Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Sony Xperia X Compact [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1516 risposte a questa discussione

#41 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 23:01 PM

Per essere la prima carica promette molto bene.

Allega File(s)

#42 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 23:13 PM

Non mi stupisce molto.

Mi piacerebbe un confronto con X o Z5 per vedere se quegli aggeggi in più che hanno montato a fianco della cam fanno davvero qualcosa.

#43 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 06:56 AM

L'audio in capsula è troppo alto!!! :-)

Ma come qualità? Specie rispetto ad esempio al Priv?

#44 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 07:10 AM

No beh... PRIV è superiore ... Però rispetto a z5 e z5c per la mia esperienza questo è migliore

#45 bega2003

bega2003

Junior Member

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 07:28 AM

Buongiorno, anche a me oggi e' in consegna il black, provengo da un p9 che metto in vendita, ed ho scelto questo per maneggevolezza e per le voto, visto che ho visto le prove dell'Xperformance e sapevo che l' Xcompact ha la stessa fotocamera. Speriamo bene!!!!!

#46 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 09:27 AM

http://imgur.com/SP6vnFu

Oggi la batteria mi pare meno performante... Caricato tutta la notte col suo caricatore... Solo 4g... Tenete conto che op3 è all'85% con 36 minuti di schermo acceso e due sim attive ...

Nb luminosità a meno della metà per entrambi i dispositivi...

Messaggio modificato da !effe!, 30 September 2016 - 09:29 AM

#47 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 10:03 AM

no va beh dai mi sembra impossibile che duri meno di OP3 che come autonomia certamente non si distingue... fra poco stacco e inizio la seconda carica.

#48 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 11:37 AM

Si infatti mi pare strano... Migliora... http://imgur.com/589cfUn

#49 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 11:39 AM

Però ieri s
Paradossalmente si è comportato meglio... Vediamo come prosegue...

#50 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 12:08 PM

http://imgur.com/QGOYUt5

Mah... La responsabilità potrebbe essere di un segnale 4g debole che il telefono tende a mantenere senza fare lo switch in 3g... Altrimenti non me lo spiego...

#51 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1026 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 12:11 PM

Tra l'altro in molti smartphone(questo non so perché non ce l'ho) fino al 80% la carica scende velocemente per poi assestarsi

#52 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 12:51 PM

http://imgur.com/cnN5W7Z
In proporzione ... Migliora... Mi pare...

#53 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 13:31 PM

insomma mi sembra di capire che ha l'autonomia migliore tra gli X,

La camera verrà ritoccata.. ricordo all'uscita Z5 Premium solo discreta e dopo qualche aggiornamento quasi da riferimento

impermeabilità non dichiarata ma testata.. il video è del solito utente su YT

quando e se arriva, direi che è un prodotto onesto e quasi esclusivo, viste le misure

#54 Difa07

Difa07

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 14:23 PM

faccio un po' di domande:
1) la maneggevolezza e l'uso con una mano com'è???
2) i materiali durante l'uso quale sensazione restituiscono???  premium o no?? es: sensazione tipo metallo o no, paragonandolo ad altri come s7 flat o p9...
3) la fluidità del sistema com'è durante navigazione web, app giochi, app facebook....o altro???
4) si hanno problemi di surriscaldamento durante l'uso come navigazione web, foto o video, giochi??
5) com'è la qualità delle foto e video sia automatico che manuale (bilanciamento bianco, dettagli, rumore, fedeltà cromatica....), paragonandolo a s7, iphone 7 o ....??
6) qualità e volume delle chiamate con e senza vivavoce e durante la riproduzione di musica con gli altoparlanti e in cuffia?
7) qualità del display e visibilità sotto il sole? si vede la griglia?
8) sensibilità/qualità del touchscreen?
9) ricezione e connettività??
grazie

Messaggio modificato da Difa07, 30 September 2016 - 14:41 PM

#55 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 14:42 PM

Arrivo in differita ma... I complimenti sono in real time :P SONY torna a regnare per favore... Io adoro le sue linee sobrie ed essenziali nonché il parco software multimediale che proprio gli altri sognano, ma che anacronistici nelle scelte hw Vs price.

Questo X mi piacerebbe in un confronto con lo Z3C perché Z5 a parte il Premium non la considero proprio.

