Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Google Pixel & Pixel XL [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3596 risposte a questa discussione

#3581 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 14 August 2017 - 09:19 AM

Purtroppo ci ho pensato dopo aver scritto
Come scritto nel link funziona con gli snapdragon 820 821 e 835 e in Europa gli s8 hanno gli exynos
Sul 3d dell'u11 sembra funzionare alla grande, invece con OP5 ha qualche problema, chissà sul g6

Appena installata sul g6, funziona bene. Poi farò Delle prove x vedere se migliora le foto

#3582 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato 14 August 2017 - 09:34 AM

Ho già più volte espresso il mio punto di vista sulla visibilità sotto la luce diretta del sole e per me è insufficiente...... possiedo un Pixel e un U11 e non c'è gara...... senza parlare poi di ricezione wifi e telefonica

E se poi evidenziamo che l'u11 non è il massimo sotto il sole,è tutto detto.

#3583 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 1592 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 August 2017 - 10:52 AM

E se poi evidenziamo che l'u11 non è il massimo sotto il sole,è tutto detto.

e chi ha detto che U11 non è il massimo sotto il sole? C'è chi fa meglio ma si difende alla grande...... per me!

#3584 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato 14 August 2017 - 11:43 AM

e chi ha detto che U11 non è il massimo sotto il sole? C'è chi fa meglio ma si difende alla grande...... per me!

A per te,ok,io gredevo parlassi in generale.

#3585 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 1592 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 August 2017 - 16:02 PM

A per te,ok,io gredevo parlassi in generale.

quando fate queste distinzioni mi fate morire...... io ho entrambi i terminali e il mio parere è soggettivo come quello di chiunque altro!

#3586 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato 14 August 2017 - 16:11 PM

quando fate queste distinzioni mi fate morire...... io ho entrambi i terminali e il mio parere è soggettivo come quello di chiunque altro!

Ma se tu scrivi "per me" sei già tu che fai le distinzioni e di conseguenza visto che è un tuo modo di vedere le cose non mi intrometto.
Alcune cose invece sono oggettive,se un terminale fa 1000 nit di luminosità,non troverai nessuno che dice che non si vede bene sotto al sole.
Se invece uno schermo ne fa 500,troverai tanti che diranno che si vede bene e tanti che diranno che non è il massimo,semplice.
Il display di Htc u11 è una via di mezzo,superiore a molti e inferiore ad altri,dei miei 4 terminali è al terzo posto come visualizzazione sotto il sole,staccato parecchio dal huawei mate 9 e di poco del sony xz premium,mentre è più luminoso di LG g6.
Quindi parlo per esperienza diretta per confronto tra terminali,e non da un punto di vista soggettivo.
Se invece tu scrivi "per me" stai ad indicare che quella luminosità a te va più che bene e io sono d'accordo con te,ma se mi scrivi anche che è un "faro" qualcosa non collima più con lo stato effettivo delle cose.
Il tutto x un semplice amore per la precisione,niente di più.

Messaggio modificato da MeoHD, 14 August 2017 - 16:13 PM

#3587 Mpt2016

Mpt2016

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 14 August 2017 - 16:13 PM

Appena installata sul g6, funziona bene. Poi farò Delle prove x vedere se migliora le foto

Quando avrai fatto qualche foto potresti gentilmente postarla per vedere le differenze?Grazie!

#3588 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 1592 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 14 August 2017 - 16:15 PM

Ma se tu scrivi "per me" sei già tu che fai le distinzioni e di conseguenza visto che è un tuo modo di vedere le cose non mi intrometto.
Alcune cose invece sono oggettive,se un terminale fa 1000 nit di luminosità,non troverai nessuno che dice che non si vede bene sotto al sole.
Se invece uno schermo ne fa 500,troverai tanti che diranno che si vede bene e tanti che diranno che non è il massimo,semplice.
Il display di Htc u11 è una via di mezzo,superiore a molti e inferiore ad altri,dei miei 4 terminali è al terzo posto come visualizzazione sotto il sole,staccato parecchio dal huawei mate 9 e di poco del sony xz premium,mentre è più luminoso di LG g6.
Quindi parlo per esperienza diretta per confronto tra terminali,e non da un punto di vista soggettivo.
Se invece tu scrivi "per me" stai ad indicare che quella luminosità a te va più che bene e io sono d'accordo con te,ma se mi scrivi anche che è un "faro" qualcosa non collima più con lo stato effettivo delle cose.
Il tutto x un semplice amore per la precisione,niente di più.

ok...... hai scritto parecchio e in senso assoluto condivido!

#3589 Dandi89

Dandi89

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 13:27 PM

A questo punto, potendo avere la possibilità di acquistarlo nuovo ad un prezzo più basso in UK o da un farwarder, secondo voi conviene un Pixel oppure un HTC U11?
Ed eventualmente il Pixel normale o XL?

Io avevo pixel, ora ho htc u11 e posso dirti che l'unica cosa che mi manca del pixel è la fluidità e quella morbidezza nelle animazioni meravigliosa. Per il resto u11 ha qualcosina in più in tutti i reparti, anche l'autonomia é di molto superiore. Fotocamera meglio u11, tranne nelle situazioni estreme di hdr che però puoi compensare installando la Google camera. Pensavo che le dimensioni potessero essere un problema ma invece mi sono dovuto ricredere e non è stato un trauma passare da pixel piccolo a u11, anche perché pure senza cover ha un ottimo grip. Cadrai in piedi in entrambi i casi ma se vuoi un terminale più completo e più recente prendi u11

#3590 otacon1

otacon1

Membro evoluto

• Membro
  • 372 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 17 August 2017 - 17:21 PM

Scusate un o.t., avevo preso il pixel dallo store di Google con forward 2 me, a distanza di mesi, continuano ad arrivarmi varie mail da forward 2 me, mi è venuto un dubbio atroce, devo chiudere l'account con loro oppure no?
Non che tra un anno mi chiedano di pagare l'account aperto..
Grazie

#3591 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato Ieri, 10:33 AM

Io avevo pixel, ora ho htc u11 e posso dirti che l'unica cosa che mi manca del pixel è la fluidità e quella morbidezza nelle animazioni meravigliosa. Per il resto u11 ha qualcosina in più in tutti i reparti, anche l'autonomia é di molto superiore. Fotocamera meglio u11, tranne nelle situazioni estreme di hdr che però puoi compensare installando la Google camera. Pensavo che le dimensioni potessero essere un problema ma invece mi sono dovuto ricredere e non è stato un trauma passare da pixel piccolo a u11, anche perché pure senza cover ha un ottimo grip. Cadrai in piedi in entrambi i casi ma se vuoi un terminale più completo e più recente prendi u11

Aiutami a capire,quella fluidità e morbidezza meravigliosa che dici,è davvero così importante rispetto a quella che stai testando ora con u11?
Sarò fatto male ma x me è solo un qualcosina in più,ma non baserei mai la bontà di un device su quella caratteristica,che per alcuni diventa la discriminante primaria,e non parlo del pixel nello specifico,ma paarlo in generale.
Io preferisco molte frecce al mio arco poittosto,ma sono io che sono fatto male forse...

#3592 Dandi89

Dandi89

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato Ieri, 10:41 AM

Aiutami a capire,quella fluidità e morbidezza meravigliosa che dici,è davvero così importante rispetto a quella che stai testando ora con u11?
Sarò fatto male ma x me è solo un qualcosina in più,ma non baserei mai la bontà di un device su quella caratteristica,che per alcuni diventa la discriminante primaria,e non parlo del pixel nello specifico,ma paarlo in generale.
Io preferisco molte frecce al mio arco poittosto,ma sono io che sono fatto male forse...

No ma infatti non è di vitale importanza,io già mi ci sono abituato. Rendeva semplicemente più piacevole l'utilizzo quotidiano del dispositivo. Difficile da spiegare, lascia una sorta di feedback burroso alla pressione su schermo, così come le animazioni e la fluidità inarrivabile ancora. Cmq u11 è più completo, anch'esso fluido e prossimo a un corposo aggiornamento, quindi vai tranquillo

#3593 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato Ieri, 11:02 AM

No ma infatti non è di vitale importanza,io già mi ci sono abituato. Rendeva semplicemente più piacevole l'utilizzo quotidiano del dispositivo. Difficile da spiegare, lascia una sorta di feedback burroso alla pressione su schermo, così come le animazioni e la fluidità inarrivabile ancora. Cmq u11 è più completo, anch'esso fluido e prossimo a un corposo aggiornamento, quindi vai tranquillo

Da possessore del pixel so cosa vuoi dire,ma a me non importa così tanto,mentre importa tantissimo che per es. si veda bene al sole(voto 6 striminzito),che scatti foto perfette,che abbia un'ottima ricezione,che la batteria duri tantissimo ecc ecc.

