Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Nubia Z11 Internazionale [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3542 risposte a questa discussione

#3541 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 262 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 24 March 2018 - 15:54 PM

Strana veramente. Queste Rom di Nubia sono piene di strani bug, stranamente non comuni a tutti. Ad esempio a me con l'ultima rom non funziona il risparmio energetico.

A distanza di 20 min già non mi fa scaricare più nulla né aggiornare.. niente di rincunio....

#3542 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 730 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 14:01 PM

per curiosità ogni tanto leggo questo thread.

E, incredibilmente, vedo che il mio pessimo giudizio, espresso dovo aver letteralmente buttato nel c**** i soldi fra i primissimi acquirenti, rimane ancora pur sempre valido.

Poi, uno pensa che queste robe costano quanto un televisore di fascia media, e preferisce comprare l'iPhone...

Laonde evitare che novizi sclerino, come par esser di moda nell'era degli haters per presa fatta, chi scrive, già XDA, andr***aniforum (quando era ancora un luogo di incontro fra appassionati) modder di baseband della prima ora un dodicennio fa, diSymbian prima che molti dei suindicati nascessero, fa presente che, si, mi piace il modding da una vita, lo pratico, lo perseguo ancora.

A titolo privato. Non pubblico, e che i suindicati imparino a farsi le cose da se, off coirse, dato che gli da noia qualsiasi cosa più lunga di un like e di un'asta da selfie.

E che il Lungo Arnese vi sia propizio.

computer.jpg

74801b05-de04-460f-82db-c4f818b5a9aa%5B1

#3543 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 262 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 10 April 2018 - 14:55 PM

per curiosità ogni tanto leggo questo thread.

E, incredibilmente, vedo che il mio pessimo giudizio, espresso dovo aver letteralmente buttato nel c**** i soldi fra i primissimi acquirenti, rimane ancora pur sempre valido.
Poi, uno pensa che queste robe costano quanto un televisore di fascia media, e preferisce comprare l'iPhone...

Laonde evitare che novizi sclerino, come par esser di moda nell'era degli haters per presa fatta, chi scrive, già XDA, andr***aniforum (quando era ancora un luogo di incontro fra appassionati) modder di baseband della prima ora un dodicennio fa, diSymbian prima che molti dei suindicati nascessero, fa presente che, si, mi piace il modding da una vita, lo pratico, lo perseguo ancora.

A titolo privato. Non pubblico, e che i suindicati imparino a farsi le cose da se, off coirse, dato che gli da noia qualsiasi cosa più lunga di un like e di un'asta da selfie.

E che il Lungo Arnese vi sia propizio.

computer.jpg

74801b05-de04-460f-82db-c4f818b5a9aa%5B1

Scusa ma non ci ho capito na sega di quello che stai dicendo 😂