Vai al contenuto

Foto
* * * - - 8 voti

AirPods 1/2/PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1929 risposte a questa discussione

#1861 flyflot

flyflot

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 09:53 AM

Ciao allora mi arriva un sms Siri con le AirPods Pro me lo legge poi non riesco a dargli il comando per rispondere.
Ne in italiano ne in inglese.
Se le collego all’iPad e arriva un messaggio posso replicare senza problemi.
Assurdo che su iPhone non vada...
Riuscite voi a rispondere a un messaggio con Siri con su le cuffie?
Grazie.
Andrea

#1862 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2365 messaggi

Inviato 05 November 2019 - 13:21 PM

https://youtu.be/cG8PXdTlDag

#1863 corv90

corv90

Junior Member

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 16:11 PM

Ma se volessi comprare un altro set di gommini originali? In apple store già ci sono?

#1864 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1025 messaggi

Inviato 06 November 2019 - 18:12 PM

Intanto domani mi arrivano le PowerBeats Pro,ripeto non faccio sport ma pagarle 80/90€ in meno delle nuove Airpods è già una bella cosa.Non avranno lo stile delle Airpods,ma batteria imbattibile e difficilmente si ha la paura che possano cadere.A 249€ non le avrei prese ma già a 190€ si può fare,certo a quel prezzo ci sono alternative con audio migliore credo,ma nessuna non Apple ha chip H1 e integrazione con tutti i prodotti Apple che ho a casa.Poi la prossima settimana consegno le Airpods 2 con ricarica wireless di cui non sono stato tanto soddisfatto(preferivo la versione 1).Vi farò sapere come vanno,però so già che mi mancherà la facilità per indossarle,questo è sicuro.

Quindi qui nessuno le possiede?Forse vado un pò Ot parlandone?Sempre della stessa famiglia sono comunque :ghgh

#1865 emmegi

emmegi

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi
  • LocalitàCaselle Torinese (TO)

Inviato 06 November 2019 - 19:53 PM

Intanto domani mi arrivano le PowerBeats Pro,ripeto non faccio sport ma pagarle 80/90€ in meno delle nuove Airpods è già una bella cosa.Non avranno lo stile delle Airpods,ma batteria imbattibile e difficilmente si ha la paura che possano cadere.A 249€ non le avrei prese ma già a 190€ si può fare,certo a quel prezzo ci sono alternative con audio migliore credo,ma nessuna non Apple ha chip H1 e integrazione con tutti i prodotti Apple che ho a casa.Poi la prossima settimana consegno le Airpods 2 con ricarica wireless di cui non sono stato tanto soddisfatto(preferivo la versione 1).Vi farò sapere come vanno,però so già che mi mancherà la facilità per indossarle,questo è sicuro.
Quindi qui nessuno le possiede?Forse vado un pò Ot parlandone?Sempre della stessa famiglia sono comunque :ghgh

Io ho AirPods 2, AirPods Pro e Powerbeats pro, tutte comprare al day1.... faccio regolarmente sport ma uso solo le pbpro e le AirPods pro. Le AirPods 2 sono ferme nel cassetto

Messaggio modificato da emmegi, 06 November 2019 - 19:54 PM

#1866 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 07 November 2019 - 15:24 PM

A volte anche a voi le cuffie una volta estratte danno il punto esclamativo rosso? Non è una costante.

#1867 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1025 messaggi

Inviato 07 November 2019 - 19:10 PM

Allora se interessa vi do le mie prime impressioni delle Powerbeats Pro dopo 2 ore di ascolto musicale:

Audio migliore delle Airpods 1 e 2,vabbè era logico essendo in ear,bassi non pompati ma giusti,alti e medi buoni

Pairing con iPhone e iPad immediato,con Mac no,cioè si deve usare il pulsantino(come per Android)ed ho avuto difficoltà nell'associazione.Su Apple TV non ho provato ancora 

Raggio d'azione bluetooth col Mac meglio delle Airpods 2(quasi scandalose)quindi ai livelli delle Airpods 1

Difficoltà(o meglio devo abituarmi certamente)per indossarle e sicuramente qui le Airpods la fanno da padrone-nessuno come loro.Certo sono 2 tipi di cuffie diverse ma per me che non le uso per fare sport la velocità di togliere e mettere non ci sono paragoni...

