Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Xiaomi Mi MIX [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3119 risposte a questa discussione

#3101 massimomax

massimomax

Membro evoluto

• Membro
  • 248 messaggi

Inviato 25 May 2017 - 07:12 AM

GURU DEL FORUM VENITE A MEEEEE :roll  :roll  :roll

chi fa da se fa per tre

#3102 placebox

placebox

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 15:42 PM

Ciao a tutti, 2 giorni fa mi è stato spedito il Mi mix versione da 256 gb black gold, acquistato da Gearbest.

Secondo voi è normale che dopo 48 ore non riesca a visualizzare tramite tracking le info relative alla spedizione? 

Grazie mille a chi vorra rispondere 

#3103 moste

moste

Membro evoluto

• Membro
  • 430 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 16:56 PM

Ciao a tutti, 2 giorni fa mi è stato spedito il Mi mix versione da 256 gb black gold, acquistato da Gearbest.
Secondo voi è normale che dopo 48 ore non riesca a visualizzare tramite tracking le info relative alla spedizione?

Ciao, anch'io lo preso da Gearbest ed è normale. Considera che ci vogliono 5/6 giorni perché arrivi in Inghilterra (almeno a me è arrivato lì.
Una volta arrivato in Inghilterra ci vogliono ancora 2/3 giorni prima che arrivi in Italia, nel mio caso a Roma.
Con che tipo di spedizione lo hai preso?

#3104 roberto11700

roberto11700

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 17:19 PM

Ciao! Premetto che non ho acquistato il Mi Mix (anche se mi attira moltissimo), ma ho fatto ad inizio aprile un ordine su GearBest e in quell'occasione avevo letto di cambiamenti per quanto riguarda la spedizione Italy Express. In pratica le modalità e tempi restano gli stessi (consegna con BRT una volta che il pacco viene recapitato a Milano), quello che cambia è più che altro il sito dal quale visualizzare il tracking fino all'arrivo della merce in Italia dopo lo sdoganamento a Londra: non più sky56 ma questo qui http://www.faryaa.co...r_number=Itbbjj

Quando ordinai, in effetti il tracking non mi si aggiornò mai su sky56, mentre funzionava senza problemi su faryaa. Non so se adesso le cose siano cambiate nuovamente. In ogni caso, prova a mettere il tuo codice tracking sul sito che ti ho linkato sopra e vedi se appare qualcosa.

A me il tracking si aggiornò su faryaa due giorni dopo dall'email di conferma spedizione

Messaggio modificato da roberto11700, 26 May 2017 - 17:20 PM

#3105 ONE

ONE

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 19:15 PM

Ciao a tutti

qualche anima pia ha un link dove reperire una epic con MM, perchè ho installato l'ultima rom con Nougat e la batteria ha avuto un calo pauroso, quasi da non riuscire a finire la giornata... :angry

#3106 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 19:57 PM

Ciao a tutti
qualche anima pia ha un link dove reperire una epic con MM, perchè ho installato l'ultima rom con Nougat e la batteria ha avuto un calo pauroso, quasi da non riuscire a finire la giornata... :angry

Qui ne trovi una http://en.miui.com/f...pic+ROM+lithium
Poi aggiornala se vecchia

#3107 ONE

ONE

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 20:27 PM

Qui ne trovi una http://en.miui.com/f...pic+ROM+lithium
Poi aggiornala se vecchia

Grazie ma non posso scaricarla, hanno chiuso il 3d e quindi non si vede il link..  :(

#3108 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 20:44 PM

Grazie ma non posso scaricarla, hanno chiuso il 3d e quindi non si vede il link.. :(

Prova qui https://www.androidf...550096634750744

#3109 ONE

ONE

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 20:52 PM

qui perfetto... :)

grazie mille

#3110 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 20:53 PM

qui perfetto... :)
grazie mille

Nulla... In realtà il link del thread Xiaomi non è chiuso, ma per vederlo devi essere registrato come utente del forum... Buon flash...

#3111 ONE

ONE

Junior Member

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 21:13 PM

Strano perchè sono registrato ma quando mi dice che per vedere il 3d devo fare un reply poi mi appare questo.

Sorry, this thread has been closed, you can not post a new reply.

Comunque grazie al tuo link ho trovato una pagina su android file host con quasi tutte le Epic.

Grazie ancora

#3112 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 26 May 2017 - 21:19 PM

Strano perchè sono registrato ma quando mi dice che per vedere il 3d devo fare un reply poi mi appare questo.

Sorry, this thread has been closed, you can not post a new reply.

Comunque grazie al tuo link ho trovato una pagina su android file host con quasi tutte le Epic.
Grazie ancora

Figurati :-)
L'importante è che hai trovato quello che cercavi.

Messaggio modificato da Wolfi70, 26 May 2017 - 21:20 PM

• ONE piace questo

#3113 placebox

placebox

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 08:07 AM

Grazie mille Moste e Roberto per le vostre risposte. Da lunedì proverò con li link segnalato da Roberto. 

Buona weekend a tutti. 

#3114 Rbeyed

Rbeyed

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato Ieri, 07:28 AM

Scusatemi, ho comprato da poco il mi mix e non sono molto esperto: sapete dirmi se nel passaggio dalla global 8.25.0 a beta rom 7.5.25 perdo tutti i miei dati?

#3115 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato Ieri, 07:49 AM

Scusatemi, ho comprato da poco il mi mix e non sono molto esperto: sapete dirmi se nel passaggio dalla global 8.25.0 a beta rom 7.5.25 perdo tutti i miei dati?

Il passaggio da/verso rom di tipo diverso (nel tuo caso stabile con developer) andrebbe fatto pulito, con un reset dei dati di fabbrica o con i wipes se il flash lo fai con twrp.
Ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati e di riconfigurare il tuo account al primo riavvio.
Se fai un'installazione sporca della dev sulla stabile avresti sicuramente problemi di mal funzionamento di varie app.

Messaggio modificato da Wolfi70, Ieri, 07:50 AM

#3116 conan711

conan711

Junior Member

• Membro
  • 61 messaggi

Inviato Oggi, 06:24 AM

Buongiorno Ragazzi,

ma e' possibile ingrandire la barra superiore?

Intendo il simbolo batteria,la percentuale,come l'orario etc?

Grazie mille

#3117 Cippy

Cippy

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato Oggi, 09:11 AM

Domanda per chi ha la Global stabile 8.2.5.0 come me: anche a voi non compare il badge delle chiamate perse di fianco all' icona telefono?

#3118 LB3

LB3

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3697 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato Oggi, 09:20 AM

Buongiorno Ragazzi,

Grazie mille

Ciao,
Mi sa di no, non con le impostazioni stock

#3119 Wolfi70

Wolfi70

Membro evoluto

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato Oggi, 12:27 PM

Buongiorno Ragazzi,

Grazie mille

Non si può, con la ROM stock.
L'unica sarebbe provare ad installare Xposed e qualche modulo lì dentro, ma non garantisco in quanto non lo uso.

#3120 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 7093 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Oggi, 12:50 PM

la 7.5.25 non è stata rilasciata per il mi mix ;)