Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Speedtest su LG G5 (Wifi)

fibra lg speedtest

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 federicotrionfera

federicotrionfera

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 22 October 2016 - 10:40 AM

Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea Galeazzi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS. 
Grazie per eventuali risposte emo_im_happy.png

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22137 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 09:23 AM

Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea G**zi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS. 
Grazie per eventuali risposte emo_im_happy.png

Ciao. Strano, sei sicuro che non ci siano diciamo disturbi di altri dispositivi o altri router? Magari anche dei vicini per dire. 

#3 federicotrionfera

federicotrionfera

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 15:16 PM

Ciao. Strano, sei sicuro che non ci siano diciamo disturbi di altri dispositivi o altri router? Magari anche dei vicini per dire. 

Che io sappia in casa no, non so per il fatto dei vicini. Sarei curioso di capire.

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22137 messaggi

Inviato 24 October 2016 - 15:21 PM

Che io sappia in casa no, non so per il fatto dei vicini. Sarei curioso di capire.

Se hai uno smartphone fai presto a vederlo. Basta che attivi il wifi e vedi se ci sono altre reti wifi disponibili o con password che potrebbero causare un'interferenza.  

Altro su fibra, lg, speedtest