...Quindi diciamo anche che possono risultare fastidiose nell'orecchio rispetto alle Airpods dopo anche 1 ora(ma come tantissime in-ear).Le ho provate anche con i gommini più piccoli-ecco se ci fosse una misura ancora più piccola forse sarebbe meglio per "meglio canalizzarsi"nel mio condotto uditivo.Potrei provare su Amazon altri gommini ma non conosco le giuste misure 

Autonomia troppo presto per poter fare un confronto e sono arrivate con la scatoletta al 70% ma a primo impatto sembra buona

La custodia è grande si sa e non è immediato come le airpods per riporre o togliere le cuffie

Le ho prese verdone su Amazon a 189€,ecco ho risparmiato 90€ rispetto alle Airpods Pro che forse proverò solo quando staranno sui 200€,cioè forse mai :) Praticamente le ho pagate 10€ in più delle Airpods 2 con ricarica wireless che darò via la prox settimana,che per me sono state una delusione rispetto alle 1.Ho già detto che 279€ per le nuove Pro non ce li spenderò mai,forse queste Powerbeats è un ripiego ma le dovevo provare come provo tante altre cuffie/devices.Se qualcuno vuole suggerirmi qualcosa perchè le possiede mi può fare solo piacere e se qualcuno ha dubbi se prenderle al posto delle Airpods Pro spero che gli abbia dato un aiutino :ciao

@emmegi-grazie del tuo feedback

#1868 emmegi

emmegi

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi
  • LocalitàCaselle Torinese (TO)

Inviato 07 November 2019 - 19:17 PM

Allora se interessa vi do le mie prime impressioni delle Powerbeats Pro dopo 2 ore di ascolto musicale:
Audio migliore delle Airpods 1 e 2,vabbè era logico essendo in ear,bassi non pompati ma giusti,alti e medi buoni
Pairing con iPhone e iPad immediato,con Mac no,cioè si deve usare il pulsantino(come per Android)ed ho avuto difficoltà nell'associazione.Su Apple TV non ho provato ancora
Raggio d'azione bluetooth col Mac meglio delle Airpods 2(quasi scandalose)quindi ai livelli delle Airpods 1
Difficoltà(o meglio devo abituarmi certamente)per indossarle e sicuramente qui le Airpods la fanno da padrone-nessuno come loro.Certo sono 2 tipi di cuffie diverse ma per me che non le uso per fare sport la velocità di togliere e mettere non ci sono paragoni...
...Quindi diciamo anche che possono risultare fastidiose nell'orecchio rispetto alle Airpods dopo anche 1 ora(ma come tantissime in-ear).Le ho provate anche con i gommini più piccoli-ecco se ci fosse una misura ancora più piccola forse sarebbe meglio per "meglio canalizzarsi"nel mio condotto uditivo.Potrei provare su Amazon altri gommini ma non conosco le giuste misure
Autonomia troppo presto per poter fare un confronto e sono arrivate con la scatoletta al 70% ma a primo impatto sembra buona
La custodia è grande si sa e non è immediato come le airpods per riporre o togliere le cuffie
Le ho prese verdone su Amazon a 189€,ecco ho risparmiato 90€ rispetto alle Airpods Pro che forse proverò solo quando staranno sui 200€,cioè forse mai :) Praticamente le ho pagate 10€ in più delle Airpods 2 con ricarica wireless che darò via la prox settimana,che per me sono state una delusione rispetto alle 1.Ho già detto che 279€ per le nuove Pro non ce li spenderò mai,forse queste Powerbeats è un ripiego ma le dovevo provare come provo tante altre cuffie/devices.Se qualcuno vuole suggerirmi qualcosa perchè le possiede mi può fare solo piacere e se qualcuno ha dubbi se prenderle al posto delle Airpods Pro spero che gli abbia dato un aiutino :ciao
@emmegi-grazie del tuo feedback

Pbpro e AirPods 1/2/pro sono tipologie differenti... per le sport le pbpro sono più consigliate. Per tutto il resto, de gustibus. Le AirPods pro fra tutte hanno una resa migliore di tutte le altre, al mio orecchio.

#1869 flyflot

flyflot

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 07 November 2019 - 20:52 PM

Impressione mia ma la batteria cala bene sulle,AirPods Pro?
Anche solo indossate senza musica con cancellazione rumore attiva scende la batteria.
Tolta cancellazione rumore e mi perde un punto percentuale ogni 5 minuti minimo..
Diciamo che noto un consumo più alto rispetto alle 2 che avevo.
Andrea

#1870 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1401 messaggi

Inviato 07 November 2019 - 22:24 PM

i miei feedback a caldo, dopo un pomeriggio in cui le sto provando un po' a pezzi e bocconi.

Ho con me le fide airpods 2, avevo moti dubbi sull'acquisto quindi mi prenderò i primi giorni per carpire se le pro fanno al caso mio oppure le dovrò rendere.

1. Suono. Identico alle Airpods2. Bassi un filo pià corposi per via dei tappi, ma di base rimane identico. Ho fatto numerosi confronti e non c'è verso. Ho provato tutti i gommini e il verdetto è unanime. Che non mi si venga a dire che cambia da orecchio ad orecchio ragazzi  :imbar Sapevo già a cosa andavo incontro ma per il costo uno sforzo in più potevano farlo. 

