Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Htc U11 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1854 risposte a questa discussione

#1841 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato Oggi, 20:53 PM

anche io sono stato colpito, oltre che dalla velocità, che era il punto centrale del video, dallo schermo e dalle dimensioni. Per carità l'HTC sembra più "vecchio", ma le app non ottimizzate per i 18/9 fanno davvero pena, e alla fine la schermata sarà grande come quella di un m7. E anche lo schermo sembra davvero ottimo, non si può giudicare dalla telecamera ma mi ha fatto una bella impressione

Fidati Montix l'ho detto fin dal primo momento che ho affiancato u ultra ad S8... Da non credere la differenza di effetto stampato che c'è su htc e non c'è su s8 oltre ai neri che sembrano più marcati su U ultra... Meditate gente meditate

#1842 massimax

massimax

HD-Member

• Utenti
  • 754 messaggi

Inviato Oggi, 21:02 PM

Più o meno metà mondo non sa neanche cosa sia HTC..

Se penso che ai tempi di Windows Mobile erano il punto di riferimento assoluto e pure con la nascita di Android stavano dieci spanne avanti a tutti (chi se li ricorda i mitici Dream, Hero, Magic... roba di lusso desiderata da tutti gli smanettoni!) :(

#1843 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 13778 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato Oggi, 21:12 PM

Boh tutti sti discorsi sulle cornici... Capirei se tutti i brand avessero un ottimizzazione incredibile del rapporto schermo/cornici e HTC fosse un eccezione ma da quel che vedo è tutto il contrario.

Certo è una cosa importante ma di sicuro non fondamentale... Anche perché certi brand che fanno telefoni coi cornicioni da anni vedo che vendono tranquillamente.

#1844 niko7

niko7

Junior Member

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato Oggi, 21:15 PM

Boh tutti sti discorsi sulle cornici... Capirei se tutti i brand avessero un ottimizzazione incredibile del rapporto schermo/cornici e HTC fosse un eccezione ma da quel che vedo è tutto il contrario.

Certo è una cosa importante ma di sicuro non fondamentale... Anche perché certi brand che fanno telefoni coi cornicioni da anni vedo che vendono tranquillamente.

L'utente medio non ci pensava nemmeno alle cornici, e non valuta la bellezza di un telefono dall'assenza di cornici. Ne ho avuto la certezza quando ho preso delle persone del tutto incompetenti, le ho portate in un negozio di elettronica, ho chiesto loro di valutare i vari smartphone che hanno ridotto le cornici in questo 2017, e il responso è stato negativo. A loro non piacevano. 

Adesso le pubblicità su infinity display stanno un po' plagiando le menti di tutti, ma fino ad ora nessuno tra i non "addicted" del settore aveva sentito questa esigenza, e personalmente, io non la sento neanche adesso. Se mi obbligano a scegliere tra cornici assenti e tasti fuori dal display, scelgo la seconda opzione. 

Messaggio modificato da niko7, Oggi, 21:17 PM

#1845 davidozo

davidozo

Membro evoluto

• Membro
  • 486 messaggi

Inviato Oggi, 21:18 PM

Il risultato migliore sui display senza cornici si trova nei Nubia e vi assicuro che i suoi display Sharp sono una meraviglia.

Provare per credere. 

Questo lcd di U11 mi sembra molto meglio di HTC 10.

Il suono degli speaker invece mi sembra un po inscatolato, bisogna verificare però dal vivo perchè i video che si vedono non sono affidabili.

Messaggio modificato da davidozo, Oggi, 21:21 PM

#1846 Texxaro

Texxaro

Membro evoluto

• Membro
  • 246 messaggi

Inviato Oggi, 21:22 PM

Fidati Montix l'ho detto fin dal primo momento che ho affiancato u ultra ad S8... Da non credere la differenza di effetto stampato che c'è su htc e non c'è su s8 oltre ai neri che sembrano più marcati su U ultra... Meditate gente meditate

Speriamo di non meditare anche sugli aggiornamenti che su HTC 10 non si vedono da sei mesi....

#1847 tomato96

tomato96

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato Oggi, 21:35 PM

Dai non farti prendere dall' entusiasmo.

#1848 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato Oggi, 21:38 PM

Dai non farti prendere dall' entusiasmo.

Nessun entusiasmo, pura realtà, se ti infastidisce, vai al parco!!!

#1849 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 16191 messaggi

Inviato Oggi, 21:41 PM

io non capirò mai che gusto ci prova a scrivere chi non è minimamente interessato al telefono

ziocan se avete tempo e fiato da perdere

bah .

#1850 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato Oggi, 21:46 PM

uCr3oTq.jpg

uCr3oTq.jpg

Da cui si evince che il display fi htc 11 è nettamente meglio di quello di g6 che tra l'altro ho visto dal vero ed è molto più brutto che in video... HTC vicino sembra un lingottino, lg un vorrei ma non posso.. Mio parere eh!!

#1851 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 3249 messaggi

Inviato Oggi, 21:48 PM

purtroppo lo sappiamo da tempo....considerando che anche iphone X molto probabilmente avrà quasi zero cornici.....unica pecca di questo HTC...perché comunque nel complesso come design è bello..davanti un po piu anonimo..dietro bello, estivo! Adoro i colori in estate!! 

Mettici pure il Nuovo Sony ..  che come cornici e' messo peggio  :)

#1852 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato Oggi, 21:49 PM

io non capirò mai che gusto ci prova a scrivere chi non è minimamente interessato al telefono
ziocan se avete tempo e fiato da perdere
bah .

"Squeezaliii"!!! se proprio non vuoi seccarli.. :) :) :)

#1853 chicco r1

chicco r1

Super Moderatore

• Super Moderatore
  • 16191 messaggi

Inviato Oggi, 21:51 PM

naaaa

che già così so due volte che lagnano che bisogna parlarne solo bene

#1854 alexkidd85

alexkidd85

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato Oggi, 21:53 PM

Speriamo di non meditare anche sugli aggiornamenti che su HTC 10 non si vedono da sei mesi....

HTC 10 ha avuto un percorso strano. Non è un termine di paragone attendibile.

#1855 Texxaro

Texxaro

Membro evoluto

• Membro
  • 246 messaggi

Inviato Oggi, 22:06 PM

HTC 10 ha avuto un percorso strano. Non è un termine di paragone attendibile.

Eh vabbè ma intanto chi l'ha preso i soldi li ha spesi. Mica sono tutti come la maggior parte di noi che massimo ogni due o tre mesi se non prima cambiano smartphone e manco gli frega di che fine facciano gli aggiornamenti. A me Htc 11 piace un sacco e spero che sia l'anno di Htc e soprattutto che utilizzi i guadagni, se ne farà, per seguire meglio i suoi prodotti, perché non ha nulla da inviadiare agli altri produttori, anzi, però mi pare che a volte veramente si perda in un bicchier d'acqua. Sony pur non vendendo una mazza almeno aggiorna...poi sono pensieri miei e non voglio creare discussioni inutili visto che a me, a parte Htc 10 che non venderò, i telefoni durano meno di tre settimane 😁