Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Mi5s [OFFICIAL]

xiaomi mi5s xiaomi Mi5s snapdragon 821 hd blog xiaomi

• Per cortesia connettiti per rispondere
172 risposte a questa discussione

#161 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5210 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 09:50 AM

Il sensore delle impronte è stato rimesso sul Mi6, evidentemente piace (o forse serviva solo per il grado di protezione IP) e ci stanno lavorando (e anche dalle ultime recensioni / feedback letti sembra sia notevolmente migliorato).

Lato batteria è impossibile sia peggio del Mi5 (che peraltro ha Nougat 7.0 ed è un delirio).

IMO a poco più di 250,00 EUR, ora il Mi5s a 64 GB è un buon candidato best-buy :)

Messaggio modificato da alan0ford, 21 April 2017 - 09:50 AM

#162 garion

garion

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:47 PM

Ok, dopo tanto penare ho deciso di prendere uno xiaomi.
Mi5(high edition) vs mi5s: differenza prezzo nessuna, ma il primo su grosso e il secondo gearbest...
Cosa cambia fra i due?

#163 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3603 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:53 PM

Ok, dopo tanto penare ho deciso di prendere uno xiaomi.
Mi5(high edition) vs mi5s: differenza prezzo nessuna, ma il primo su grosso e il secondo gearbest...
Cosa cambia fra i due?

Che dovresti chiedere qui: http://forum.hdblog....er-gli-acquisti

Messaggio modificato da magullo, 21 April 2017 - 14:01 PM

#164 garion

garion

Junior Member

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:57 PM

Ok, copio incollo li ;)

Messaggio modificato da garion, 21 April 2017 - 12:57 PM

#165 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3603 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 13:06 PM

EDIT.

Messaggio modificato da magullo, 21 April 2017 - 14:01 PM

#166 natur038

natur038

Junior Member

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 11:47 AM

Con i nuovi aggiornamenti la fotocamera come si comporta? Di sera la qualità ora è confrontabile con...?
Altra domanda, la batteria che va?

#167 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 1885 messaggi

Inviato 23 April 2017 - 15:44 PM

Con i nuovi aggiornamenti la fotocamera come si comporta? Di sera la qualità ora è confrontabile con...?
Altra domanda, la batteria che va?

ciao, lo sto usando abbinato ad s8.
Mentre di giorno la qualità é paragonabile a quest'ultimo se non superiore, in scarse condizioni di luminosità soffre ancora. È presente del rumore elettronica simile a quello causato dalla troppa compressione.
Si spera che con la nuova MIUI e Android N migliori.

#168 Matteopacha

Matteopacha

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 06:32 AM

Amici cari buongiorno, in questi ultimi giorni si stanno sprecando le offerte per l'acquisto di questo intrigante terminale. Volevo un consiglio da parte vostra, visto che non ho mai acquistato un dispositivo"cinese".. se acquistato in siti come gearbest o ali, a quale difetto o problematica vado incontro? A livello Rom soprattutto... Sarebbero pronti out of the box (anche se in lingua inglese)? Grazie mille per chi saprà delucidarmi in merito!!! Un saluto

#169 maxroma1975

maxroma1975

Membro evoluto

• Membro
  • 108 messaggi
  • LocalitàFreiburg

Inviato 09 May 2017 - 07:45 AM

Amici cari buongiorno, in questi ultimi giorni si stanno sprecando le offerte per l'acquisto di questo intrigante terminale. Volevo un consiglio da parte vostra, visto che non ho mai acquistato un dispositivo"cinese".. se acquistato in siti come gearbest o ali, a quale difetto o problematica vado incontro? A livello Rom soprattutto... Sarebbero pronti out of the box (anche se in lingua inglese)? Grazie mille per chi saprà delucidarmi in merito!!! Un saluto

Mi 5s Monta già una rom global , quindi con italiano e servizi Google installati, qui non devi nemmeno sbloccarlo (bootlooader intendo) procedura che per siti come gearbest invalida la garanzia, i siti da te citati ha magari prezzo più basso ma spesso inviano i telefoni con rom fatte da loro ,se la cambi perdi la garanzia come detto , io ti consiglio siti come grosshop e Honorbuy multistore del zazza e smartylife, semplicemente perché hai 24 mesi di garanzia Italia e hanno anche punti assistenza in Italia.

#170 Matteopacha

Matteopacha

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 10:16 AM

Mi 5s Monta già una rom global , quindi con italiano e servizi Google installati, qui non devi nemmeno sbloccarlo (bootlooader intendo) procedura che per siti come gearbest invalida la garanzia, i siti da te citati ha magari prezzo più basso ma spesso inviano i telefoni con rom fatte da loro ,se la cambi perdi la garanzia come detto , io ti consiglio siti come grosshop e Honorbuy multistore del zazza e smartylife, semplicemente perché hai 24 mesi di garanzia Italia e hanno anche punti assistenza in Italia.

ti ringrazio per la cortese risposta. Citavo questi store in quanto nella giornata di ieri Gear ha fatto un'offerta a 220€ molto molto invitante.. praticamente mi dici che sono terminali che già vanno bene out of the box!?!
Nello specifico a quale dicitura devo essere attento per essere certo che la rom é la ufficiale Xiaomi? Grazie mille!!
PS lo hai il terminale? Feedback?

#171 alan0ford

alan0ford

Peculiar User

• Utente Vip
  • 5210 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 13:08 PM

No, con discreta probabilità montano una rom reseller (e nel caso, non sono usabili out of the box).

Non esiste nessuna dicitura, devi contattarli (o direttamente o tramite forum in cui partecipano) e chiedere semplicemente se monta una ROM Global ufficiale.

#172 Matteopacha

Matteopacha

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 09 May 2017 - 14:44 PM

Grazie mille!

#173 megthebest

megthebest

HD-Member

• Membro
  • 684 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 09:50 AM

Dopo il test di un paio di settimane, posso dire che il dispositivo è eccellente con qualche nota stonata come:

- Lettore di impronte non degno di un Top come lui.. molto meno rapido e preciso di Mi5
- Ostico per l'installazione della Miui 8.2.1.0 che è stata ritirata, ma che è lunica global che permette di sbloccare il boot ed avere l'Italiano (la 8.0.3.0 con la quale arriva, non si aggiorna, non permette lo sblocco, ne entrare in modalitù EDL per il flash di una diversa Rom).

Qui Un mio video di Unboxing e impressioni:

Altro su xiaomi, mi5s, xiaomi Mi5s, snapdragon 821, hd blog xiaomi