Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Lenovo Moto Z Play [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3250 risposte a questa discussione

#41 Giuli0

Giuli0

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 16:13 PM

come promesso do notizie..moto z play arrivato oggi alle 16 dopo averlo ordinato ieri alle 11..fattura nel pacco, imballaggio un po' semplice con solo 2 strati di carta da imballo(quella con le palline),smartphone corrispondente alla descrizione del sito..dual sim,versione come quella di maisto(SM44ecc..)..non so dove leggere se è versione retail IT. Pellicola con bollicine ma questo penso sia imputabile a lenovo perchè il telefono aveva tutti gli imballi intonsi e ho aperto io il sigillo..provato ad accenderlo e parte,venendo da m9 mi pare bello grosso :D

Ho trovato la style shell in tessuto nero.

Concludo dicendo che ringrazio sentitamente maisto che ha scritto del sito esterno ad ebay e mi ha permesso di averlo subito e a pochissimo.

#42 maisto

maisto

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 16:21 PM

Di nulla, vedrai che il prodotto è valido, comunque per la versione retail c'è scritto nell' adesivo in basso sulla confezione accanto al nome modello.

#43 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 05 October 2016 - 17:41 PM

come promesso do notizie..moto z play arrivato oggi alle 16 dopo averlo ordinato ieri alle 11..fattura nel pacco, imballaggio un po' semplice con solo 2 strati di carta da imballo(quella con le palline),smartphone corrispondente alla descrizione del sito..dual sim,versione come quella di maisto(SM44ecc..)..non so dove leggere se è versione retail IT. Pellicola con bollicine ma questo penso sia imputabile a lenovo perchè il telefono aveva tutti gli imballi intonsi e ho aperto io il sigillo..provato ad accenderlo e parte,venendo da m9 mi pare bello grosso :D

Ho trovato la style shell in tessuto nero.

Concludo dicendo che ringrazio sentitamente maisto che ha scritto del sito esterno ad ebay e mi ha permesso di averlo subito e a pochissimo.

stesso modello ricevuto anche io oggi dallo stesso venditore.

venditore super veloce , prezzo ottimo.

mi associo per il ringraziamento a maisto per avermi fatto conoscere questo venditore

Messaggio modificato da comanceros, 05 October 2016 - 17:42 PM

#44 piedone8

piedone8

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 22:19 PM

intanto il venditore ha alzato i prezzi... ieri il bianco era 318, oggi 328... ci sto pensando troppooooo. mi frena un po la larghezza che sulla carta mi sembra 'importante'

#45 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 09:35 AM

Sisi confermo venditore, solo che io non ho acquistato via ebay, sono andato direttamente da loro!! E ho pagato 320. Cmq triplo slot esistente solo per z play, moto z vi confermo slot ibrido dual sim.

Anche Moto G4 Plus ha triplo slot.

Non so se cancellare l'ordine da MW del Moto Z a 699 e prendere il Play  :(

#46 maisto

maisto

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:11 AM

Dipende da quello che ti serve, lo Z è potente con processore top e gaming spinto senza pensieri, ma autonomia fino al pomeriggio e sei costretto ad usare il powerpack se sei fuori (ma vuoi mettere il bello del telefono sottiletta?), il Play a mio modo di vedere è quello più completo della linea Z, processore medio gamma ottimo per l uso quotidiano (nessuna differenza "a occhio inesperto" con 820) e con il gaming se la cava piuttosto bene (non ai livelli della adreno 530), fotocamere che fanno il loro sporco lavoro degnamente ed autonomia da 2 GIORNI ed 8 ORE di schermo più il jack da 3,5, diciamo che Lenovo ha fatto compromessi non troppo fastidiosi (schermo a 1080, 3gb ram e processore)

#47 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:12 AM

Anche Moto G4 Plus ha triplo slot.

Non so se cancellare l'ordine da MW del Moto Z a 699 e prendere il Play  :(

cancellalo

#48 maisto

maisto

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:26 AM

ecco le foto

#49 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:30 AM

cancellalo

In effetti il Moto Z non vale il doppio dello Z Play 

#50 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:31 AM

Bello bello!

Che batteria mostruosa  :tesoro

#51 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:33 AM

In effetti il Moto Z non vale il doppio dello Z Play 

da come la vedo io a quel punto allo stesso prezzo ti togli lo sfizio di comprarti il modulo hasselblad

#52 Giuli0

Giuli0

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:47 AM

intanto il venditore ha alzato i prezzi... ieri il bianco era 318, oggi 328... ci sto pensando troppooooo. mi frena un po la larghezza che sulla carta mi sembra 'importante'

ha alzato si i prezzi!io avrei troppo nervoso a non averlo preso prima :D comunque se ti spaventa la larghezza sappi che è bello largo:io non ho le mani piccole ma a volte faccio fatica (più che altro mi sto abituando ma agli amici ho detto che è largo come unico ""difetto"")

