Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Help Sconti per universitari Notebook

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 arturz

arturz

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 08 November 2016 - 23:42 PM

Salve, sarò breve, sono uno studente universitario, mi stavo guardando attorno per comprare un notebook ed ero curioso di sapere se oltre a Dell e Apple c'è anche qualche altro marchio e/o sito che riserva uno sconto agli studenti.

Grazie.

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 09:45 AM

Salve, sarò breve, sono uno studente universitario, mi stavo guardando attorno per comprare un notebook ed ero curioso di sapere se oltre a Dell e Apple c'è anche qualche altro marchio e/o sito che riserva uno sconto agli studenti.

Grazie.

Ciao. Non che mi risulti. 

#3 Hankix

Hankix

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 10:41 AM

Grazie.

Ciao. Non che mi risulti. 

Microsoft!!

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 10:44 AM

Microsoft!!

È vero: https://www.microsof...dG52bGZyfQ==)()

#5 arturz

arturz

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 15:40 PM

Microsoft!!

Yes ma il mio budget è di Max 800 :roll

#6 Hankix

Hankix

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 09 November 2016 - 16:09 PM

Non avendolo specificato io ti ho postato le offerte MS.

#7 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4765 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 16:39 PM

Se ci dici in maniera più approfondita le tue esigenze sia oggettive (ad es. dati tecnici) che soggettive (display, tastiera, batteria, dimensioni, connettività, utilizzi ecc...) potremmo aiutarti nella ricerca ;)

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 10 November 2016 - 17:43 PM