2. Ergonomia. Ottima. La facilità d'uso della AP è imbattibile, ma qui è stato fatto un lavoro eccezionale. Si sfilano bene, si appoggiano bene all'orecchio e rimangono stabili. Manca (molto) il doppio tap.

3. Cancellazione rumore. Lavorando in ambienti molto rumorosi è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistarla. Qui siamo ad ottimi livelli. Ora non ho bisogno di spingere il sound al massimo per coprire le telefonate / voci dei coworkers.

4. Transparency: ottimo, in certe situazioni può tornare molto utile.

5. Audio in telefonata: fatte più prove ed è buono da amboi le parti. Se abbiamo il noise cancelling on ricordiamoci di parlare più forte altrimenti l'interlocutore sentirà una voce impastata. Di contro, con il NC on in ambienti rumorosi, l'ìnterlocutore si sente che è una goduria.

6. Ho aggiornato subito il firmware (ricordo che l'ultimo è il 2B584) ma credo che a breve ne rilasceranno altri. Capita che all'apertura del coperchio uno dei due bud mostri il punto esclamativo rosso, in modo randomico. Leggendo in giro è un "problema diffuso, quasi sicuramente software.

Per chiudere: mi prendo qualche giorno di test serio e poi farò le mie valutazioni. 

#1871 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2365 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 05:16 AM

i miei feedback a caldo, dopo un pomeriggio in cui le sto provando un po' a pezzi e bocconi.

Ho con me le fide airpods 2, avevo moti dubbi sull'acquisto quindi mi prenderò i primi giorni per carpire se le pro fanno al caso mio oppure le dovrò rendere.
[list=1]
[*]Suono. Identico alle Airpods2. Bassi un filo pià corposi per via dei tappi, ma di base rimane identico. Ho fatto numerosi confronti e non c'è verso. Ho provato tutti i gommini e il verdetto è unanime. Che non mi si venga a dire che cambia da orecchio ad orecchio ragazzi :imbar Sapevo già a cosa andavo incontro ma per il costo uno sforzo in più potevano farlo..

Oooooh!!! Finalmente qualcuno che si trova con me. Ero quasi in procinto di fissare un appuntamento con otorino per me e mio figlio!

Queste AirPods Pro hanno ergonomia, comodità e parte “Smart” al top, direi uniche, insostituibili.

Ma non venitemi a dire che hanno migliorato anche l’audio rispetto alle classiche AirPods2... è diverso esclusivamente per i gommini in-ear...che suonino meglio, assolutamente no.

Messaggio modificato da pirre, 08 November 2019 - 05:17 AM

#1872 flyflot

flyflot

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 06:16 AM

Ho aggiornato subito il firmware (ricordo che l'ultimo è il 2B584)

Come hai fatto ad aggiornarle?
Grazie.
Andrea

#1873 flyflot

flyflot

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 08:49 AM

Controllato ho l’ultima versione di firmware
Andrea

#1874 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 08 November 2019 - 09:53 AM

Qualche confronto a livello audio con le Powerbeats pro?

#1875 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 08 November 2019 - 11:15 AM

Ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma le Powerbeats Pro supportano la cancellazione del rumore?

#1876 theblade779

theblade779

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 11:15 AM

Scusate, per chi le possiede o le ha provate, avete notato anche voi che il coperchio della custodia rispetto alla custodia della airpods normali si muove leggermente quando è chiuso? non è bello fermo!
grazie

#1877 Maurizioi

Maurizioi

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 11:29 AM

Scusate, per chi le possiede o le ha provate, avete notato anche voi che il coperchio della custodia rispetto alla custodia della airpods normali si muove leggermente quando è chiuso? non è bello fermo!
grazie

Un leggerissimo e dico leggerissimo movimento lo fa forzandolo. Ma è anche normale altrimenti la chiusura offrirebbe resistenza. Un altro conto è se si muove solo scuotendolo. In tal caso, forse. c'è un problema

#1878 theblade779

theblade779

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 11:43 AM

Un leggerissimo e dico leggerissimo movimento lo fa forzandolo. Ma è anche normale altrimenti la chiusura offrirebbe resistenza. Un altro conto è se si muove solo scuotendolo. In tal caso, forse. c'è un problema

Si è un leggerissimo movimento che fa solo quando prendi in mano la custodia, per intenderci è quello che segnala in questo video al minuto 08:20

https://www.youtube....h?v=q9o1ICH__E0

#1879 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 08 November 2019 - 11:50 AM

Anche lo scatolino della versione “classica” lo fa...

#1880 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1022 messaggi

Inviato 08 November 2019 - 13:22 PM

Non le boccio ma per me sono come le 2 , la differenza sta solo,che sono in-ear . Comode si ma non valgono la differenza di costo. Per me naturalmente. Appena fatto il reso è chiamato TNT per,il ritiro. Lunedì partono

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi