Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3639 risposte a questa discussione

#3601 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 14:20 PM

scusami ma forse nn ho letto il messaggio; video visto, ma su ebay dove la trovo la batteria? Anche per il kit ho visto, si; ma link ebay su batteria nn ne ho letti qui; poi perché usare questo tono? 

Su ebay le trovi ma a 20 eur almeno. Ti abbiamo lincato sia la batteria, sia i kit per sostituirla, sia il video per la sostituzione. Adesso hai tutte le fonti per andare avanti. Se davvero ti interessa sostituirla, procedi. Ulteriori richieste di ricambi/accessori da spendere poco, personalmente, li ritengo a questo punto fuori luogo.

Certo che voglio sostituirla, ma chiedevo sito attendibile o una dritta...nn reggendo la batteria, nn ho modo di aspettare un mese per averla...non mi piace scocciare...grazie

#3602 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 15:31 PM

Scusa ma hai provato a digitare "batteria originale nubia z11" su ebay? I feedback sai valutarli anche tu, poi. Devi solo ordinarla e montarla.
Se sei di fretta, devi prendere in considerazione Amazon e NON originale:
CS-ZTN531SL Batteria 3000mAh [ZTE] Nubia M2 Lite, Nubia M2 Lite Dual SIM, Nubia M2 Lite Dual SIM TD-LTE, Nubia X8, Nubia X8 Dual SIM TD-LTE, Nubia Z11, Nubia Z11 Dual SIM TD-LTE, NX531, NX531J, NX573
https://www.amazon.i...i_IDirCbD65G00E

Messaggio modificato da Cippy, 20 January 2019 - 15:37 PM

#3603 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 19:48 PM

Scusa ma hai provato a digitare "batteria originale nubia z11" su ebay? I feedback sai valutarli anche tu, poi. Devi solo ordinarla e montarla.
CS-ZTN531SL Batteria 3000mAh [ZTE] Nubia M2 Lite, Nubia M2 Lite Dual SIM, Nubia M2 Lite Dual SIM TD-LTE, Nubia X8, Nubia X8 Dual SIM TD-LTE, Nubia Z11, Nubia Z11 Dual SIM TD-LTE, NX531, NX531J, NX573

Grazie!

#3604 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 15:33 PM

Chiaramente tutte non originali o non più disponibili su ebay...ciao e grazie.

Nn volevo disturbare 

Messaggio modificato da Arkadin, 21 January 2019 - 15:35 PM

#3605 Cippy

Cippy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 19:17 PM

Io più di così non so cosa farci. Se qualche altra anima pia vuole/sa come aiutarti, si faccia avanti. Io butto dentro.

#3606 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 19:29 PM

Io più di così non so cosa farci. Se qualche altra anima pia vuole/sa come aiutarti, si faccia avanti. Io butto dentro.

la prenderò come da vs consiglio, dalla Cina; grazie!!

#3607 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 19:32 PM

Un telefono con un'assistenza allucinante...no ota, bugs, etc...mai più! Ho la 2.02 cm versione 

anche se il cell è bello, oggettivamente

poi non sapendo smanettare, non saprei che rom montare; ce n'è una più valida delle altre da vari punti di vista? 

#3608 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 14:02 PM

Anche io ho ricevuto questo aggiorna proprio ora tramite OTA.. in quasi 3 anni non ho mai ricevuto un update OTA .. la cosa divertente è che ho controllato su tutti i siti di Nubia dove si possono recuperare le rom e non è presente da nessuna parte la 3.06 .. boh

Ciao, sai che ancora nulla per l'OTA? Cm mai, secondo te/voi? 

#3609 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 323 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 22 January 2019 - 14:17 PM

Ciao, sai che ancora nulla per l'OTA? Cm mai, secondo te/voi?

Non saprei proprio dirti sinceramente, ma comunque l'ultima rom disponibile al download è la 3.05 non quella che dici tu

#3610 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 323 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 22 January 2019 - 14:18 PM

Non saprei proprio dirti sinceramente, ma comunque l'ultima rom disponibile al download è la 3.05 non quella che dici tu la 2.02

#3611 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 14:39 PM

Non saprei proprio dirti sinceramente, ma comunque l'ultima rom disponibile al download è la 3.05 non quella che dici tu la 2.02

mi sono spiegato male; ho voluto fermarmi alla 2.02 perché sapevo che dalla successiva avrebbero eliminato dolby atmos; poi sentivo di un maggior consumo batteria dalla 2.03; mi confermi sparizione dolby e maggior consumo? Poi mi riferivo all'OTA di cui parlavate, la patch sicurezza; probabilmente non mi arriva perché nn ho ultima rom??; pensi possa dipendere da questo? Ciao, Thanks 

Messaggio modificato da Arkadin, 22 January 2019 - 14:42 PM

#3612 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 323 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 23 January 2019 - 09:43 AM

mi sono spiegato male; ho voluto fermarmi alla 2.02 perché sapevo che dalla successiva avrebbero eliminato dolby atmos; poi sentivo di un maggior consumo batteria dalla 2.03; mi confermi sparizione dolby e maggior consumo? Poi mi riferivo all'OTA di cui parlavate, la patch sicurezza; probabilmente non mi arriva perché nn ho ultima rom??; pensi possa dipendere da questo? Ciao, Thanks

Il Dolby Atmos ora c'è solo quando si collegano le cuffie, mentre prima era possibile attivarlo anche con la cassa del telefono. Hanno tolto anche l'applicazione per gli infrarossi, ma non so se li abbiamo lasciati attivi a questo punto sinceramente.. le informazioni sulla carica/scarica batteria non è che sono primordiali di più, non è possibile verificare i consumi, c'è solo una fottuta striscia che ti fa vedere l'andamento della batteria, senza informazioni..non ricordo sinceramente più cos'altro manca, ma sicuramente passando a nougat hanno fatto un bel paio di salti indietro.

