Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3542 risposte a questa discussione

#1 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:11 PM

Ciao,

ho fatto questa nuova discussione per parlare del modello internazionale, ed elencare difetti e plus riscontrati dagli utenti, se non va bene prego gli admin di cancellare tranquillamente il thread.
Prego tutti di elencare bug presenti nella versione internazionale, in modo da dare feedback a Nubia international.

Io ho riscontrato questi problemi:
-Se ho molte notifiche mi fa vedere solo una schermata e non mi permette di scrollare verso il basso

-Gmail notifica ma non è possibile settare il led rosso

-Avrei gradito il reparto temi ma hanno detto che arriverà.

Fatevi sotto ed elencate cosa non funziona nella versione internazionale ;)

#2 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:29 PM

Ah volevo aggiungere che il forum Nubia Italia per me è irraggiungibile, o meglio riesco a loggarmi ma poi mi fa uscire.

Voi riuscite?
Ho scritto e riscritto ma nessuno ha trovato una soluzione, mi sono iscritto con altro utente ma uguale....

#3 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1467 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:31 PM

sembra comunque che l'ota sia imminente, attendiamo fiduciosi

#4 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9713 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 10 October 2016 - 16:36 PM

Sul canale telegram nessuno dice nulla dell'OTA

Ah volevo aggiungere che il forum Nubia Italia per me è irraggiungibile, o meglio riesco a loggarmi ma poi mi fa uscire.
Voi riuscite?
Ho scritto e riscritto ma nessuno ha trovato una soluzione, mi sono iscritto con altro utente ma uguale....

...ma nemmeno a loggarmi riesco! Magari! Problema del server ?

#5 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1949 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:38 PM

Voi riuscite?

Anche io ( e chi sennò), ho avuto non pochi problemi, la richiesta era bloccata e non potevo fare nulla. In quei giorni era presente qui Matteo di Nubia e mi ha sbloccato tutto. Fine OT.
Chiediamo ai moderatori se possono sistemare il thread ad Official vers. Internazionale

#6 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1467 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:38 PM

Letto stamattina il. discorso dell'ota.

#7 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:41 PM

sembra comunque che l'ota sia imminente, attendiamo fiduciosi

la fonte è il forum italiano o altro?

#8 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5730 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:41 PM

Seguo 😎

#9 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:42 PM

Non so, perché di discussioni ce ne sono, magari non ci vogliono ;)

#10 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:43 PM

Anche io ( e chi sennò), ho avuto non pochi problemi, la richiesta era bloccata e non potevo fare nulla. In quei giorni era presente qui Matteo di Nubia e mi ha sbloccato tutto. Fine OT.
Chiediamo ai moderatori se possono sistemare il thread ad Official vers. Internazionale

Ma l'official come dicevo ha tante cose buone, io lo lascerei, magari aggiungerei solo versione cinese

#11 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:44 PM

Anche io in quei giorni l'ho contattato e ha provato ma poi più nessuna risposta, ho sentito Giz china che mi ha detto che segue la comunicazione, mi ha dato una mail a cui scrivere ma idem nessuna risposta.

#12 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 16:47 PM

Dirk cosa non funziona da te oltre alle cose già dette da me?

#13 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1949 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:54 PM

Per parlare di esperienza d'uso.
Io ce l'ho da un paio di settimane, sempre in casa, oggi ha fatto la sua prima uscita e mi ha stupito per la bontà della ricezione e la visibilità del display è ottima. Avevo timore di passare da un super amoled da 423 ppi a questo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso, ottimo display. Ottimo audio in chiamata, alto e bello pulito.
Ho notato un paio di chicche niente male: nel trasferimento dati via otg, in caso di interruzione, non vi ritroverete mezzi file di qua e di la, ma il tel rinominerà automaticamente la cartella e ripartirà. A me questa opzione mi è piaciuta.
Poi imposta il colore delle icone nella barra di navigazione a seconda dello sfondo (bianche o nere) , molto comodo, piu della banda piu scura sul display.
Tra le mancanze che, personalmente, trovo piu fastidiose sono la mancanza dei consumi batteria e relativa percentuale, e la mancanza di dialer/elenco chiamate ad oc: in pratica mi manca il poter chiamare un numero dalla rubrica facendo semplicemente uno slide sul numero, avere la durata chiamate direttamente nella lista chimate e non poter avere una lista nera dei numeri.

