Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Promo Wind: Galaxy A5 2016 a solo 130€

wind galaxy a5 promozione all inclusive samsung a5 2016 smartphonebox

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 ricky.alex

ricky.alex

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 18 October 2016 - 20:27 PM

Buonasera a tutti,

Vorrei segnalare una ottima promozione da parte di Wind per poter ottenere uno smartphone Samsung Galaxy A5 2016 ad un prezzo molto scontato. Sono presenti anche altri smartphone nella promozione, ma in particolare questo è quello con lo sconto maggiore.

Alla promozione possono partecipare i clienti da almeno un anno di Wind e coloro che non sono clienti.
Con solo 1€ in pià al mese, per 30 mesi, è possibile avere 1gb extra sul piano All Inclusive già attivo, ma soprattutto uno smartphone a prezzo scontato.

Fra le varie scelte c'è appunto un Galaxy A5 2016, che richiede un anticipo di soli 99€.
Sul sito Wind c'è solo un accenno alla promozione, per tutti i dettagli è possibile passare in negozio.

PS: se qualcuno volesse passare a Wind, magari sfruttando questa occasione, mi può contattare in privato in modo da avere 2gb in più(sia per il nuovo utente, sia per l'"amico") grazie alla promo "Porta un amico".

#2 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11754 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 18:42 PM

Non capisco alcune cose :

1) Sicuro si possa fare anche se non sei Wind da 1 anno? Non lo trovo scritto.
2) Potrei casomai usare la sim che mi ha regalato un amico?
3) Si hanno obblighi di attivare delle offerte sulla sim oppure si può lasciare anche "morta" ?
4) Che tipo di pagamento mensile accettano? Solo Conto Corrente? Oppure PayPal tipo va bene?

GRAZIE!

#3 ricky.alex

ricky.alex

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 20:14 PM

Non capisco alcune cose :

1) Sicuro si possa fare anche se non sei Wind da 1 anno? Non lo trovo scritto.
2) Potrei casomai usare la sim che mi ha regalato un amico?
3) Si hanno obblighi di attivare delle offerte sulla sim oppure si può lasciare anche "morta" ?
4) Che tipo di pagamento mensile accettano? Solo Conto Corrente? Oppure PayPal tipo va bene?

GRAZIE!

Ho ricontrollato il sito web di Wind, e sembra "leggermente" cambiata la promo. Non è la prima volta, quando c'è qualcosa di davvero conveniente in Wind bisogna prenderlo al volo, mi è già capitato due volte e ci sono riuscito, per fortuna.
Ora la situazione sembra essere questa:
- Per tutti (sia clienti Wind, da qualsiasi mese, sia nuovi utenti): telefono Wind Smart a 1€/mese senza anticipo,

- Per i clienti Wind da più di un anno: possibilità di attivare smartphone box, con alcuni telefoni scontanti, fra cui il Galaxy  A5 2016, come ho riportato sopra.

In ogni caso:
2) non puoi usare sim esistenti se non sei Wind e vuoi tenere il tuo numero di telefono attuale: vai in negozio, fanno la portabilità del numero, ti danno la nuova sim Wind associata al tuo numero
3) si deve attivare un abbonamento All Inclusive, credo proprio
4) Accettano carte di credito o qualsiasi tipo di conto corrente. Non penso accettino prepagate, potrebbero accettare, ad esempio, conti correnti associati a prepagate, basta sapere l'iban.

In ogni caso, in negozio Wind potresti avere info più precise. Se ti capita di passare, puoi provare a chiedere.
Ciao!

Messaggio modificato da ricky.alex, 25 October 2016 - 20:17 PM

#4 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11754 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 20:17 PM

Sono andato alla wind...e non mi conveniva completamente.

Diciamo che conviene qualora si fosse wind o si volesse passare a wind...e continuare a pagare un all inclusive wind per 30 mesi.
Non farei mai un vincolo di 30 mesi con wind, anche per il discorso che a breve si amalgamerà con 3.
Meglio vederci chiaro prima.

#5 ricky.alex

ricky.alex

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 20:19 PM

Sono andato alla wind...e non mi conveniva completamente.

Diciamo che conviene qualora si fosse wind o si volesse passare a wind...e continuare a pagare un all inclusive wind per 30 mesi.
Non farei mai un vincolo di 30 mesi con wind, anche per il discorso che a breve si amalgamerà con 3.
Meglio vederci chiaro prima.

Ti hanno detto cosa succede nel caso si cambiasse operatore o offerta prima dei 30 mesi? potrebbe trattarsi semplicemente di pagare immediatamente le rate rimanenti (poche decine di euro), non so se c'è una rata finale aggiuntiva...

#6 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11754 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 20:30 PM

Ti hanno detto cosa succede nel caso si cambiasse operatore o offerta prima dei 30 mesi? potrebbe trattarsi semplicemente di pagare immediatamente le rate rimanenti (poche decine di euro), non so se c'è una rata finale aggiuntiva...

Il problema non sono le rate da 1€ che mi interessano poco...
Il problema mio era che bisogna avere o fare una sim wind con un'offerta ricaricabile attiva..(i classici 10€ con minuti sms e internet per dire) .
E a me che wind non interessa, non conviene proprio.... :) 
Un mio amico è wind da tanti anni invece e pensa di rimanerci per tanto e quindi l'ha fatto.

#7 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2325 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 12:36 PM

Il problema non sono le rate da 1€ che mi interessano poco...
Il problema mio era che bisogna avere o fare una sim wind con un'offerta ricaricabile attiva..(i classici 10€ con minuti sms e internet per dire) .
E a me che wind non interessa, non conviene proprio.... :) 
Un mio amico è wind da tanti anni invece e pensa di rimanerci per tanto e quindi l'ha fatto.

C'entra nulla l'offerta sulla tua ricaricabile, tu paghi il telefono che acquisti dilazionato e stop, tutto il resto non c'entra un tubo

Anche il tuo discorso sul cambio Wind Tre, cambia un tubo, tu paghi in 30 mesi il telefono e stop

devi solo lasciare quel numero senza cambio operatore, almeno entro i primi 18 mesi, poi puoi addirittura saldare le rate mancanti del telefono in una rata unica

E comunque confermo che A5 2016 viene 99.90 di anticipo e 1 euro x 30 mesi, se si è clienti wind da almeno un anno e con all inclusive attiva

#8 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11754 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 12:49 PM

se si è clienti wind da almeno un anno e con all inclusive attiva

ALL INCLUSIVE Che devi mantenere e quindi pagare mensilmente per 30 mesi.

#9 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 28 October 2016 - 16:20 PM

Cerchiamo di stare calmi e non andare OT

Altro su wind, galaxy, a5, promozione, all inclusive, samsung, a5 2016, smartphonebox