Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7302 risposte a questa discussione

#1 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 02:36 AM

Acquistato da unieuro ieri!!!! Super cool!!!!

#2 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 02:46 AM

Allora dopo un giorno di utilizzo: maneggevozza migliorata rispetto al mate 8 anche perché ha la curvatura posteriore e lo schermo è leggermente più piccolo da 5.9. Schermo devo dire migliorato nei colori e nei bianchi(come avevano detto nella presentazione) sembra quasi un 2k e ha perso quei bianchi un po slavati sul blu violetto che aveva il mate 8 a mio parere. Doppia cassa stereo in stile p9 plus forse un po meglio(avendo avuto anche p9 plus). Fotocamera come hanno detto anche nelle diverse recensioni..deve migliorare sicuramente con i futuri aggiornamenti. Foto comunque buone in alcune condizioni anche ottime anche in notturna però dipende.. Mi aspettavo di più però ripeto molto buone.. Le stesse del p9 plus, da evidenziare lo zoom che funziona molto bene e riesce ad interpolate per cui fino a quasi 4x non si perde niente. Batteria sempre buona... È un mate :) . Mando qualche foto scattata in notturna. Comunque telefono molto valido. Ah nota dolente:nei giochi (e io gioco molto) sopratutto in alcuni giochi che sono in HD ho notato una grande perdita di frame... Sicuramente la nuova gpu non è ottimizzata o boh.. Perché la potenza ci dovrebbe essere.

#3 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 02:47 AM

Foto In automatica.

Allega File(s)

#4 Aletone

Aletone

SENIOR HD

• Membro
  • 11315 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 13 November 2016 - 09:34 AM

Mi piacciono più quelle di notte che quella di giorno
😊

#5 LB3

LB3

Senior HD Member

• Moderatore
  • 3775 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 13 November 2016 - 10:23 AM

Acquistato da unieuro ieri!!!! Super cool!!!!

Complimenti, potresti postare qualche foto? :D

#6 genge

genge

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 10:40 AM

Per la parte gaming sicuramente andranno ottimizzati i giochi con il nuovo hardware del telefono

#7 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 2602 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 10:52 AM

Appena riesco sarà mio, lo aspetto da un po'.

#8 rgiardiello

rgiardiello

Membro evoluto

• Membro
  • 190 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 11:03 AM

Foto In automatica.

Scusa ma le foto di notte sono scattate con la modalità notturna o in punta e scatta? Sono molto buone secondo me

#9 AleCicc

AleCicc

Membro evoluto

• Membro
  • 438 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 13 November 2016 - 11:20 AM

Foto In automatica.

Ma le foto sono in alta qualità?

#10 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1203 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 11:58 AM

Appena riesco sarà mio, lo aspetto da un po'.

Siamo in due :)

#11 FreddySelva

FreddySelva

Membro evoluto

• Membro
  • 335 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 12:30 PM

Ma le foto sono in alta qualità?

Non penso, ne ho scaricata una ed è tipo 600x400 o qualcosa del genere.

#12 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 9780 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 12:49 PM

Le foto le puoi mettere con link scaricabile a risoluzione originale? Grazie

#13 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 15641 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 13 November 2016 - 12:54 PM

Beh già la notizia della miglior maneggevolezza è cosa non da poco... sulle foto si sapeva.

#14 danisebax

danisebax

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 14:01 PM

Scusa ma le foto di notte sono scattate con la modalità notturna o in punta e scatta? Sono molto buone secondo me

scattate in automatica al volo. In modalità notturna serve un cavalletto perché i secondi sono troppi.

Non penso, ne ho scaricata una ed è tipo 600x400 o qualcosa del genere.

si non sono in alta qualità. Le ho messe al voll

#15 capitaspesso

capitaspesso

Moderatore

• Moderatore
  • 2484 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 14:05 PM

se non altro testimoniano il buon WB e la fedeltà delle tonalita' cromatiche in tradizione Huawei, che in quelle condizioni non è propriamente una cosa scontata.

#16 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 14:29 PM

Allora dopo un giorno di utilizzo: maneggevozza migliorata rispetto al mate 8 anche perché ha la curvatura posteriore e lo schermo è leggermente più piccolo da 5.9. Schermo devo dire migliorato nei colori e nei bianchi(come avevano detto nella presentazione) sembra quasi un 2k e ha perso quei bianchi un po slavati sul blu violetto che aveva il mate 8 a mio parere. Doppia cassa stereo in stile p9 plus forse un po meglio(avendo avuto anche p9 plus). Fotocamera come hanno detto anche nelle diverse recensioni..deve migliorare sicuramente con i futuri aggiornamenti. Foto comunque buone in alcune condizioni anche ottime anche in notturna però dipende.. Mi aspettavo di più però ripeto molto buone.. Le stesse del p9 plus, da evidenziare lo zoom che funziona molto bene e riesce ad interpolate per cui fino a quasi 4x non si perde niente. Batteria sempre buona... È un mate :) . Mando qualche foto scattata in notturna. Comunque telefono molto valido. Ah nota dolente:nei giochi (e io gioco molto) sopratutto in alcuni giochi che sono in HD ho notato una grande perdita di frame... Sicuramente la nuova gpu non è ottimizzata o boh.. Perché la potenza ci dovrebbe essere.

Lo.schermo rispetto al.p9 plus ? Un commento ....

#17 Coccia

Coccia

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 14:31 PM

Due domande. Notifiche con numero obbligatorie o puoi impostare anche il modo classico, cioe visualizzando dove hai la notifica (wa, telegram, mail ecc). Led notifiche settabile?

#18 emiliano80

emiliano80

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 15:41 PM

Batteria e confronto con mate 8? Vsle la pena il cambio?

#19 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5748 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 16:12 PM

Potresti fare una foto del Mate 9 con una schermata chiara (basta anche Google.it)? Vorrei vedere le cornici nere intorno.

Grazie in anticipo ;)

#20 emiliano80

emiliano80

Membro evoluto

• Membro
  • 290 messaggi

Inviato 13 November 2016 - 16:40 PM

Ma il silver non mi pare abbia ste cornici nere come dite...metti na foto se puoi grazie