#3594 Dandi89

Dandi89

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato Ieri, 11:07 AM

Da possessore del pixel so cosa vuoi dire,ma a me non importa così tanto,mentre importa tantissimo che per es. si veda bene al sole(voto 6 striminzito),che scatti foto perfette,che abbia un'ottima ricezione,che la batteria duri tantissimo ecc ecc.

con u11 puoi andare tranquillo per quanto riguarda foto ricezione autonomia ecc, la visibilità sotto al sole non sarà da riferimento ma cmq è tra le prime 5 e si vede sicuramente meglio di g6

#3595 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 1966 messaggi

Inviato Ieri, 11:23 AM

Io invece quel feedback burroso non lo sostituirei mai anche con mille frecce in più al mio arco...pensate un po'  :ghgh

Son gusti, per me la piacevolezza di utilizzo è praticamente tutto. Che poi il resto non è che fa schifo, memoria 32gb mi avanzano pure, dimensioni preferisco nettamente i compatti, foto siamo lì anzi per me Pixel rimane ancora un filino piccolo piccolo sopra U11 (filino che con la possibilità di installare ora la Google Camera forse però si è tolto), audio sicuramente meglio HTC ma non sono un grande ascoltatore di musica, touch&feel preferisco nettamente Pixel oltre che per le dimensioni anche per i materiali, il vetro dietro lo detesto proprio, le dita si appiccicano tutte soprattutto quando fa caldo e poi vedere continuamente quelle impronte e quello sporco incrostato...brrrrrr, preferisco 10000 volte il metallo o l'alluminio. Dell'impermeabilità mi interessa davvero zero, sempre ritenuta una delle cose più inutili. L'unica cosa che effettivamente soffrirei rispetto ad U11 è l'autonomia, su Pixel nulla di speciale.

Insomma, son esigenze. E comunque va sempre tenuto conto che parliamo di un device di fine 2016 contro un flagship del 2017, il concorrente più logico di HTC U11 sarà Pixel 2, e credo non ci sarà proprio storia.

Messaggio modificato da gianpi91, Ieri, 11:28 AM

#3596 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 850 messaggi

Inviato Ieri, 11:29 AM

Io invece quel feedback burroso non lo sostituirei mai anche con mille frecce in più al mio arco...pensate un po'  :ghgh

Son gusti, per me la piacevolezza di utilizzo è praticamente tutto. Che poi il resto non è che fa schifo, memoria 32gb mi avanzano pure, dimensioni preferisco nettamente i compatti, foto siamo lì anzi per me Pixel rimane ancora un filino piccolo piccolo sopra U11 (filino che con la possibilità di installare ora la Google Camera forse però si è tolto), audio sicuramente meglio HTC ma non sono un grande ascoltatore di musica, touch&feel preferisco nettamente Pixel oltre che per le dimensioni anche per i materiali, il vetro dietro lo detesto proprio, le dita si appiccicano tutte soprattutto quando fa caldo e poi vedere continuamente quelle impronte e quello sporco incrostato...brrrrrr, preferisco 10000 volte il metallo o l'alluminio. Dell'impermeabilità mi interessa davvero zero, sempre ritenuta una delle cose più inutili. L'unica cosa che effettivamente soffrirei rispetto ad U11 è l'autonomia, su Pixel nulla di speciale.

Insomma, son esigenze.

Infatti,condivido molto,meno che l'esigenza della burrosità che cambierei subito al volo con 200 nit in più di luminosità sotto al sole,ogni volta per me è un dramma,se il pixel 2 non migliora in questo se lo possono pure tenere,per me e per il mio modo di vedere,display fantastico in interni,ma sotto il solo siamo molto scarsi.

#3597 Mpt2016

Mpt2016

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato Ieri, 14:57 PM

Ragazzi scusate. Nel Pixel non c'è la modalità manuale/pro nella app fotocamera?Ed anche la possibilità di salvare in Raw mi pare manchi. Per caso voi avete provato qualche altra app che permetta le modifiche dei vari parametri e il salvataggio in Raw?