Dipende da quello che ti serve, lo Z è potente con processore top e gaming spinto senza pensieri, ma autonomia fino al pomeriggio e sei costretto ad usare il powerpack se sei fuori (ma vuoi mettere il bello del telefono sottiletta?), il Play a mio modo di vedere è quello più completo della linea Z, processore medio gamma ottimo per l uso quotidiano (nessuna differenza "a occhio inesperto" con 820) e con il gaming se la cava piuttosto bene (non ai livelli della adreno 530), fotocamere che fanno il loro sporco lavoro degnamente ed autonomia da 2 GIORNI ed 8 ORE di schermo più il jack da 3,5, diciamo che Lenovo ha fatto compromessi non troppo fastidiosi (schermo a 1080, 3gb ram e processore)

ma solo per me il 1080p non è un compromesso ma anzi un punto a favore?io dopo g3 mai più 2k..mi sembrano troppo inutili e anzi troppo penalizzanti per la batteria..spero non risulti un discorso da volpe e l'uva perchè effettivamente io i soldi per il moto z 2k non li avevo ma sul serio mi pare di non perdermi niente avendo un 1080p.

Riguardo il processore dico che mi sta stupendo, prima avevo un 810 e quindi boh magari non sono oggettivo ma fa andare tutto super bene..di sicuro meglio di 805 e 810 che avevo..io non lo uso per il gaming assolutamente quindi non so come si comporti in questo campo, ma per tutto il resto mi sembra ottimo

#53 Pablodar

Pablodar

Junior Member

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 10:56 AM

Com'è la fotocamera??..stesso livello del moto z?

#54 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 11:05 AM

Com'è la fotocamera??..stesso livello del moto z?

Monta un modulo diverso.

Lo Z monta un 13 mpx f/1.8, con stabilizzatore ottico d'immagine, laser autofocus e zoom digitale 8X. Ha anche un flash dual LED chiamato Color Correlated Temperature flash.

Lo Z Play monta un 16 mpx f/2.0. Non ha lo stabilizzatore ottico d'immagine, pero' ha sia laser autofocus che phase detection autofocus. Flash dual LED per bilanciare i colori e 4X zoom digitale

Le cam frontali sono identiche

#55 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 11:08 AM

Il play si prende per lo più per l'autonomia...

Credo.

Poi il resto vien da sé..

;)

#56 maisto

maisto

Membro

• Membro
  • 58 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 11:29 AM

Diciamo che... sì il 1080p è assolutamente adeguato e non è assolutamente un compromesso ed è davvero un display piacevole l'amoled del moto, anche io sono contro i 2k (vengo da note 4) e devo ammettere che rispetto allo s805....questo vola (ma forse la LAGWIZ era la causa principale) e sopratutto non scalda, il mio note sotto sforzo era caldo e sotto aggiornamento andava in "Fornetto mode: ON" e la batteria crollava A VISTA!!! Quindi... sì questo Z play va preso principalmente per lo s625 (ottimo processore) e la sua fantastica autonomia, ma devo ammettere che punti dolenti non ne vedo, è davvero completo, non il migliore IN ASSOLUTO, ma davvero non gli manca assolutamente nulla, prodotto a 360° e per me attualmente è il meglio che potessi comprare visto che necessitavo di autonomia.

Curioso di vedere il P2 di Lenovo adesso con 5100 di batteria, anche se credo che si tratti di un moto z play con batteria piu grossa, senza mods e con camera un pò più scadente

#57 linate64

linate64

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi
  • LocalitàLEGNANO

Inviato 06 October 2016 - 11:58 AM

Ai possessori di questo splendido terminale vi domando come l'audio in capsula alto corposo o spaccatimpani o semplicemente solo nella media

#58 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 12:49 PM

L'ho visto in MW, bellissimo, mi è venuto il desiderio di acquistarlo.

Ho cercato quel sito tecno... dove l'avete preso voi tutti, ad oggi sta 335 euro, dite che è un buon prezzo?

Confermate venditore ok? Leggo addirittura accettazione contrassegno, qualcuno ha utilizzato questo metodo?

Un dubbio soltanto sul moto z play by lenovo, secondo voi gli aggiornamenti saranno celeri? Ho avuto un moto g4 plus e solo mezzo aggiornamento ricevuto con patch vecchie... 

#59 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 06 October 2016 - 13:15 PM

Posso solo parlarne bene. Per me venditore ok.
Preso in contrassegno e arrivato in 24 ore dall ordine.
Tra l altro contrassegno senza spese aggiuntive

#60 comanceros

comanceros

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi
  • Localitàsasso marconi

Inviato 06 October 2016 - 13:17 PM

Aggiornamenti non saprei,
di solito motorola si dava da fare per gli aggiornamenti, lenovo non saprei.
Ora su ha le patch di luglio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi