Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone 7 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4625 risposte a questa discussione

#21 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:40 AM

ma sbaglio o non gira i video 4k a 60 fps? si ferma a 30, è corretto?

#22 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1156 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:43 AM

Tutto bellissimo, ma proprio non digerisco proprio quella doppia fotocamera... Magari se la vedo dal vivo cambierò idea ma è come un gatto aggrappato ai testicoli... spero jobs non si rivolti nella tomba

Messaggio modificato da beatl, 16 September 2016 - 10:43 AM

#23 blaskikoski

blaskikoski

Banned

• Bannato
  • 355 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:44 AM

Allora ragazzi, inutile fare mille commenti sul colore dentro ad un official, grazie.

Fa cagare anche a me, ma questo ho ;)

secondo me il Gold di quest'anno è più bello dell anno scorso da quello che vedo in foto .. più brillante e intenso ... sbaglio ?

#24 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:50 AM

PICCOLO ot: 

a me che a jobs stia bene o no frega il giusto. sta cosa che jobs a ogni 3 x 2 si rivolta nella tomba fa tanto ridere... boh. 

#25 blaskikoski

blaskikoski

Banned

• Bannato
  • 355 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:54 AM

PICCOLO ot:

a me che a jobs stia bene o no frega il giusto. sta cosa che jobs a ogni 3 x 2 si rivolta nella tomba fa tanto ridere... boh.

parliamo del telefono .. su...

#26 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:56 AM

Ragazzi le casse stereo sono da riferimento, qualità audio, bassi, separazione stereo, volume e funzionano anche con vivavoce chiamate, messaggi vocali ecc.ecc. ;)

#27 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11978 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 10:58 AM

BT1, rispetto a P9 plus che hai avuto?

#28 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:01 AM

BT1, rispetto a P9 plus che hai avuto?

Le casse?

Rispetto al P9 Plus che ho, sono nettamente migliori qui su iphone ;)

#29 medros76

medros76

Senior Member

• Membro
  • 1147 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:07 AM

Le casse?

Rispetto al P9 Plus che ho, sono nettamente migliori qui su iphone ;)

ma ci sono i video 4k a 60 fps?

edit: visto ora sul sito apple, niente 60 fps sul 4k

ma ricordo male io o fino all'ultimo si era detto che sarebbe stato il primo telefono ad avere i 60 fps sul 4k?

Messaggio modificato da medros76, 16 September 2016 - 11:08 AM

#30 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1069 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:07 AM

no solo a 30 fps

#31 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:08 AM

No, 4K 30 fps.

#32 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1284 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:11 AM

Attendo impressioni su fotocamera.... Potrebbe essere la cosa che mi potrebbe far approdare in Apple per la prima volta....

#33 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1156 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:13 AM

PICCOLO ot:

De gustibus ovviamente.... era un modo per esprimere un gusto, quindi del tutto personale, sulla fotocamera posteriore. A me non piace per nulla.
Per tutto il resto sembra un terminale super 👍

#34 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1330 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:16 AM

Tu ridi Chicco ma in mano lo sento più leggero del 6s plus 4 grammi o no la differenza la senti se sei abituato al vecchio che avevo fino a ieri.
Tasto home mi piace molto devo dire, si spera anche sia molto più longevo dato che non clicca veramente ma il feedback che da lo fa sembrare una vera e propria pressione, alla MacBook con force touch X intenderci.
Aperto dalla scatola al 95% alle 10 ora sto al 69% ma ho scaricato il mondo in 4g-3g.
Fotocamera lascio a Fabrizio io non sono un esperto e non so nemmeno pubblicare le foto sul forum, e comunque sono fermo ai traghetti poi sarò alla guida e in seguito a lavoro comunque vi leggerò da lì! Se qualcuno ha curiosità chieda pure.
Anche io il gold da 128gb
Stasera comunque al buio lo confronterò con il mio galaxy s7 effe per vedere come va ma non le pubblicherò 😅

#35 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:34 AM

Molto bello il feed della vibrazione: bello secco e preciso..!!

