Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

AirPods, gli auricolari wireless di Apple [ACCESSORI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1296 risposte a questa discussione

#1281 Razor9310

Razor9310

Senior Member

• Membro
  • 2758 messaggi

Inviato 28 May 2018 - 19:37 PM

Non sempre si collegano subito, a volte passano anche 10/15s

#1282 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5636 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 29 May 2018 - 08:24 AM

Qualche secondo, prima del classico segnale acustico di conferma, passa. Non 10/15, nel mio caso, ma qualcuno meno. ;)

Comunque, più che lo scatolino con ricarica wireless aspetto la prossima generazione, sperando porti Siri sempre attiva, senza necessità del doppio tap. ;)

#1283 Ilcorallo88

Ilcorallo88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 12:57 PM

Prese AirPods da affiancare al mio iPhone X e all’ SE che mi fornisce l’azienda. Che dire sono strasoddisfatto.
Non ho ancora provato ma mi chiedevo se si possa collegare una cuffietta al primo e l’altra al secondo così da poterle usare contemporaneamente sia con uno che con l’altro. Qualcuno ha già provato?

#1284 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3370 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 15:15 PM

Non si può

#1285 Ilcorallo88

Ilcorallo88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:50 PM

Non si può

Grazie mille per la risposta.
È un peccato comunque...per chi ha più iPhone come me ad esempio sarebbe davvero una comodità.
Pazienza dovrò accoppiare volta per volta il telefono che sto usando

#1286 pao361

pao361

Membro evoluto

• Membro
  • 138 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 19:04 PM

Grazie mille per la risposta.
È un peccato comunque...per chi ha più iPhone come me ad esempio sarebbe davvero una comodità.
Pazienza dovrò accoppiare volta per volta il telefono che sto usando

Sennò potresti comprare un altro paio di AirPods

#1287 Ilcorallo88

Ilcorallo88

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 21:27 PM

Sennò potresti comprare un altro paio di AirPods

Ah beh una soluzione si trova sempre :)

Altra domanda... come vi sembra a voi l’autonomia?? Vi spiego, lavoro in un’azienda di trasporti e mi occupo di logistica percui sono sempre al telefono... da ieri uso le AirPods al posto delle EarPods. Oggi si sono già scaricate, le ho riprese cariche verso le 18 e adesso sono già al 20%. Tutto ciò è normale o è dovuto all’uso troppo stressante da parte mia??
Insomma due ricariche in un giorno mi sembrano troppo anche se devo dire che la ricarica è velocissima.

#1288 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 09 June 2018 - 13:45 PM

Riprese le Airpods, pagate 130€ da unieuro :)

#1289 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3370 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 14:07 PM

Riprese le Airpods, pagate 130€ da unieuro :)

Restano penso il miglior prodotto Apple dell'ultimo periodo

#1290 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 09 June 2018 - 14:31 PM

Restano penso il miglior prodotto Apple dell'ultimo periodo

E' incredibile come Apple riesca a farti utilizzare i suoi prodotti in ogni caso, mi spiego.

A livello di qualità audio, suonano come auricolari da 50€, non di più. Ma hanno una comodità e una leggerezza che me le fa utilizzare di più rispetto ai miei Shure che a livello di qualità audio gli danno tre piste, ma sono anche nettamente più scomodi rispetto alle Airpods.

Alla fine ho deciso così: Airpods come auricolari wireless da utilizzare in giro e a volte anche a casa, mentre gli Shure li userò esclusivamente come in ear monitor per i miei live :)

#1291 bikk89

bikk89

Membro

• Membro
  • 70 messaggi
  • LocalitàFoggia

Inviato 09 June 2018 - 14:39 PM

Io le ho da un paio di settimane accoppiate con il mio iPhone X, sono davvero soddisfatto tranne che per il case pieno di graffi in così poco tempo...qualcuno usa le cover in silicone in vendita su Amazon? Mi chiedo se siano pratiche e realmente protettive...

#1292 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 09 June 2018 - 14:43 PM

Io le ho da un paio di settimane accoppiate con il mio iPhone X, sono davvero soddisfatto tranne che per il case pieno di graffi in così poco tempo...qualcuno usa le cover in silicone in vendita su Amazon? Mi chiedo se siano pratiche e realmente protettive...

Boh, a me dei graffi sul case frega meno di zero, quindi non ho mai considerato l'opzione di prendere una cover per il case

#1293 bikk89

bikk89

Membro

• Membro
  • 70 messaggi
  • LocalitàFoggia

Inviato 09 June 2018 - 15:24 PM

Boh, a me dei graffi sul case frega meno di zero, quindi non ho mai considerato l'opzione di prendere una cover per il case

A me i graffi danno fastidio a prescindere su qualsiasi oggetto, certo ci si vive ugualmente anche con, ma se posso evitarli magari con una protezione tanto di guadagnato...

#1294 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5706 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 09 June 2018 - 15:52 PM

Io le uso da sempre, ma non vale la pena strapagarle su Amazon, prendile su eBay, AliExpress o qualsiasi negozio cinese che ormai le hanno.

#1295 bikk89

bikk89

Membro

• Membro
  • 70 messaggi
  • LocalitàFoggia

Inviato 09 June 2018 - 16:35 PM

Io le uso da sempre, ma non vale la pena strapagarle su Amazon, prendile su eBay, AliExpress o qualsiasi negozio cinese che ormai le hanno.

Okok grazie per la dritta!!!

#1296 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3370 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 17:40 PM

E' incredibile come Apple riesca a farti utilizzare i suoi prodotti in ogni caso, mi spiego.
A livello di qualità audio, suonano come auricolari da 50€, non di più. Ma hanno una comodità e una leggerezza che me le fa utilizzare di più rispetto ai miei Shure che a livello di qualità audio gli danno tre piste, ma sono anche nettamente più scomodi rispetto alle Airpods.

Alla fine ho deciso così: Airpods come auricolari wireless da utilizzare in giro e a volte anche a casa, mentre gli Shure li userò esclusivamente come in ear monitor per i miei live :)

Da precisare che non sono un audiofilo, però hanno una comodità disarmante

#1297 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5706 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 09 June 2018 - 19:13 PM

Okok grazie per la dritta!!!

Ci mancherebbe.
Ai prezzi di Amazon ti girerebbero.
Prenditene 2/3 altrove a pochissimo e poi ogni tot butti e cambi.
Non vale l pena fare altrimenti.