Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

LG V20 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4587 risposte a questa discussione

#4581 giuliovale

giuliovale

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 20:49 PM

Fatto il flash e passato alla 10j filippina, vediamo nei prossimi giorni il comportamento. 

#4582 bluemask

bluemask

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Ieri, 11:02 AM

in un momento di follia :) ho deciso di acquistare la batteria da 12000 Mah della Mbuynow venduta su amazon per provarla....

https://www.amazon.i...=A20JMI8SP8Z05A

la recensiro' appena mi arriva

#4583 bluemask

bluemask

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Ieri, 11:04 AM

Fatto il flash e passato alla 10j filippina, vediamo nei prossimi giorni il comportamento. 

ti pregherei di fare una comparazione completa col fw TWN , coprendo tutte le funzionalita',  specialmente connessione WIFI e connessione in 4G (specificando l'operatore utilizzato). grazie.

#4584 giuliovale

giuliovale

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato Ieri, 11:09 AM

ti pregherei di fare una comparazione completa col fw TWN , coprendo tutte le funzionalita',  specialmente connessione WIFI e connessione in 4G (specificando l'operatore utilizzato). grazie.

Io sono ritornato alla TWN a parità di operatore (TRE) vi era almeno visivamente meno connessione. Cioè le tacche erano di meno e mi indicava R di roaming anche quando oramai tra Tre w Wind vi è la fusione.

La cosa che ho notato è che lo smartcleaning  su quella filippina opera anche sulla SD cosa che non avviene con la TWN.

Comunque non è detto che non la riprovi il meccanismo di flash sembra tranquillo

#4585 bluemask

bluemask

Membro evoluto

• Membro
  • 150 messaggi

Inviato Ieri, 11:37 AM

Io sono ritornato alla TWN a parità di operatore (TRE) vi era almeno visivamente meno connessione. Cioè le tacche erano di meno e mi indicava R di roaming anche quando oramai tra Tre w Wind vi è la fusione.

La cosa che ho notato è che lo smartcleaning  su quella filippina opera anche sulla SD cosa che non avviene con la TWN.

Comunque non è detto che non la riprovi il meccanismo di flash sembra tranquillo

grazie Giulio

#4586 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 223 messaggi

Inviato Ieri, 12:27 PM

In questi giorni ho avuto modo di testare nuovamente il v20 e sono rimasto abbastanza soddisfatto della batteria rispetto al precedente che avevo avuto.. Acceso stamane alle 6,30 fatto 20 minuti di chaiamte messaggi su whatsapp telegram risposto a un paio di mail fatto 6 foto visto un po di Facebook e risposto a dei messaggi. Ho 3 caselle mail in push ora sono al 43% di batteria con 3 ore di schermo non male per questo telefono

#4587 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato Ieri, 12:30 PM

In questi giorni ho avuto modo di testare nuovamente il v20 e sono rimasto abbastanza soddisfatto della batteria rispetto al precedente che avevo avuto.. Acceso stamane alle 6,30 fatto 20 minuti di chaiamte messaggi su whatsapp telegram risposto a un paio di mail fatto 6 foto visto un po di Facebook e risposto a dei messaggi. Ho 3 caselle mail in push ora sono al 43% di batteria con 3 ore di schermo non male per questo telefono

posso chiederti che modello hai e che Firmware stai utilizzando ?

#4588 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 223 messaggi

Inviato Ieri, 12:47 PM

Versione DS firmware v10f