Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tempi attivazione SIM Postemobile?

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Weezy

Weezy

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 05 May 2017 - 19:05 PM

A me invece hanno detto di attendere che la pratica aperta per la segnalazione di mancata attivazione venga elaborata e di aspettare, indovina..... 48 ore!

Ormai è un mantra. A qualsiasi richiesta devi aggiungere 48 ore, sempre da sommare alle precedenti già trascorse ovviamente. 

Beh io la prima richiesta (con contestuale apertura della pratica) l'avevo fatta ormai 70 ore fa.... A sto punto spero che duri un mese l'attivazione della Sim in modo da fare l'intero mese con la tariffa Vodafone già pagata sulla scheda vecchia.... 

#22 Weezy

Weezy

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 06 May 2017 - 15:30 PM

Ultima novità mi chiamano oggi dicendo che hanno perso i dati per l'attivazione della sim. Mi hanno dovuto registrare per il trattamento dei dati personali e dopo 5 minuti finalmente la SIM è attiva.... ora spero in un veloce passaggio del numero.

#23 Contrail

Contrail

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 15:32 PM

A me ancora niente. Tra qualche giorno saranno ben 2 settimane dalla ricezione della SIM. 

#24 Weezy

Weezy

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 08 May 2017 - 18:47 PM

A me ancora niente. Tra qualche giorno saranno ben 2 settimane dalla ricezione della SIM. 

Se posso darti un consiglio contattali ancora per sollecitare nuovamente... E' l'unica...

#25 Contrail

Contrail

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 15:06 PM

Se posso darti un consiglio contattali ancora per sollecitare nuovamente... E' l'unica...

Ho fatto così ieri e infatti a mezzanotte si è attivata. 

Certo che nell'app hanno infilato di tutto di più. Avrei preferito una versione light con solo la parte mobile per chi non è interessato al resto. 

#26 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 276 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 18:46 PM

Devo triangolare anche io, e ho fatto Poste Mobile anche perchè ha l'offerta dei 15€ senza offerte vicino, in modo da spendere poco e passare sempre il credito residuo

#27 Weezy

Weezy

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 10 May 2017 - 09:20 AM

Ho fatto così ieri e infatti a mezzanotte si è attivata. 

Certo che nell'app hanno infilato di tutto di più. Avrei preferito una versione light con solo la parte mobile per chi non è interessato al resto. 

Oltre al fatto che manca un widget per il consumo credito/dati

#28 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 276 messaggi

Inviato 11 May 2017 - 09:36 AM

Sim in consegna oggi, speriamo bene

#29 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 276 messaggi

Inviato 15 May 2017 - 09:29 AM

Sim attiva nelle 48 ore, altre 24 per la portabilità del numero. A quanto pare tutto regolare fortunatamente

#30 foxlulu

foxlulu

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 16:04 PM

Io ho fatto in ufficio stamattina..pagato 15 euro e mi hanno detto che la portabilità impiega 24/48...vedremo.
Visto che oggi è venerdì penso se ne parli lunedì