Il tasto home centrale è una figata: il feed che rilascia è praticamente identico al 3D Touch..fidatevi ragazzi che è una bomba..e sicuramente migliore rispetto al vecchio 6s/6s Plus.

Altra figata: ora quando si abbassa la tendina delle notifiche (o si alza quella degli slide inferiore) si hanno due possibilità: se la si fa scendere con forza..e quindi velocemente (o salire, in base a quale stiamo usando) l'effetto è il medesimo del vecchio iPhone..
Facendola scendere piano (o salire piano), a fine corsa rilascia un breve feed della vibrazione fighissimo..alla Apple proprio....dettagli minuziosi (di cui ancora non ne hanno parlato in rete) ma dei quali me ne sono accorto subito appena l'ho iniziato ad usare..(ho in prova un Plus argento ed in arrivo il 7 liscio nero opaco..per il Plus opaco devo aspettare ancora un po..!!).

Come scritto da Fabrizio, le casse stereo sono ottime e la scelta di posizionarle in quel modo (ai lati opposti del device) riesce a dare anche un senso di profondità/3D/spaziosità non male..ho provato a coprirle entrambe, alternandole, e funzionano esattamente in contemporanea..!!

Navigazione da Safari ottima come sempre: ho trovato il rendering delle pagine abbastanza veloce..ma ora proverò anche Chrome perché nelle ultime release mi è sembrato migliorato notevolmente..soprattutto rispetto a Safari.

Display luminoso, con buoni bianchi..ed il sensore luminosità che funziona egregiamente (come Apple ormai insegna da tempo..).

Il doppio tap sul tasto centrale per entrare nel multitasking è una figata: ha un feed vibrazione particolare..a me piace molto..strano e diverso sicuramente dal vecchio iPhone...però secondo me è azzeccata come scelta..!!

Ho provato al volo la fotocamera..lo zoom ottico 2x c'è e si vede..ma avrei preferito un grandangolare (avendo la doppia fotocamera) anziché uno zoom ottico 2x forse inutile..

Provando il digitale (fino al 10x) il risultato è logicamente non buono: si perdono dettagli, le foto sgranano ecc ecc..

La fotocamera frontale l'ho trovata invece ottima..lascia scatti molto luminosi: appena posso la testo con un altro iPhone 7 in facetime..sono proprio curioso di vedere se la qualità migliore si nota anche con la videochiamata (ma ne sono praticamente sicuro..!!).

iOs10 gira bene..ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più: il passaggio tra le home lo trovo ancora non "da missile"..ok che le animazioni influiscono su questa situazione..però, paragonandolo al top dei Launcher Android, con le animazioni a 0, un S7/P9 Plus/O+3 sono più veloci..(mi riferisco sempre al passaggio tra le varie home/schermate).

La velocità di sblocco con l'impronta digitale è veloce/velocissima..ma rimasta invariata a quella di iPhone 6s/6s Plus..con la solita animazione a comparsa che poi va a visualizzare tutte le icone della schermata home principale: in questo posso sottolineare che O+3 ha il lettore biometrico in assoluto più veloce tra tutti i device provati..praticamente istantaneo..fulmineo..

Per ora è quanto..attendo il 7 opaco e poi proseguo con le novità..ed altri pareri..

😉✌

Messaggio modificato da Sentado Rex, 16 September 2016 - 11:36 AM

#36 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:34 AM

Foto fatta con 7Plus e 6s Plus

Giornata di merda...

7 Plus

6s Plus

#37 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:40 AM

Più luminosa il 7plus

#38 evilozzo

evilozzo

Junior Member

• Membro
  • 455 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:41 AM

Il 7 ha una marcia in più vedendole dal display del telefono mi sembra che la cam è migliorata ha un impatto visivo maggiore

#39 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:41 AM

Differenze tra il display del 7 e del 6 io sinceramente non ne vedo.

#40 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 11:43 AM

Cosa è cambiato a parte le foto più luminose?
Il resto lo vedi uguale?
Velocità processore nuovo si vede?
I 3 giga di ram?