Vai al contenuto

Foto
* * * * - 15 voti

Samsung Galaxy S8 ed S8+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
8345 risposte a questa discussione

#8321 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 25 November 2017 - 18:49 PM

Voglio puntualizzare che non si tratta di nulla di personale. Gli stessi frequentatori ci segnalano post in cui evidentemente ravvisano abusi, se poi si reitera come nel tuo caso il gioco è scoperto.. che vuoi che ti dica. Il forum non è uno spazio tipo vetrina personale

Figurati ovviamente niente di personale, ci mancherebbe :).

Non vedo nessuna vetrina. Non rubo niente, chiunque spende uguale. L'eventuale commissione va in forma random al link precedente che ha cliccato, quando tu stai facendo un favore. Questo è.

Non posto a raffica, solo quando trovo l'offerta e la condivido. Non ho fatto solo questo poi sul forum.

Non voglio "giustificarmi", perchè non ce ne sta il motivo.

Sicuramente sei più esperto di me, dammi il tuo commento sulle offerte decantate e fasulle, oltre a rispondere ^_^

Poi possiamo anche lasciar perdere che già siamo OT

#8322 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 09:13 AM

Attendo risposta Herz, togli se non va bene

Offerta Cyber Monday S8+ a 599: http://amzn.to/2qE37lY

#8323 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 15791 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 27 November 2017 - 11:56 AM

È un buon prezzo po aveva toccato cifre più basse?

Poi perchè spedizione in 1/2 mesi??

#8324 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11369 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 27 November 2017 - 12:18 PM

Viene 570 online da altre parti
Tanto da Amazon sarà un reso..

#8325 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2169 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 27 November 2017 - 15:56 PM

vorrei segnalare promo metro di Firenze s8 389.90 naturalmente Iva esclusa essendo fornitore per partita Iva. fino al 6 dicembre

#8326 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9994 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 10:38 AM

Attendo risposta Herz, togli se non va bene

Offerta Cyber Monday S8+ a 599: http://amzn.to/2qE37lY

Purtroppo non sono arrivato in tempo :(

#8327 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 10:53 AM

Purtroppo non sono arrivato in tempo :(

609 è comunque buono, prendilo comunque: http://amzn.to/2qE37lY

È un buon prezzo po aveva toccato cifre più basse?

Poi perchè spedizione in 1/2 mesi??

È un tempo relativo. Lo fece uguale quando Unieuro mise a maggio il 25% di sconto su tutto e i prezzi scesero anche su Amazon. Siamo a martedì, ordinando o questa settimana, o la prossima il telefono viene messo in spedizione. Praticamente il tempo che arriva dal fornitore e viene girato

#8328 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9994 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 11:18 AM

609 è comunque buono, prendilo comunque: http://amzn.to/2qE37lY

È un tempo relativo. Lo fece uguale quando Unieuro mise a maggio il 25% di sconto su tutto e i prezzi scesero anche su Amazon. Siamo a martedì, ordinando o questa settimana, o la prossima il telefono viene messo in spedizione. Praticamente il tempo che arriva dal fornitore e viene girato

Era così pure ieri sera, l'avrei preso se non fosse che è "Generalmente spedito entro 1-2 mesi." .

Che aspettano qualche reso? :D 

#8329 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 11:34 AM

Era così pure ieri sera, l'avrei preso se non fosse che è "Generalmente spedito entro 1-2 mesi." .

Che aspettano qualche reso? :D 

Amazon non ti vende i resi come nuovi. Questione di fornitore, come ti ho detto :D

Il prezzo è basso proprio per quel motivo. Se tornano in pronta consegna aumenta

Dopo l'ordine non ti scalano niente, il denaro viene prelevato solo al momento della spedizione, ma presumo tu lo sappia già

#8330 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9994 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 11:46 AM

Amazon non ti vende i resi come nuovi. Questione di fornitore, come ti ho detto :D

Il prezzo è basso proprio per quel motivo. Se tornano in pronta consegna aumenta

Dopo l'ordine non ti scalano niente, il denaro viene prelevato solo al momento della spedizione, ma presumo tu lo sappia già

Teoricamente no.

