Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3643 risposte a questa discussione

#2321 robigio76

robigio76

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 04 December 2016 - 21:15 PM

Forse vado un po' off topic. Cercavo un'app che a schermo spento portasse la connessione in 2g per passare nuovamente al 4g all'accensione del display, in modo da risparmiare ulteriormente batteria. Qualcuno sa?

una app non saprei, comunque dovresti riuscire usando tasker https://play.google....roid.taskerm   piu toggle network https://play.google....glenetworktype  su nexus 5 funzionava perfettamente.... a schermo spento passava in 2 g e allo sblocco tornava in 3g/4g ecc ecc  si potrebbe pure farlo stare in 2g e passare ad esempio a 4g all apertura di determinate app.... comunque tieni presente che serve il root e non garantisco che funzioni sul nubia....

#2322 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1639 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 05 December 2016 - 10:38 AM

Ciao ragazzi,

ho installato la cinese 1.54, molto carina ma le notifiche non vanno neanche con performance mode, quindi a malincuore sono tornato all'internazionale. Da recovery stock ho fatto un wipe ma si vede che non è profondo e quindi mi sono ritrovato le app cinesi compreso personalizza, ma non funzionano.

Ho messo la recovery di raimondo, ho fatto un wipe di tutto approfondito e ho tolto root. Ora ho la stock internazionale pura...

Mi è comparso il messaggio di overlay, poi non l'ho più visto, devo ripristinare per toglierlo scusate? Non ricordo...

Il messaggio compariva sui terminali di grossoshop, ora compare anche sul mio di Nubia Italia, i terminali sono quindi identici, e forse quello spedito dall'europa ha la banda 20 come dicono...

#2323 camma84

camma84

HD-Member

• Membro
  • 882 messaggi

Inviato 05 December 2016 - 11:43 AM

Ciao ragazzi,
ho installato la cinese 1.54, molto carina ma le notifiche non vanno neanche con performance mode, quindi a malincuore sono tornato all'internazionale. Da recovery stock ho fatto un wipe ma si vede che non è profondo e quindi mi sono ritrovato le app cinesi compreso personalizza, ma non funzionano.
Ho messo la recovery di raimondo, ho fatto un wipe di tutto approfondito e ho tolto root. Ora ho la stock internazionale pura...
Mi è comparso il messaggio di overlay, poi non l'ho più visto, devo ripristinare per toglierlo scusate? Non ricordo...
Il messaggio compariva sui terminali di g********, ora compare anche sul mio di Nubia Italia, i terminali sono quindi identici, e forse quello spedito dall'europa ha la banda 20 come dicono...

Per overlay hard resetta, così risolvevano

#2324 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 05 December 2016 - 11:46 AM

Forse vado un po' off topic. Cercavo un'app che a schermo spento portasse la connessione in 2g per passare nuovamente al 4g all'accensione del display, in modo da risparmiare ulteriormente batteria. Qualcuno sa?

non pensare che facendo cosi risparmi batteria, secondo me il continuo switch di reti mangia piu energia rispetto a tenerlo sempre in 4g, soprattutto se hai una buona copertura di segnale

#2325 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 327 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 05 December 2016 - 16:25 PM

non pensare che facendo cosi risparmi batteria, secondo me il continuo switch di reti mangia piu energia rispetto a tenerlo sempre in 4g, soprattutto se hai una buona copertura di segnale

Io effettuo lo switch manulamente, per usare whats app uso il 2g quando devo fare altro attivo il 3/4G, penso che cosi sia molto meglio, è un operazione che richiede veramente poco, meno di 5sec.

#2326 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2696 messaggi

Inviato 05 December 2016 - 20:14 PM

La gestione Bluetooth è veramente degno di nota. Non solo funziona tranquillamente con Huawei Watch laddove gli altri cinesoni andavano in tilt ma oggi l'ho provato con il Samsung S3 3G evidenziando che funziona benissimo con tutte le funzioni come sui telefoni Samsung e con un consumo notevolmente minore rispetto ad Android Wear.

Chi si vende uno Z11 bianco mi faccia un fischio voglio la doppietta

#2327 JPanda3

JPanda3

Membro evoluto

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 00:17 AM

Sei fossi un utente più consapevole lo prenderei! ;) mi affascina ma non ho capacità come vuoi nelle modifiche e non vorrei fare cagate! ;P

Guarda, ho fatto una domanda simile, qui dentro, tre mesetti fa e tutti mi sconsigliarono di  prenderlo... E infatti lo comprai due settimane dopo.

Ti assicuro che il telefono è bello e pronto per l'utilizzo, io non ho cambiato nulla all' interno se non il launcher (Nova Prime), giusto perché mi piace personalizzare i miei terminali.

Prendilo, è uno smarphone stupendo. 

