Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Sony Xperia X Compact [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1516 risposte a questa discussione

#21 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 13:32 PM

http://imgur.com/k3NkPnH

Sto configurando ...

#22 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 13:48 PM

Ha più cornici di iPhone..

#23 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:02 PM

Le cornici in sè (per me) non sono un problema... 

il colore è davvero strano.. a seconda della luce 

e di come lo si guarda può apparire chiaro oppure scuro...

molto bello però... 

#24 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:13 PM

iniziamo con le cornici :)

alla fine è +1mm degli altri Compact.. sui quali non si è mai mossa questa critica

#25 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:17 PM

Nulla contro Matiu ci mancherebbe è capitato qui per caso ma è una cosa che noto fanno sempre tutti senza capire il perchè. Son tutti uguali i telefoni non è che ci sia qualche differenza di allestimento, cerchioni o spoiler.
Mi ricordo anche a me delle volte che prendevo il cell al day one e tutti a chiedere "dai scatta qualche foto, faccelo vedere" e a quel punto io postavo le foto dal sito ufficiale :ghgh

te pensa che le ho fatte con un iPhone 7 plus... "fatte male".

Comunque caro theskig il colore dal vivo è diverso rispetto a quello delle immagini online, è più un bianco ghiaccio che un azzurrino, quindi direi che qualche foto unboxing serve...

#26 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:18 PM

Display dal contrasto davvero buono... Si vede molto bene all'aperto... Penso che metterò in pista l'abbinata op3 più xco... Ora lo carico un po'. .. Poi faccio le telefonate dal sony

#27 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:19 PM

Ha più cornici di iPhone..

si sapeva, come tutti i Sony da sempre... Fortunatamente sui Compact viste le dimensioni sono più accettabili.

#28 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:21 PM

Per la plastica temevo peggio... Al tatto non è male... Nella sostanza è come se fosse laccato... Alla presa il telefono risulta solido...

#29 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:25 PM

Per la plastica temevo peggio... Al tatto non è male... Nella sostanza è come se fosse laccato... Alla presa il telefono risulta solido...

esatto un buon policarbonato insomma... Che aiuta anche il grip del telefono.

#30 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 14:41 PM

Allega File  ImageUploadedByHDblog Forum1475156083.114925.jpg   830.43K   100 Numero di downloadsAllega File  ImageUploadedByHDblog Forum1475156102.004290.jpg   768.01K   100 Numero di downloadsAllega File  ImageUploadedByHDblog Forum1475156120.683882.jpg   744.64K   101 Numero di downloadsa me sembra tutto fuorché azzurro, mah.

#31 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 15:26 PM

te pensa che le ho fatte con un iPhone 7 plus... "fatte male".

Comunque caro theskig il colore dal vivo è diverso rispetto a quello delle immagini online, è più un bianco ghiaccio che un azzurrino, quindi direi che qualche foto unboxing serve...

iPhone 7??  :o Allora vale come test fotocamera!

Per le foto dovresti farle su sfondo bianco che con il marrone non si nota il tenue azzurrino .

#32 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 15:27 PM

Non è azzurro ... Condivido...
Ma dalle foto può sembrare azzurro ... Ma non lo è ...

#33 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 15:32 PM

Non è azzurro ... Condivido...
Ma dalle foto può sembrare azzurro ... Ma non lo è ...

E quindi che cavolo di colore è?  :roll

Comunque sarà che nella realtà il colore è diverso e forse anche meglio rispetto alle foto, ma più le guardo e più sono contento di aver ordinato la versione Universe Black.

#34 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 15:59 PM

Per me è decisamente meglio dal vivo che in foto, oltretutto questa versione prende pochissime ditate.

#35 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 16:33 PM

La batteria promette molto bene... In un'ora e venti di smanettamenti vari con oltre un'ora di display acceso ha perso il 16%... No WiFi e solo 4G...

Le tacche della ricezione sono effettivamente bassine... Attendo la prova dei box sotterranei per la ricezione ..

Messaggio modificato da !effe!, 29 September 2016 - 16:34 PM

#36 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 17:08 PM

L'audio in capsula è troppo alto!!! :-)

#37 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 18:08 PM

https://imgur.com/xyjEbWg

https://imgur.com/P4pyQJh

https://imgur.com/7RjbHuk

Non sono granché soddisfatto delle foto...

#38 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 18:58 PM

Hai messo la regolazione della luminosità insieme al fuoco? Mi pare migliori specie nei contrasti di luce...
La ricezione salvo ulteriori verifiche non è al top ma comunque si difende.. Diciamo al pari di ip6s... Nel garage di casa sono riuscito a telefonare ma non a navigare ... Solo 2g... Poi appena entrato in casa ma ancora al piano interrato ha ripreso subito il 4g+ ...

#39 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 22:26 PM

Effettivamente speravo meglio. Non dico ai vertici, ma basandomi su questi sample la qualità mi sembra molto indietro ai competitor se lo consideriamo un top di gamma lato fotocamera (montando la stessa dell'XZ).

Per quel che mi riguarda (cerco uno smartphone in sostiuzione del G4) le foto mi sembrano non solo dietro il mio attuale smartphone ma anche al Note 4 che possedevo prima.

Hai messo la regolazione della luminosità insieme al fuoco? Mi pare migliori specie nei contrasti di luce...
La ricezione salvo ulteriori verifiche non è al top ma comunque si difende.. Diciamo al pari di ip6s... Nel garage di casa sono riuscito a telefonare ma non a navigare ... Solo 2g... Poi appena entrato in casa ma ancora al piano interrato ha ripreso subito il 4g+ ...

Chiedo qui visto che non esiste ancora il thread dei confronti. 

Mi rendo conto che è molto presto per dare giudizi, ma "a naso" rispetto a G4 e Note 4 - orientativamente - a livello di ricezione e batteria come è messo? Grazie :)

#40 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 22:41 PM

Effettivamente speravo meglio. Non dico ai vertici, ma basandomi su questi sample la qualità mi sembra molto indietro ai competitor se lo consideriamo un top di gamma lato fotocamera (montando la stessa dell'XZ).

Per quel che mi riguarda (cerco uno smartphone in sostiuzione del G4) le foto mi sembrano non solo dietro il mio attuale smartphone ma anche al Note 4 che possedevo prima.

Chiedo qui visto che non esiste ancora il thread dei confronti.
Mi rendo conto che è molto presto per dare giudizi, ma "a naso" rispetto a G4 e Note 4 - orientativamente - a livello di ricezione e batteria come è messo? Grazie :)

le foto che ho fatto io sono tutte punta e scatta, ovvero quelle che contano di più su uno Smartphone e che fa il 90% delle persone... Domani comunque farò altri scatti provando in manuale.

Batteria e ricezione entrambi superiori a g4 e note 4.