#56 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:12 PM

2) i materiali durante l'uso quale sensazione restituiscono???  premium o no?? es: sensazione tipo metallo o no, paragonandolo ad altri come s7 flat o p9...
3) la fluidità del sistema com'è durante navigazione web, app giochi, app facebook....o altro???
4) si hanno problemi di surriscaldamento durante l'uso come navigazione web, foto o video, giochi??
5) com'è la qualità delle foto e video sia automatico che manuale (bilanciamento bianco, dettagli, rumore, fedeltà cromatica....), paragonandolo a s7, iphone 7 o ....??
6) qualità e volume delle chiamate con e senza vivavoce e durante la riproduzione di musica con gli altoparlanti e in cuffia?
grazie

1) ottima

2) ne premium ma neanche cheap... una via di mezzo

3) è un missile, fluidità ai massimi livelli

4) diventa tiepido al massimo ma niente surriscaldamenti

5) per me sta sotto i top di gamma attuali...

6) medio-alta in generale

7) nessuna griglia, display molto valido e con una luminosità alta e visibile in esterni

8) ottima

9) ricezione più che buona ma non arriva ai livelli di huawei/blackberry.

#57 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:18 PM

Ottima... Solo occorre per me abituarsi alla tastiera più piccola venendo da htc 10/ op3...

2) i materiali durante l'uso quale sensazione restituiscono??? premium o no?? es: sensazione tipo metallo o no, paragonandolo ad altri come s7 flat o p9...
Ero scettico... Ma al tatto i materiali restituiscono un ottimo feeling... Molto lisci... Ma con buon grip...

Non uso fb nè social in genere e nemmeno giochi... Ma la fluidità è buona non eccelsa come i due terminali sopra citati ma comunque buona...

Con le premesse sopra indicate ... Per il mio uso non ricevo surriscaldamento...

Devo ancora provarlo a fondo... Ma i primi scatti mi paiono decisamente migliori rispetto ai z5 / z5c...

In capsula bene... Altoparlante un po' deludente... Sia per volume che per qualità... Musica provata solo in auto via BT molto buona. ..

Sotto il sole si vede bene... Luminosità volendo altissima... Non mi pare si veda la griglia ma oggi qui c'è foschia...

Buona anzi ottima...

Devo ancora provarlo per bene... Ma l'ho già scritto... Ricezione buona non eccelsa... Al pari di ip6s/ htc10 ... Ma mi riservo ulteriori prove e verifiche...

grazie

Vedi risposte sopra nel corpo del tuo messaggio citato...

Messaggio modificato da !effe!, 30 September 2016 - 15:19 PM

#58 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 16:26 PM

http://imgur.com/5rrjDwN
http://imgur.com/mmk0ZvX

Il display ha davvero una luminosità ottima anche eccessiva... Direi ... E lo tengo a meno di metà su automatico...

#59 Difa07

Difa07

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 16:47 PM

1) ottima

2) ne premium ma neanche cheap... una via di mezzo

3) è un missile, fluidità ai massimi livelli

4) diventa tiepido al massimo ma niente surriscaldamenti

5) per me sta sotto i top di gamma attuali...

6) medio-alta in generale

7) nessuna griglia, display molto valido e con una luminosità alta e visibile in esterni

8) ottima

9) ricezione più che buona ma non arriva ai livelli di huawei/blackberry.

Vedi risposte sopra nel corpo del tuo messaggio citato...

grazie ad entrambi

altre due domande
....
10) avevo "visto" (letto i commenti) il live test della batteria di G**zi e mi pareva di aver capito esser ottimo dal punto di vista consumi batteria... potete confermare o ancora, viste le foto sopra, è troppo presto?? rispetto agli altri top attuali come lo posizionate per autonomia? superiore/ inferiore a s7, ip7, p9, htc10...??  
11) domanda delicata, facendo finta di non conoscere le specifiche tecniche degli smartphone e di fare un confronto al buio e solo per esperienza d'uso personale e indipendentemente dei prezzi di listino e quelli attuali, può essere definito nel complesso un top di gamma al pari di altri come S7, P9, IP7...???
grazie

Messaggio modificato da Difa07, 30 September 2016 - 16:53 PM

#60 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 16:51 PM

https://imgur.com/hIANPbw

https://imgur.com/BeIZTYo

Un paio di foto scattate poco fa... Questa volta lascio a voi i commenti.