#14 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1467 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 16:58 PM

la fonte è il forum italiano o altro?

canale telegram

#15 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 17:00 PM

Per parlare di esperienza d'uso.
Io ce l'ho da un paio di settimane, sempre in casa, oggi ha fatto la sua prima uscita e mi ha stupito per la bontà della ricezione e la visibilità del display è ottima. Avevo timore di passare da un super amoled da 423 ppi a questo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso, ottimo display. Ottimo audio in chiamata, alto e bello pulito.
Ho notato un paio di chicche niente male: nel trasferimento dati via otg, in caso di interruzione, non vi ritroverete mezzi file di qua e di la, ma il tel rinominerà automaticamente la cartella e ripartirà. A me questa opzione mi è piaciuta.
Poi imposta il colore delle icone nella barra di navigazione a seconda dello sfondo (bianche o nere) , molto comodo, piu della banda piu scura sul display.
Tra le mancanze che, personalmente, trovo piu fastidiose sono la mancanza dei consumi batteria e relativa percentuale, e la mancanza di dialer/elenco chiamate ad oc: in pratica mi manca il poter chiamare un numero dalla rubrica facendo semplicemente uno slide sul numero, avere la durata chiamate direttamente nella lista chimate e non poter avere una lista nera dei numeri.

Si è vero quella della percentuale batteria è una mancanza e il grafico della batteria (lo trovi in impostaizioni) è molto scarno e non lo capisco sinceramente.
Io uso GSAM ma mi piacerebbe migliorassero anche questo.
La black list non la uso ma mia moglie la usa quindi immagino che vi serva come a lei.
Se io vado au telefono ho la lista della chiamate e basta un tap sul contatto recente e me lo chiama, cosa intendi?

#16 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1949 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 17:01 PM

Dirk cosa non funziona da te oltre alle cose già dette da me?

La cosa che piu funziona male secondo me è il browser, o perlomeno il mio ha qualcosa che non va: avevo bisogno di entrare in versione desktop nel forum ma non c'è stato verso.
Anche disinstallando l'app del forum, me lo apre in maniera strana, non come da pc insomma. Mi è toccato farlo dall's5 e questa cosa mi ha fatto smadonnare.
Con la sparizione della password di sblocco ho risolto, era smartlock e anzi, se qualcuno sa a che voce lo trovo sul cell...
P. S la tastiera presente sul tel fa ridere, ho installato SwiftKey

#17 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 17:01 PM

canale telegram

Sei sicuro? io non ho ricevuto questo messaggio su telegram, parli del gruppo "Nubia Italia official channel"?

#18 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9713 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 10 October 2016 - 17:02 PM

canale telegram

Notizia di quando? ..

#19 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1949 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 17:02 PM

Si è vero quella della percentuale batteria è una mancanza e il grafico della batteria (lo trovi in impostaizioni) è molto scarno e non lo capisco sinceramente.
Io uso GSAM ma mi piacerebbe migliorassero anche questo.
La black list non la uso ma mia moglie la usa quindi immagino che vi serva come a lei.
Se io vado au telefono ho la lista della chiamate e basta un tap sul contatto recente e me lo chiama, cosa intendi?

Si si dalla lista chiamate si. Mi riferisco alla rubrica.
P. S mi sono dimenticato le notifiche sovrapposte, ma anche huawei agli inizi aveva questo problema, quindi si spera che sistemino anche questa.
Poi oh, il cinese dicono va una bomba, quindi hanno anche un modello su cui lavorare

Messaggio modificato da dirk968, 10 October 2016 - 17:05 PM

#20 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1481 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 October 2016 - 17:05 PM

La cosa che piu funziona male secondo me è il browser, o perlomeno il mio ha qualcosa che non va: avevo bisogno di entrare in versione desktop nel forum ma non c'è stato verso.
Anche disinstallando l'app del forum, me lo apre in maniera strana, non come da pc insomma. Mi è toccato farlo dall's5 e questa cosa mi ha fatto smadonnare.
Con la sparizione della password di sblocco ho risolto, era smartlock e anzi, se qualcuno sa a che voce lo trovo sul cell...
P. S la tastiera presente sul tel fa ridere, ho installato SwiftKey

hai visto il tastino a sinistra della lente, ti da la versione completa del forum....
la versione desktop io la uso su chrome, qui non so dove sia o se ci sia