Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio di acquisto di un nuovo notebook di massimo 800€

Notebook hp acquisto cosigli nuovo portatile aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 McMercury

McMercury

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 10:23 AM

Salve a tutti, vorrei un consiglio perché voglio comprare un notebook nuovo ,visto che dovrei iniziare a studiare la struttura del videogioco e modellazzione 3D, senza tralasciare che vorrei un computer che mi permetta anche di far partire senza fatica programmi di post produzione (Photoshop, After effect, ECC..) è che un minimo mi permetta di videogiocare senza problemi. Io non sono un esperto del cambio parti del pc (cioè acambi scheda grafica,aumento di RAM,ECC.. , non so se mi spiego) e vorrei un qualcosa di bello è pronto. Ora io vengo da un i2 comprato nel lontano 2006, dell'hp che ha fatto il suo dovere, quindi volevo dire, l'unica offerta decente che ho trovato è quella del "HP ENVY 15-ae107n" a 799,99 ( http://www.unieuro.i...pidHEW15AE107NL). Voi cosa ne pensate?

#2 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 10:46 AM

Puoi anche valutare il dell http://www.dell.com/...it&s=dhs&~ck=mn attualmente in sconto di 100€(verrebbe 799€ con codice PREMIUM) che ha i5skylakehq, 8gb ram, ssd 256 e gtx960m oppure il k550vx con i7skylakehq e gtx950m

Messaggio modificato da JohnCusa, 16 October 2016 - 10:46 AM

#3 McMercury

McMercury

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 11:21 AM

Scusa l'ignoranza, quali sarebbero le differenze essenziali?

Poi se fosse possibile, qualcuno mi può dare un opinione su quel pc che trovato?? Vi ringrazio anticipatamente :)

Messaggio modificato da Mickyhood, 17 October 2016 - 11:23 AM

#4 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 16 October 2016 - 11:56 AM

Scusa l'ignoranza, quali sarebbero le differenze essenziali?