La verità però, è che è successo a tantissimi..

#8331 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9994 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 12:15 PM

Ho contattato Amazon su tale quesito dello spedito entro 1-2 mesi e non può essere recapitato nelle Isole (Io sto in Sicilia...) :

"effettivamente ci sono degli articoli che hanno delle limitazioni nell'acquisto, io sono sarda e anche per me si presenta lo stesso quesito, in pratica, il motivo è la batteria, indicata come materiale pericoloso e non partendo dall'Italia, deve fare un viaggio lungo e per questo non può essere consegnato in determinati luoghi, ti devo confermare quello che vedi indicato"

#8332 mikk94

mikk94

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi

Inviato 28 November 2017 - 14:34 PM

Ho contattato Amazon su tale quesito dello spedito entro 1-2 mesi e non può essere recapitato nelle Isole (Io sto in Sicilia...) :

"effettivamente ci sono degli articoli che hanno delle limitazioni nell'acquisto, io sono sarda e anche per me si presenta lo stesso quesito, in pratica, il motivo è la batteria, indicata come materiale pericoloso e non partendo dall'Italia, deve fare un viaggio lungo e per questo non può essere consegnato in determinati luoghi, ti devo confermare quello che vedi indicato"

Come non detto allora. Per il discorso resi a me ancora deve capitare onestamente, tutta roba sigillata, addirittura anche se Warehouse Deals, e ho detto tutto

#8333 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 29 November 2017 - 10:50 AM

S8 Coral blue brand Vodafone a 499 venduto e spedito da Amazon

https://www.amazon.i...aa4ae143657ca04

#8334 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 06 December 2017 - 11:43 AM

S8 plus a 588 euro colore midnight black prenotabile venduto e spedito da Amazon

https://www.amazon.i...b9b680074a746ca

#8335 fabiobr

fabiobr

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 21 December 2017 - 13:03 PM

miglior prezzo del plus online nobrand ita?

#8336 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7533 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 13:11 PM

Samsung Galaxy S8 GARANZIA ITALIA a 499€ fino a domenica nei negozi UniEuro (ed anche online) e fino ad esaurimento scorte.

Prezzo TOP.

Fatevi IL regalo di Natale.. 😉

Messaggio modificato da SENTADO, 22 December 2017 - 13:12 PM

#8337 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 14:27 PM

Anche su Amazon stesso prezzo 499
https://www.amazon.i...718bd991741af9e

#8338 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 1735 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 15:47 PM

Samsung Galaxy S8 GARANZIA ITALIA a 499€ fino a domenica nei negozi UniEuro (ed anche online) e fino ad esaurimento scorte.

Prezzo TOP.

Fatevi IL regalo di Natale..

Grandissimo consiglio, mi stai tentando (sarebbe il quinto S8...)

Sentado il top come sempre  :)

#8339 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7533 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 15:50 PM

Anche su Amazon stesso prezzo 499
https://www.amazon.i...718bd991741af9e

Non disponibile e soltanto nella colorazione Orchid Grey.

Da UniEuro ce ne sono..e sono disponibili in tutte le colorazioni ufficiali italiane.. 😉

Tra l'altro, per averlo per Natale (anche come un ipotetico regalo), è l'unica alternativa reale e possibile.. 😊

Non sempre Amazon è il TOP..soprattutto con la gestione dei resi che ormai sta diventando diciamo quasi una barzelletta..

#8340 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7533 messaggi

Inviato 22 December 2017 - 15:52 PM

Grandissimo consiglio, mi stai tentando (sarebbe il quinto S8...)
Sentado il top come sempre :)

Grazie Anjel.

A quel prezzo è davvero un affare: con gli ultimi aggiornamenti è diventato un dispositivo praticamente ottimo sotto tutti i punti di vista.. da prendere proprio al volo.. 😉

Io ho ripreso il mio quarto pochi giorni fa..e ne ho preso uno poco fa per regalo di Natale per mia sorella (che ha comunque un buon S7).