Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Lenovo Moto Z Play [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3250 risposte a questa discussione

#2861 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 19:28 PM

Il vetro che copre la fotocamera ovviamente non è zaffiro quindi si riga a guardarlo?

Messaggio modificato da fotomodello, 22 May 2017 - 19:28 PM

#2862 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 22 May 2017 - 20:09 PM

Il vetro che copre la fotocamera ovviamente non è zaffiro quindi si riga a guardarlo?

Assolutamente
No

Si riga se lo tratti male.

Sennò non si riga per niente.

Un po' come tutti i devices

;)

Messaggio modificato da VIPER10, 22 May 2017 - 20:09 PM

#2863 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 22 May 2017 - 20:23 PM

227 su gearbest

#2864 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 292 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 22 May 2017 - 21:17 PM

227 su gearbest

si ma è la versione senza banda 20, anche se con 64 gb di memoria interna...

#2865 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 06:39 AM

Assolutamente
No

Si riga se lo tratti male.

Sennò non si riga per niente.

Un po' come tutti i devices

;)

se fosse zaffiro sarebbe sicuramente meno delicato
Non tratto mai male un cell ma mi sono reso conto che ad esempio il display, se non ci metti una pellicola, si riga comunque

#2866 makamarus

makamarus

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 08:58 AM

se fosse zaffiro sarebbe sicuramente meno delicato
Non tratto mai male un cell ma mi sono reso conto che ad esempio il display, se non ci metti una pellicola, si riga comunque

Già... Tutto rigato io mio, preso un mese fa, tenuto in maniera maniacale però senza pellicola. Secondo me solo il fatto di tenerlo nella tesca lo graffia tutto..

#2867 proxy

proxy

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 06:38 AM

Non so se è stato già trattato l'argomento, ma la USB c dello Z play è Mhl?
Altra cosa, ma ancora la ripresa a rallentatore a 120fps non è stata abilitata?

#2868 Dryice

Dryice

Banned

• Bannato
  • 1148 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 06:48 AM

Il rallentatore funziona.

#2869 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 16:33 PM

Ho visto che in rete si parla di android 7.1.1 e addirittura di android 7.1.2

Non ci sono date ma si parla di notizie al riguardo imminenti.

Qualcuno è iscritto al Motorola feedback network?

#2870 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 18:03 PM

Ma secondo voi la rete di un operatore può influire sulla durata della batteria? Prima con sim della 3 che prende bene nel seminterrato dove lavoro e dove andava addirittura in 4g,arrivavo a notte regolarmente superando le 6 ore di schermo. Ora con sim tim che mi va in H con linea molto ballerina,arrivo alle 19 con il 20% di batteria rimanente.
Non c'è altra spiegazione,secondo me.

#2871 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2795 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 25 May 2017 - 18:18 PM

Ma secondo voi la rete di un operatore può influire sulla durata della batteria? Prima con sim della 3 che prende bene nel seminterrato dove lavoro e dove andava addirittura in 4g,arrivavo a notte regolarmente superando le 6 ore di schermo. Ora con sim tim che mi va in H con linea molto ballerina,arrivo alle 19 con il 20% di batteria rimanente.
Non c'è altra spiegazione,secondo me.

Certo che influisce sulla durata della batteria. Vidi una statistica che metteva ai primi posti come operatori che consumano meno batteria H3g e Vodafone, più staccata la Tim, poi Wind.

#2872 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 18:22 PM

Più che un discorso di operatore è un discorso di segnale in una zona.
Se è buono avrai un minor consumo con quali quello operatore se invece è scarso e continua a switchare il consumo sarà maggiore e potrà ammazzare la batteria

#2873 gianni1969

gianni1969

Junior Member

• Membro
  • 820 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 20:15 PM

Ecco,proprio quello che temevo..strano ma in una città come torino ho notato un segnale migliore della 3 rispetto alla tim,anche lo switch tra la rete gprs e umts della stessa è notevolmente più lento rispetto alla 3.
Peccato perchè con tim ho un bel piano,ma farò ritorno alla 3.

#2874 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 20:30 PM

Se non erro Torino è stata una delle prime città dove il roaming su Tim è stato disattivato da 3 indice del fatto che la copertura è comunque buona un po' ovunque.

In generale tutti gli operatori hanno qualche zona oscura e capita anche nelle città.

#2875 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 25 May 2017 - 22:04 PM

Tutto giusto ciò che è stato scritto.
Mi permetto di aggiungere una considerazione, anche se forse non è pertinente alla fattispecie di gianni 1969.

Invecchiamento batteria. Posseggo due Moto Z Play identici, configurati in modo identico. Uno è del 1 novembre 2016, l'altro di metà marzo 2017. Li uso contemporaneamente tutti i giorni, li porto entrambi sempre con me. Ricevo le medesime notifiche.

È vero, l'operatore è diverso e questo sicuramente influisce, ma se si vuole prestar fede alle sole fonti di consumo indicate nelle impostazioni di Android, diverse da quelle riconducibili all'operatore, la differenza tra i due è quasi enorme.
In quello più vecchio di soli quattro mesi le ore di schermo acceso sono calate e di parecchio.

#2876 meccanico94

meccanico94

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 10:19 AM

Qualche giorno fa ho ricevuto le patch di sicurezza di Aprile. Un mesetto fa quelle di Marzo. Non siamo a livello di Sony che a volte anticipa pure i Nexus/Pixel ma onestamente non credo ci si possa lamentare.

Se a qualcuno interessa ho realizzato un confronto completo tra Z Play e OnePlus 3T:

https://youtu.be/z5YfCooD3rk

Ho messo a confronto tutti i reparti, realizzando anche un breve speed test con 6 app e 2 giochi...il nostro Z Play sta tranquillamente alle calcagna del 3T nonostante le differenze Hardware importanti. Ovviamente per quanto riguarda ricezione, batteria, registrazione audio e qualità in chiamata Z Play da buon Motorola vince!

#2877 proxy

proxy

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 09:34 AM

Complimenti, video molto ben fatto.

#2878 proxy

proxy

Junior Member

• Membro
  • 189 messaggi

Inviato 28 May 2017 - 14:02 PM

Il rallentatore funziona.

Come si fa a farlo funzionare?

#2879 fotomodello

fotomodello

Membro

• Membro
  • 1440 messaggi

Inviato 29 May 2017 - 16:08 PM

Tutto giusto ciò che è stato scritto.
Mi permetto di aggiungere una considerazione, anche se forse non è pertinente alla fattispecie di gianni 1969.

Invecchiamento batteria. Posseggo due Moto Z Play identici, configurati in modo identico. Uno è del 1 novembre 2016, l'altro di metà marzo 2017. Li uso contemporaneamente tutti i giorni, li porto entrambi sempre con me. Ricevo le medesime notifiche.

È vero, l'operatore è diverso e questo sicuramente influisce, ma se si vuole prestar fede alle sole fonti di consumo indicate nelle impostazioni di Android, diverse da quelle riconducibili all'operatore, la differenza tra i due è quasi enorme.
In quello più vecchio di soli quattro mesi le ore di schermo acceso sono calate e di parecchio.

dici che è soggetto ad un calo prestazioni della batteria così evidente?

a sto punto ero quasi intenzionato a venderlo e comprare un note 4 xiaomì, ma so che perderei il display amoled ed il sensore anteriore.

Messaggio modificato da fotomodello, 29 May 2017 - 16:08 PM

#2880 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 29 May 2017 - 17:10 PM

Cambiare uno Moto per Xiaomi non si può sentire Foto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi