Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Xiaomi Mi MIX [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3884 risposte a questa discussione

#3881 fsampei

fsampei

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 30 September 2018 - 10:33 AM

si il mio bootloader è sbloccato. ma ogni volta che tento l'installazione della 10 sia via ota che con una recovery... mi da sempre errore. sai dove posso trovarla???

http://en.miui.com/download-317.html

#3882 Rocco84

Rocco84

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 19:39 PM

Ho capito che usavo una twrp vecchissima che non supportava le nuove rom. Ho messo l'ultima, e da li ho lanciato la nuova rom. ma cosa strana, ho dovuto attaccare un mouse, perchè la nuova twrp non ti fa usare il touch screen... 

#3883 fsampei

fsampei

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 20:13 PM

anche a me capitava quando usavo miui.eu settimanalmente. La twrp a volte svetteva di funzionare e dovevo aspettare la nuova versione. Adesso che sono passato alla glabal stabile ho smesso di smanettare.

#3884 conan711

conan711

Junior Member

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 22:24 PM

Panico!
Ciao a tutti! 
Ieri il mio adorato mi mix 1,ha un problema che non riesco a risolvere.
D un tratto, senza preavviso, ogni forma di audio emessa dal device, risulta pesantemente distorta. 
Che si tratti di suoneria, notifica, mp3. Audio youtube, tutto risulta inascoltabile. 
Pare quasi siano attivi simultaneamente lo speacker ufficiale, e quello piezzoelettrico di chiamata. 
Nessuno di voi ha riscontrato questo problema? 
Spero vivamente non sia un problema hardware! 
Grazie per l attenzione!

Messaggio modificato da conan711, 02 January 2019 - 22:24 PM

#3885 tundor

tundor

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 19:16 PM

anche a me capitava quando usavo miui.eu settimanalmente. La twrp a volte svetteva di funzionare e dovevo aspettare la nuova versione. Adesso che sono passato alla glabal stabile ho smesso di smanettare

Cortesemente mi puoi spiegare con quale procedura sei passato dalla Miui eu. settimanale alla Global Stabile?