Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Sony Xperia X Compact [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1162 risposte a questa discussione

#1161 MatteoVR

MatteoVR

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 22:40 PM

Ma scusa quando sei in una chiamata e ne arriva un'altra parte il vecchio e caro avviso di chiamata ovvero un tono basso nella telefonata che ti fa capire che ne hai sotto un'altra..
Idem quando sei connesso in BT.
Sarebbe folle far vibrare il telefono, non si sentirebbe più nulla e darebbe anche abbastanza fastidio...

Si può essere, giuro non ricordo ma mi fido :)

#1162 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4163 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 14:37 PM

sulla galleria è così un bug (di android 7 ho sentito..) ed è un peccato perchè quella proprietaria è altrimenti attraente

Se provi con Google foto, Piktures ecc.. le foto si definiscono nettamente prima..

Il display lo ricordo appena carico (meno di iphone 7 comunque), si può modificare qualcosa nelle impostazioni

Camera nota dolente, ma a quanto pare sei riuscito a cavare sangue dalle rape, io in supAuto la tendenza impasto che descrivi, sarei curioso di vedere qualcosa..hai menzionato dispositivi concorrenti eccellenti

Mi scuso per la lentezza. Appena posso ti posto un breve confronto in uno scatto LowLight :)

---

Problema serio sul mio Xperia X Compact

All'inizio ho giudicato la stabilizzazione eccellente in condizioni di luce ottimali e meno valida in LowLight. In questi giorni tuttavia l'ho provato all'aperto e mi sto accorgendo di avere gli stessi problemi anche con buona luminosità.

Praticamente i video soffrono di tremolii: l'inquadratura rimane stabile ma il video registrato soffre di micro-vibrazioni. Ad esempio ciò accade maggiormente quando cammino, ad ogni passo (dove interviene maggiormente l'EIS).

Per farvi capire meglio di cosa parlo guardate questo video dal minuto 1:22 (linko in quanto il sito è estero e quindi consentito da regolamento): https://www.youtube....h?v=GxjOwCw3YBM

Come potete vedere quando interviene l'EIS l'immagine risulta distorta, quasi come se si vedesse attraverso una bottiglia d'acqua. Ma se di notte è più comprensibile, vorrei sapere se sia normale che si verifichi (in maniera un po' meno netta) anche di giorno. Con buona luminosità ho sempre visto sample eccellenti sul web, sono rimasto profondamente deluso. 

Grazie a tutti!

Messaggio modificato da Scrooge, 22 July 2017 - 14:38 PM

#1163 maggiolone06

maggiolone06

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 15:19 PM

Appena acquistato da Mediaworld ... Colore bianco, bellissimo finalmente.