#2328 Smooke

Smooke

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 11:16 AM

La gestione Bluetooth è veramente degno di nota. Non solo funziona tranquillamente con Huawei Watch laddove gli altri cinesoni andavano in tilt ma oggi l'ho provato con il Samsung S3 3G evidenziando che funziona benissimo con tutte le funzioni come sui telefoni Samsung e con un consumo notevolmente minore rispetto ad Android Wear.

Chi si vende uno Z11 bianco mi faccia un fischio voglio la doppietta

Io sinceramente vorrei passare al nero (non il black-gold per motivi economici) dal 4gb bianco.

se riesco a fare uno scambio alla pari benvenga... se lo trovi tu possiamo accordarci.

Ciauz

#2329 ziobarone

ziobarone

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 20:44 PM

grazie ragazzi ma tra questo e il oneplus 3T? o se avete provato il 3 che più o meno è la stessa cosa?
nell'indecisione l'ho preordinato.. sono indeciso tra i due

a parte che sullo store nubia ora lo danno dal 15 dicembre quando ieri era da inizio mese...ma li hanno!?

Io ho sia z11 che Oneplus 3

Pro Op3 fluidità modding telefono zero bug pronto all'uso
Dash charge e lettore di impronte di riferimento al top

Pro Z11 Maneggevolezza lo schermo bordless è eccezionale
batteria dura di più di op3 non so il 3T
fotocamera (focus più reattivo)

Problemi z11 (rom int. 1.15)

Rom non ottimizzata al 100% qualche problema col BT audio
qualche crash di sistema random
Fluidità buona ma non eccezionale come oneplus
Luminosità automatica troppo bassa per i miei gusti infatti vado di manuale

Messaggio modificato da ziobarone, 06 December 2016 - 20:48 PM

#2330 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2696 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 22:45 PM

Io sinceramente vorrei passare al nero (non il black-gold per motivi economici) dal 4gb bianco.
se riesco a fare uno scambio alla pari benvenga... se lo trovi tu possiamo accordarci.
Ciauz

Se decidi di venderlo ed é perfetto intonso mandami PM. Chiudo OT, scusate.

#2331 Aslan777

Aslan777

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 23:35 PM

Se decidi di venderlo ed é perfetto intonso mandami PM. Chiudo OT, scusate.

Come procede il lavoro con il tema che stavi facendo per le ROM internazionali?

#2332 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1810 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 11:12 AM

Un po' di foto fatte tutte in condizioni di luce pietose. Per me se la cava mooooooolto bene. Mi hanno sbalordito le macro (delle quali però ne ho postata una soltanto): il 99% dei telefoni nelle macro se la cava egregiamente, ma qui siamo a un livello ben al di sopra la media...

FOTO GALLERY IMGUR: http://imgur.com/a/ngwJp

PS scusate per il cross-posting, ma la cosa riguarda tanto il cinese quanto l'international...

#2333 gaspare77

gaspare77

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 17:56 PM

ragazzi consigli su pellicole, quale devo prendere, quelle che ho comprato escono fuori dai bordi estremi del terminale...grazie

#2334 superfini74

superfini74

Membro evoluto

• Membro
  • 193 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 19:38 PM

Ciao a tutti a qualcuno è arrivato l'aggiornamento via della 1.15????

#2335 Kennetanderson

Kennetanderson

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 17:09 PM

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano,ho appena acquistato il b/g da 4/64 da g.......p,la versione è la 1.12 ed pur attivando tutto da menu non mi funziona il tasto centrale come home quindi per tornare alla schermata principale devo sempre tornare indietro più volte,poi le gesturs attivate ma niente e con l impronta digitale non fosso fare nessuno screenshot,ribadisconche tutto è attivato da menu'

#2336 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 08 December 2016 - 17:49 PM

3d sbagliato
Comunque riavvia

#2337 Kennetanderson

Kennetanderson

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 20:52 PM

3d sbagliato
Comunque riavvia

ciao,cosa mi consiglieresti di fare quindi?

#2338 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 08 December 2016 - 20:53 PM

Riavvia il telefono

#2339 Kennetanderson

Kennetanderson

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 21:21 PM

Riavvia il telefono

ma è la prima cosa che ho fatto ma niente,tra l altro ho notato che la luce home non è intermittente,bensì rimane sempre accesa

#2340 alegem

alegem

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 09:47 AM

ragazzi consigli su pellicole, quale devo prendere, quelle che ho comprato escono fuori dai bordi estremi del terminale...grazie

Oggi dovrei ricevere dell brotect hd clear prese da amazon. Saprò dire, ancora non ci sono recensioni sul prodotto. Le precedenti 6 pellicole della savvies si sono rivelate pietose e le sconsiglio. Purtroppo non c'è granchè in giro. 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi