Vai al contenuto

Foto

SONY Xperia Z3 Tablet Compact LTE [OFFICIAL]

sony tablet compact

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 12:25 PM

SONY Xperia Z3 Tablet Compact LTE [OFFICIAL]

Allega File  2016-09-29_14-29-00.png   882.71K   34 Numero di downloads

- Galleria Immagini -

Preso 2 giorni fa... e' semplicemente DIVINO!!!

#2 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 29 September 2016 - 12:26 PM

Galleria fotografica... di giorno la qualita' e' accettabile di notte, spazio all'emoticon  :zitto

Il firmware e' 6.0.1.

Messaggio modificato da sev7en, 30 September 2016 - 11:25 AM

#3 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2350 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:31 PM

bell'acquisto ;) credevo volessi prendere uno z3 compact ahahah invece ti riferivi al tablet

#4 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:36 PM

Ha anche ancora la ricarica magnetica..lol

Anche se non amo particolarmente i tablet, credo che questo appartenga a quella schiera di Sony Xperia che vanno oltre l'usura del tempo.. cito almeno lo Z Ultra e lo Z5 Premium

#5 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:52 PM

bell'acquisto ;) credevo volessi prendere uno z3 compact ahahah invece ti riferivi al tablet

Ciao, si volevo riunire la famiglia :P ma come consigliato prenderò se compact l'X. 

Ha anche ancora la ricarica magnetica..lol

Anche se non amo particolarmente i tablet, credo che questo appartenga a quella schiera di Sony Xperia che vanno oltre l'usura del tempo.. cito almeno lo Z Ultra e lo Z5 Premium

Herz me li ricompro tutti e due... Ho voglia di un po' di SONY.  :D

#6 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2350 messaggi

Inviato 30 September 2016 - 15:58 PM

Ciao, si volevo riunire la famiglia :P ma come consigliato prenderò se compact l'X.

Herz me li ricompro tutti e due... Ho voglia di un po' di SONY. :D

mamma sony che riunisce tutta la famiglia :P

#7 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 02 October 2016 - 12:10 PM

mamma sony che riunisce tutta la famiglia :P

Premium preso... ora manca l'Ultra :P

#8 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 05 October 2016 - 23:07 PM

Gran bel tablet. A mio parere, uno dei migliori, in ambito Android, mai prodotti.

L'anno scorso non lo comprai perché, a parità di prezzo, preferii l'Air 2. Una mezza scimmietta per questo, però, mi è sempre rimasta!

#9 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 23:35 PM

Gran bel tablet. A mio parere, uno dei migliori, in ambito Android, mai prodotti.
L'anno scorso non lo comprai perché, a parità di prezzo, preferii l'Air 2. Una mezza scimmietta per questo, però, mi è sempre rimasta!

Ciao,
Io ho il Pro da 9.7" 128Gb per iOS e ne ho una bella pila di vari formati factor con Android: ora ti rispondo indovina da chi? :P lo trovo perfetto, con un pannello che permette di lavorare sotto luce diretta ed un parco software sony da riferimento.

#10 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 16:36 PM

Ciao,
Io ho il Pro da 9.7" 128Gb per iOS e ne ho una bella pila di vari formati factor con Android: ora ti rispondo indovina da chi? :P lo trovo perfetto, con un pannello che permette di lavorare sotto luce diretta ed un parco software sony da riferimento.

Immagino!

Non escludo, prima o poi, di prenderlo, magari trovandolo ad un prezzo concorrenziale (si tratta, comunque, di un dispositivo con i suoi annetti sulle spalle). ;)

#11 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 06 October 2016 - 16:40 PM

Immagino!

Non escludo, prima o poi, di prenderlo, magari trovandolo ad un prezzo concorrenziale (si tratta, comunque, di un dispositivo con i suoi annetti sulle spalle). ;)

Hai i suoi anni... ma l'obsolescenza e' relativa al supporto software quindi fino a quando SONY restera' allineata alle revisioni Android sul mercato o a rilasciare patch di sicurezza che non lo lascino alla deriva... considerando la mia attuale necessita', lo riacquisterei 4ever :P

#12 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 15:16 PM

Hai i suoi anni... ma l'obsolescenza e' relativa al supporto software quindi fino a quando SONY restera' allineata alle revisioni Android sul mercato o a rilasciare patch di sicurezza che non lo lascino alla deriva... considerando la mia attuale necessita', lo riacquisterei 4ever :P

Monta lo Snap 801, giusto? Gran processore, quello!

#13 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 15:42 PM

Monta lo Snap 801, giusto? Gran processore, quello!

Si e il plus assoluto e che puoi usarlo anche come mega telefono eheeh

#14 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 16:16 PM

Si e il plus assoluto e che puoi usarlo anche come mega telefono eheeh

Ha parecchi punti forti, vero!

Uno dei tablet Android migliori mai fatti, secondo me. Insieme ci metto il glorioso LG G Pad 8.3, se non erro coetaneo del G3. :)

#15 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 16:22 PM

Ha parecchi punti forti, vero!

Uno dei tablet Android migliori mai fatti, secondo me. Insieme ci metto il glorioso LG G Pad 8.3, se non erro coetaneo del G3. :)

E gia'! A proposito... ricordi? LG Optimus 8.9-inch 3D 4G Tablet? Certo pure il 3D sui tablet, quante ne abbiamo viste eheh

#16 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi

Inviato 07 October 2016 - 16:29 PM

E gia'! A proposito... ricordi? LG Optimus 8.9-inch 3D 4G Tablet? Certo pure il 3D sui tablet, quante ne abbiamo viste eheh

Fantastico! :D

Un po' mi spiace che non si sia mai provveduto a ottimizzare le app Android anche per i tablet. Di prodotti potenzialmente validi ne sono usciti parecchi!

#17 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 11:49 AM

Su XDA ha un seguito notevole e c'e' anche un porting della Resurrection REMIX, a mio avviso la miglior custom rom sul mercato: http://forum.xda-dev...rig-development

Non mancano inoltre le ottimizzazioni, ad esempio per i JPG sembra che il problema sia meramente di compressione (eccessiva): http://forum.xda-dev...uality-t3270634

o per la personalizzazione della barra di navigazione: http://forum.xda-dev...navbar-t3366827

#18 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5949 messaggi

Inviato 08 October 2016 - 15:51 PM

Su XDA ha un seguito notevole e c'e' anche un porting della Resurrection REMIX, a mio avviso la miglior custom rom sul mercato: http://forum.xda-dev...rig-development

Non mancano inoltre le ottimizzazioni, ad esempio per i JPG sembra che il problema sia meramente di compressione (eccessiva): http://forum.xda-dev...uality-t3270634

o per la personalizzazione della barra di navigazione: http://forum.xda-dev...navbar-t3366827

Per chi sa goderne appieno, Android è una miniera...

#19 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 08:42 AM

Nessun aggiornamento ufficiale all'orizzonte ma in questi giorni lo sto usando insieme all'Elite x3 e quanta roba e' questo display... sotto luce diretta non c'e' pagarone, l'Elite x3 sembra uno specchio, inutilizzabile a confronto.

#20 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 05:16 AM

Condivido con voi questo momento di puro, assoluto, godimento. Android Oreo 8.1.

Allega File  2018-08-09 08.15.49.jpg   150.76K   4 Numero di downloads

Allega File  2018-08-09 08.16.01.jpg   170.27K   4 Numero di downloads

Allega File  2018-08-09 08.16.42.jpg   93.6K   4 Numero di downloads