#3613 fabfabfab

fabfabfab

Membro evoluto

• Membro
  • 292 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 11:18 AM

Il Dolby Atmos ora c'è solo quando si collegano le cuffie, mentre prima era possibile attivarlo anche con la cassa del telefono. Hanno tolto anche l'applicazione per gli infrarossi, ma non so se li abbiamo lasciati attivi a questo punto sinceramente.. le informazioni sulla carica/scarica batteria non è che sono primordiali di più, non è possibile verificare i consumi, c'è solo una fottuta striscia che ti fa vedere l'andamento della batteria, senza informazioni..non ricordo sinceramente più cos'altro manca, ma sicuramente passando a nougat hanno fatto un bel paio di salti indietro.

Manca il player audio video

#3614 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 13:57 PM

Manca il player audio video

sono dei balordi e credo nn venderanno più molto...ma ripeto pensi che io nn riceva OTA perché sono con una rom nn aggiornata, come la 

tua? Mai visto un telefono e azienda così strani e inaffidabili...intanto ho ordinato la batteria da Ali..., spero nn sia una fregatura. Circa i consumi - ora mi dici di quest'altra cosa che hanno cambiato -, a parte la fottuta striscia (mi invii screenshot di sta cosa?), come vanno i consumi con utilizzo non stressante? Vedi differenze dalla 2.02 che aveva discreti consumi? Grazie! Ciao

p.s. nn ricordo, tu hai cambiato la batteria? Se si, presa dove? Paragonabile all'originale? 

Mai più Nubia

#3615 fabfabfab

fabfabfab

Membro evoluto

• Membro
  • 292 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 14:15 PM

sono dei balordi e credo nn venderanno più molto...ma ripeto pensi che io nn riceva OTA perché sono con una rom nn aggiornata, come la

tua? Mai visto un telefono e azienda così strani e inaffidabili...intanto ho ordinato la batteria da Ali..., spero nn sia una fregatura. Circa i consumi - ora mi dici di quest'altra cosa che hanno cambiato -, a parte la fottuta striscia (mi invii screenshot di sta cosa?), come vanno i consumi con utilizzo non stressante? Vedi differenze dalla 2.02 che aveva discreti consumi? Grazie! Ciao
p.s. nn ricordo, tu hai cambiato la batteria? Se si, presa dove? Paragonabile all'originale?

Mai più Nubia

Non so perché tu non ricevi l'OTA. In teoria, se hai aggiornato manualmente con le rom scaricate dal sito ufficiale, anche se non è l'ultima, dovresti ricevere lo stesso l'aggiornamento.
Circa i consumi, con batteria nuova arrivavo comunque a fine giornata con una ricarica unica. Ho sempre ricaricato di notte.
Trovai la batteria sulla Baia ed era simile come colore, stampe, autonomia riportata, all'originale. A distanza di un annetto sta iniziando a fare qualche capriccio. Arrivo comunque a fine giornata. Adesso ad un 20%, prima a più di 30%.
Anch'io dico mai più Nubia. L'unica forza di questo Cell sono CPU e quantitativo di RAM che riescono a farlo andare, nonostante le lacune software, comunque bene.

#3616 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 323 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 23 January 2019 - 15:12 PM

Mi sa che per ricevere l'ota devi per forza aggiornare, sei indietro tipo di 3-4, rom quindi son sicuro che è questo il problema, però se ti trovi bene con marshmallow non cambiare fidati 😂

#3617 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 15:53 PM

Mi sa che per ricevere l'ota devi per forza aggiornare, sei indietro tipo di 3-4, rom quindi son sicuro che è questo il problema, però se ti trovi bene con marshmallow non cambiare fidati

Dici? Boh...Ma la batteria come va con ultime rom, o con l'ultima? Come con Marshmallow? Volendo aggiornare devo scaricarle tutte fino ad arrivare all'ultima o posso scaricare direttamente l'ultima? 

Messaggio modificato da Arkadin, 23 January 2019 - 15:55 PM

#3618 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 15:55 PM

Non so perché tu non ricevi l'OTA. In teoria, se hai aggiornato manualmente con le rom scaricate dal sito ufficiale, anche se non è l'ultima, dovresti ricevere lo stesso l'aggiornamento.
Circa i consumi, con batteria nuova arrivavo comunque a fine giornata con una ricarica unica. Ho sempre ricaricato di notte.
Trovai la batteria sulla Baia ed era simile come colore, stampe, autonomia riportata, all'originale. A distanza di un annetto sta iniziando a fare qualche capriccio. Arrivo comunque a fine giornata. Adesso ad un 20%, prima a più di 30%.
Anch'io dico mai più Nubia. L'unica forza di questo Cell sono CPU e quantitativo di RAM che riescono a farlo andare, nonostante le lacune software, comunque bene.

Concordo

#3619 Arkadin

Arkadin

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 15:56 PM

anche tu hai ultima rom?

#3620 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 323 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 23 January 2019 - 16:02 PM

Comunque dal sito di Nubia hanno caricato la rom dell'Ota che non hai ricevuto, la puoi scaricare dal sito.