miei consumi.
Oggi il mio 7plus ha retto botta magnificamente anche dal lato della ricezione passando indenne nel buco nero vicino a Pontinia. Tacche al minimo ma conversazione normalissima. All'andata avevo S8 e ho avuto un buco di 1 km in cui sono stato senza segnale.
Insomma per fortuna che lo riprendono e non ci ho smenato un euro.
Da oggi in poi per me solo iPhone tanto ho visto che gira e rigira nulla lo equivale. Semmai prenderò in considerazione di affiancargli un Mate 9 che per me è un telefono splendido. Non so che difetti trovargli...fingerprint dietro e SO Android a parte intendo.

Ormai ti conosciamo tutti.. 😂

Le tue risposte sono scontate.. 🤣

A me interessa scrivere solo e soltanto COME STANNO REALMENTE le cose..e STOP..

E lo faccio per il Forum..per il BENE della comunità e soprattutto degli utenti.. 😀

Senza ricevere un centesimo da NESSUNO e nemmeno un GRAZIE (che invece sarebbe MOLTO GRADITO invece..!!).

Grazie inteso da qualcuno che non siano gli utenti stessi.. 😉

Tutto qua.

FINE O.T.

Messaggio modificato da Sentado Rex, 27 April 2017 - 18:29 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi