Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

iPhone 7 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4638 risposte a questa discussione

#4621 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 06 November 2018 - 22:38 PM

Giusto per...a fianco ai più blasonati e nuovi xs/xr devo dire che nn sfigura per nulla! Il buon vecchio 7plus si difende benissimo!!!!

Già 😌 soprattutto il display sa ancora dire la sua 💪🏻

#4622 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1256 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 06:34 AM

avete prenotato o vi siete presentati lì direttamente senza prenotazione?

Prenotato

#4623 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 07 November 2018 - 11:41 AM

Idem

#4624 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 08 November 2018 - 21:37 PM

Nulla da fare, comprato per sfizio una cover rugged della Ringke, usata per una settimana...la cover ufficiale è insuperabile.

#4625 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 272 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 11:43 AM

Salve io possiedo per la prima volta un Iphone 7 Plus, vorrei sapere come utilizzare il thetering con i miei GB in 4G che sono 50, senza utilizzare le opzioni che mi da l'Iphone, ossia collegamento WIFI o via USB, eventualmente quale procedura si deve fare?, io come gestore ho TIM.

#4626 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 04 February 2019 - 18:52 PM

Ma voi riuscite a capire veramente se l’autonomia sia migliorata o meno rispetto a iOS 11?? Avrò io una sorta di delay mentale ma delle nuove statistiche batteria non capisco una c1ppa...durante il giorno noto che l’autonomia non sembra peggiore, ma nemmeno migliore. Qualche feedback?

Nel mio caso, iPhone SE con batteria in salute al 96% trovo la durata di gran lunga peggiorata. Scende che è un piacere a colpi di 5% in pochi minuti con solo browser. Insospettito ho rifatto un ripristino e reinstallato l'aggiornamento via iTunes....ma non è cambiato nulla. O è un problema di calibrazione della batteria o di software....prima dell'ultimo update con IOs 12 avevi notato un calo della durata batteria, ma con l'ultimo aggiornamento scende tipo un bicchiere di whisky nelle mani del buon Paul Gascoigne!! :D

Spero in un ulteriore aggiornamento che risolva il problema....

#4627 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 874 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 26 July 2019 - 21:21 PM

Preso un 7 plus red, ma quanto bellooo

#4628 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 27 July 2019 - 10:27 AM

Preso un 7 plus red, ma quanto bellooo

Preso anch'io un 7 plus sta settimana....ma non sapevo ci fosse il Red. Cavolo!! Cmq ottimo dispositivo....batteria che dura tanto. A differenza del 7 che avevo ordinato a inizio luglio....ma che a stento arrivava alle 3 ore di schermo....e che con il solo ascolto radio (in wifi) divorava la batteria.

Felice per il 7 plus. Lo consiglio .

#4629 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 874 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 27 July 2019 - 12:24 PM

Preso anch'io un 7 plus sta settimana....ma non sapevo ci fosse il Red. Cavolo!! Cmq ottimo dispositivo....batteria che dura tanto. A differenza del 7 che avevo ordinato a inizio luglio....ma che a stento arrivava alle 3 ore di schermo....e che con il solo ascolto radio (in wifi) divorava la batteria.

Felice per il 7 plus. Lo consiglio .

Io ho avuto anche 8 plus, x ed xr.... poi nostalgia ho ripreso un 7 red plus, ancora ottimo x tutto e soprattutto bello bello

#4630 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 27 July 2019 - 12:56 PM

Io ho avuto anche 8 plus, x ed xr.... poi nostalgia ho ripreso un 7 red plus, ancora ottimo x tutto e soprattutto bello bello

Hai installato l'ultimo update?o per ora ho la 12.1.3 e va da dio...

#4631 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 874 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 27 July 2019 - 15:09 PM

Hai installato l'ultimo update?o per ora ho la 12.1.3 e va da dio...

Io ho messo la beta pubblica di os13, va da dio e ovvio tutta dark mode

#4632 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 10 November 2019 - 08:41 AM

Trovato un Jet Black da 256 gb.

Con iOS13 l’esperienza è altrettanto appagante rispetto al mio 11 Pro

Anzi, per quanto riguarda la parte telefonica ritengo addirittura superiore questo 7 Plus.

E poi, volete mettere l’eleganza che ha ancora questo telefono...

Messaggio modificato da rick1970, 10 November 2019 - 08:42 AM

#4633 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 10 November 2019 - 10:07 AM

Trovato un Jet Black da 256 gb.

Con iOS13 l’esperienza è altrettanto appagante rispetto al mio 11 Pro

Anzi, per quanto riguarda la parte telefonica ritengo addirittura superiore questo 7 Plus.

E poi, volete mettere l’eleganza che ha ancora questo telefono...

Parere personale. Il jet black iPhone 7 Plus è stato per me il più bell iPhone di sempre.

#4634 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 23:33 PM

Ragazzi l'iphone della mia compagna sembra improvvisamente impazzito, da oggi da problemi, si scarica velocemente e credo centri dal fatto che anche l'antenna in generale sembra faccia fatica in ricezione. Telefonica a parte, anche la parte Wifi lascia un po' a desiderare, a volta sembra dormiente non invia e non riceve subito, ma l'Iphone in batteria non mostra anomalie anche perché viene usato pochissimo, eppure è stato capace di scendere in 1 ora e mezza dal 75 al 24%...!
Siccome ha quasi 3 anni e la capacità della batteria all'84%, non mi sembra normale.
Cosa mi consigliate di fare? Causa lavoro, non ho più un iphone avevo anche io un 7 plus 128 venduto in famiglia, con 4 anni alle spalle e zero problemi...io più che un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica non saprei che fare...voi cosa consigliate?
Grazie e buona serata.
Ragazzi l'iphone della mia compagna sembra improvvisamente impazzito, da oggi da problemi, si scarica velocemente e credo centri dal fatto che anche l'antenna in generale sembra faccia fatica in ricezione. Telefonica a parte, anche la parte Wifi lascia un po' a desiderare, a volta sembra dormiente non invia e non riceve subito, ma l'Iphone in batteria non mostra anomalie anche perché viene usato pochissimo, eppure è stato capace di scendere in 1 ora e mezza dal 75 al 24%...!
Siccome ha quasi 3 anni e la capacità della batteria all'84%, non mi sembra normale.
Cosa mi consigliate di fare? Causa lavoro, non ho più un iphone avevo anche io un 7 plus 128 venduto in famiglia, con 4 anni alle spalle e zero problemi...io più che un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica non saprei che fare...voi cosa consigliate?
Grazie e buona serata.

#4635 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 06 March 2020 - 11:16 AM

Con riferimento all'ultimo mio post, ho inizializzato l'iphone alle impostaizoni di fabbrica e l'ho lasciato vuoto per fare dei test.

Per 3 giorni non ha dato problemi, da ieri ha ricominciato a scaricarsi da solo e non si riesce a navigare bene nuovamente anche con pieno segnale sia con rete dati che wifi.

Provando ad effettuare il ripristino del backup da iTunes per recuperare rubrica e dati, per preparare un "muletto", in attesa del preventivo e della eventuale riparazione, iTunes non riesce a ripristinare iphone, ma non da alcuna indicazione sulla causa!

Vi è mai successo?

Allega File(s)

#4636 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4042 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 06 March 2020 - 12:42 PM

direi assistenza 

#4637 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi

Inviato 06 March 2020 - 12:56 PM

direi assistenza 

è fuori garanzia, quindi conviene farlo vedere e valutare un preventivo di riparazione.

#4638 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 239 messaggi

Inviato 19 June 2020 - 10:16 AM

Buongiorno. Una domanda ai possessori/esperti. Come lo vedete questo telefono come secondo telefono? Uso lavorativo da furgone, chiamate e invio/ricezione foto. No social o altro, al max lo uso per ascoltare musica collegato al bluetooth del furgone come tutti i miei secondi telefoni. Mi costerebbe 150€ nella versione 128 giga

#4639 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 25 June 2020 - 22:08 PM

Buongiorno. Una domanda ai possessori/esperti. Come lo vedete questo telefono come secondo telefono? Uso lavorativo da furgone, chiamate e invio/ricezione foto. No social o altro, al max lo uso per ascoltare musica collegato al bluetooth del furgone come tutti i miei secondi telefoni. Mi costerebbe 150€ nella versione 128 giga

Benone...le foto non sono il massimo forse...ma per il tuo uso rimane un signor telefono se la batteria è in buono stato.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi