Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Xiaomi Mi MIX [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3884 risposte a questa discussione

#61 tarari86

tarari86

Member

• Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 18:36 PM

Mi sembra davvero bellissimo... Mi è salita una scimmia bestiale

#62 Tiziobosss

Tiziobosss

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 18:39 PM

Se paragonato a telefoni "normali", quindi non borderless o edge-to-edge è ovvio che questo se cade è più facile che si rompa. Gli altri hanno parecchia cornice sul lato superiore e un minimo a destra e a sinistra, questo non ha quasi niente

Poi se te cade de piatto sul vetro è lapalissiano che se rompe qualsiasi telefono (anche se dipende da come cade e da quanto buco di cxxo uno ha...)

Secondo me no, perché quando tu dici. " gli altri hanno parecchia cornice sul lato superiore e un minimo a destra e a sinistra" comunque quella cornea ce è sempre il vetro che sta sul display, per spiegarmi meglio, questo telefono ha una percentuale display superficie elevatissimo ma, in tutti i telefono il rapporto vetro superficie è praticamente 100%, ovvero qualsiasi telefono cade il vetro arriva sempre a bordo

#63 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5571 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 18:44 PM

Secondo me no, perché quando tu dici. " gli altri hanno parecchia cornice sul lato superiore e un minimo a destra e a sinistra" comunque quella cornea ce è sempre il vetro che sta sul display, per spiegarmi meglio, questo telefono ha una percentuale display superficie elevatissimo ma, in tutti i telefono il rapporto vetro superficie è praticamente 100%, ovvero qualsiasi telefono cade il vetro arriva sempre a bordo

Chiediamo a Fabrizio di fare delle prove empiriche!

Fabrì prendi il Mi Mix e un iPhone e falli cadere dalla stessa altezza, di taglio, col lato superiore rivolto verso il basso

Poi facci sapere cosa è successo, ovviamente dopo essere stato dimesso dall'ospedale per il collasso nervoso conseguente a questa prova alla "Galileo Galilei e la torre di Pisa" 😂 😂 😂 😂 😂

#64 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 18:48 PM

Mi sembra davvero bellissimo... Mi è salita una scimmia bestiale

lasciala riposare sta scimmietta Giusy :)

#65 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 18:59 PM

Ma guarda dirò, invece più lo guardi dal vivo e più ne rimani affascinato, la ceramica nera, la cornice nera lucida, davanti tutto nero ne fanno quasi un monolite, davvero bello da vedere, poi quando si accende lo schermo, beh li tutti fanno ooooohhhhh perché non se lo aspettano...

Molto  bene. spero sia così quando mi arriverà....porca zozza,,,,è fermo in germania il mio!

#66 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 19:25 PM

Comunque ai lati il display non arriva a filo come su Nubia Z11 ;)

Per me anche meglio

Ps a batteria sta soddisfacendo?

Messaggio modificato da Herz, 11 November 2016 - 19:26 PM

#67 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8539 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 19:40 PM

display?... vicino allo z11? 

#68 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 19:49 PM

Fantastica l'apertura di questo official a video...con qualche chicca che incuriosisce ...GRANDE FABRY....come sempre !!io dico che questo mix non fa per me purtroppo...è vergognosamente GROSSO...

#69 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:09 PM

display?... vicino allo z11? 

Quello dello Z11 è veramente incredibile ma anche questo non è da meno.

Fantastica l'apertura di questo official a video...con qualche chicca che incuriosisce ...GRANDE FABRY....come sempre !!io dico che questo mix non fa per me purtroppo...è vergognosamente GROSSO...

Fede è leggermente più piccolo di quello che hai, quindi non vedo il problema grandezza, ma non fa per te per l'audio in chiamata visto che tu ne fai tante e per me, in questo caso, non è il suo forte ;)

Ritardo nelle notifiche di WhatsApp anche se messa in auto start, ora l'ho lucchettata, speriamo bene ;)

#70 Alexbard

Alexbard

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:16 PM

Fede è leggermente più piccolo di quello che hai, quindi non vedo il problema grandezza, ma non fa per te per l'audio in chiamata visto che tu ne fai tante e per me, in questo caso, non è il suo forte ;)

Ritardo nelle notifiche di WhatsApp anche se messa in auto start, ora l'ho lucchettata, speriamo bene ;)

Oltre che lucchettarla devi controllare sotto le impostazioni della batteria di aver tolto il controllo della rom in stato di sleep. Se lo lasci attivo non arriva nulla

#71 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:34 PM

Indecisione a livelli stratosferici.... Mi piace molto, ma il fatto che l'audio in capsula e la fotocamera posteriore siano "così così" han quasi ucciso del tutto la scimmia

#72 motorolaman

motorolaman

Membro evoluto

• Membro
  • 254 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:36 PM

Grazie Fabry...nel video pareva gigantesco ...

#73 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:37 PM

Oltre che lucchettarla devi controllare sotto le impostazioni della batteria di aver tolto il controllo della rom in stato di sleep. Se lo lasci attivo non arriva nulla

quello lo avevo fatto, adesso ho trovato un menù dove decidi quali app non devono subire restrizioni in standby e battery saver, penso che in questo modo non serva lucchettarle, vedremo ;)

#74 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:39 PM

io dico che la batteria promette bene :P

Allega File(s)

#75 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:43 PM

Anche 4g o solo wifi?

#76 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8539 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:48 PM

sto vedendo un video fatto con il Mi MIx....non mi sembra per niente male invece!!

#77 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Anche 4g o solo wifi?

Anche 4g

#78 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Top!!

#79 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi

Ottimo allora

#80 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8539 messaggi

Inviato 11 November 2016 - 20:54 PM

ma se provi ad ascoltare l'interlocutore , per esempio da metà telefono (quindi a pieno display) e non dove di solito ci sono le capsule auricolari, senti bene lo stesso? perchè la conduzione dovrebbe agire in quel modo...dovunque posi l'orecchio  si sente.

Messaggio modificato da eXtReMe81, 11 November 2016 - 20:54 PM