Vai al contenuto

Foto

Nintendo SWITCH [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
174 risposte a questa discussione

#161 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7173 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 18:06 PM

C'è qualche promozione?

Sconto del 25% su qualsiasi prodotto che non sia Apple..online da stamane alle 8 fino alla mezzanotte di domani..ed anche nei negozi fisici.. 😉

Ne abbiamo abbondantemente parlato.. 😂

#162 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1203 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 18:15 PM

Sconto del 25% su qualsiasi prodotto che non sia Apple..online da stamane alle 8 fino alla mezzanotte di domani..ed anche nei negozi fisici.. 😉

Ne abbiamo abbondantemente parlato.. 😂

Oh santo cielo ahahah sono rientrato oggi da Berlino e non ho controllato il forum... Colpa mia! Domani mi switcho pure io ma con Mario kart 8 ahahahah

#163 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7173 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 18:25 PM

Oh santo cielo ahahah sono rientrato oggi da Berlino e non ho controllato il forum... Colpa mia! Domani mi switcho pure io ma con Mario kart 8 ahahahah

Ahahah..siamo qui per questo..MAI non controllare il Forum.. 😂😂😂

Daje de Switch allora.. 😉

Mario Kart lo sto giocando dal dayone: una figata pazzesca..!! 🏎

P.S.= bella Berlino.. 😍

Messaggio modificato da Sentado Rex, 13 May 2017 - 18:26 PM

#164 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 7173 messaggi

Inviato 16 May 2017 - 19:02 PM

Guardate quanto è fi.ga questa skin.. 😍😍😍

Allega File(s)

Messaggio modificato da Sentado Rex, 16 May 2017 - 19:02 PM

#165 kanzume

kanzume

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 18:02 PM

dove lo posso comprare in offerta? si trova a meno da qualche parte del prezzo ufficiale?

#166 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 5767 messaggi

Inviato 20 June 2017 - 16:59 PM

Guardate quanto è fi.ga questa skin..

Che spettacolo! Dove si compra??? LoL

Ho lasciato la console in Qatar con il fatto che ogni settimana tornassi... Sono già da 3 a Dubai e resto qui fino al prossimo mese con tanto di nuovo firmware da provare.

PS: ci aspettano anche i Rabbit Ubisoft a breve!!!

#167 polcy

polcy

Membro evoluto

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 16:21 PM

Ciao a tutti,

riesumo questo topic, nella speranza di non disturbarvi dalle vostre sessioni di gioco :P

Tornando seri, io sono un ex giocatore di Xbox 360 che ha dovuto abbandonare la sua passione videludica per esigenze di studio prima e lavorative dopo.

Ora, per lavoro, mi trovo spesso in trasferta e una di queste sere mi sono fermato a riflettere quanto sarebbe bello tornare a giochicchiare ogni tanto anzichè stare in stanza di hotel senza fare nulla o spulciando il cellulare. A questo proposito ho cominciato a valutare la Nintendo Switch e devo dire che mi sta incuriosendo parecchio.

Considerando che il mio utilizzo sarebbe 80% in modalità "tablet" e solo il 20% in modalità "dock", credete possa fare al caso mio? La mia paura più grande è lo schermo... Ho il timore che giocare su uno schermo che è poco più grande di quello del mio cellulare alla lunga possa stancare o portare a non godere dei giochi nella loro interezza.

C'è nessuno che la utilizza allo stesso modo che andrei ad utilizzarla anche io e che può darmi un parere?

Grazie in anticipo a tutti!!

#168 Militico79

Militico79

Senior Member

• Membro
  • 2740 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 16:27 PM

Guarda io l’ho presa proprio per la portabilità, perché ormai non ho più tempo per videogiocare.
Gioco dal gameboy quindi qualche console l’ho avuta, ma ora con Switch sono tornato bambino...ottima in portabilità io te la consiglio

#169 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1054 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 October 2017 - 16:32 PM

Guarda io l’ho presa proprio per la portabilità, perché ormai non ho più tempo per videogiocare.
Gioco dal gameboy quindi qualche console l’ho avuta, ma ora con Switch sono tornato bambino...ottima in portabilità io te la consiglio

concordo, la ps4 la accendo 3 volte l'anno, mentre con la switch riesco a giocare molto più spesso.
poi devo dire che i titoli (che  a me piacciono) tipo, zelda, mario kart, anche fifa18, sono davvero ben fatti!!

il vantaggio di questa è che la puo idavvero usare anche solo per 20 minuti..

Messaggio modificato da luca555666, 24 October 2017 - 16:34 PM

#170 Militico79

Militico79

Senior Member

• Membro
  • 2740 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 18:00 PM

Consiglio anche Mario rabbids che è un capolavoro, e ovviamente super Mario odissey che esce venerdì...alla Nintendo sono dei geni niente da dire

#171 polcy

polcy

Membro evoluto

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 25 October 2017 - 06:57 AM

Grazie mille ad entrambi per i pareri (ne cito solo uno perché sono da cellulare e non mi fa citare messaggi multipli)!

Riguardo lo schermo non ti dà fastidio giocare su un 6 pollici? Riesci comunque a goderti i giochi in mobilità?

La mia paura è che questo non ti porti ad apprezzare appieno i titoli. Per esempio ho paura che giocare a Zelda su quello schermo così piccolo mi faccia perdere dei dialoghi o dei dettagli "importanti"... Sbaglio?

P. S. Mi riferisco solo alla grandezza dello schermo. Della risoluzione onestamente me ne frega il giusto e non lo sto criticando per questo :)

#172 Militico79

Militico79

Senior Member

• Membro
  • 2740 messaggi

Inviato 25 October 2017 - 06:59 AM

Guarda nessun problema a giocare su un 6”, certo poter giocare sulla tv di casa sarebbe meglio, però non ti perdi assolutamente nulla in portabilità
Zelda l’ho giocato è finito al 90% in portabilità

#173 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1054 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 October 2017 - 12:24 PM

Io ci gioco a casa e preferisco usarlo col suo schermo.. credo di averlo usato una volta con zelda sulla tv..

#174 polcy

polcy

Membro evoluto

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 22:24 PM

Ok, mi avete convinto... Dobro comprarla 😎

#175 Dandi89

Dandi89

Membro evoluto

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 30 October 2017 - 17:48 PM

Io ho deciso di prendere la wii u in preda all indecisione, e ve la consiglio perché per il momento i giochi sono gli stessi (tranne Mario odissey), ha solamente la grafica leggermente inferiore. Il salto alla Switch lo farei più il prossimo anno, quando scenderà il prezzo

Messaggio modificato da Dandi89, 30 October 2017 - 17:49 PM