Vai al contenuto

Foto
* * * - - 14 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4472 risposte a questa discussione

#4461 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 2052 messaggi

Inviato Ieri, 07:44 AM

Buonasera, dopo un aggiornamento credo di Google, mi è tornato il seguente avviso.
Nn trovo più la maniera per disattivare il conflitto che si viene a creare quando si usano comandi vocali o registrazioni audio/video in genere... Ne sapete qualcosa di più? Grazie mille!

Togli la disponibilità dell'Ok Google da ogni schermata.

Apri l' app Google, impostazioni, Voce, Rilevamento Ok Google e spegni "Da qualsiasi schermata"

P.S. se ne è parlato 1 o 2 pagine fa......

Messaggio modificato da dadi70, Ieri, 07:45 AM

#4462 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 335 messaggi

Inviato Oggi, 09:21 AM

E dopo l s8. I nostri mate li possiamo buttare via quando vogliamo ahha

#4463 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Oggi, 09:27 AM

E dopo l s8. I nostri mate li possiamo buttare via quando vogliamo ahha

guarda, sinceramente quello che dici non mi convince! intanto s8 deve dimostrare di avere autonomia decente nell'uso quotidiano. Il form factor differente può convincere ma anche no. S8 + è più alto di mate 9 e rischia di diventare fastidioso in molte tasche. Inoltre essendo molto + stretto credo dia l'idea di avere un display + piccolo (minor superficie).

Fotocamera di s8 ottima ma non ha introdotto nulla (farà miracoli rispetto s7? non credo).

Modalità desktop sembra interessante, x chi la usa.

non è dual sim, ottima la specifica ip68 (come su s7) e finalmente non c'è più quel lettore di impronta mal funzionante di s7.

Diciamo che sembra un ottimo prodotto ma non credo che possa valere il 40% in + che costa ora rispetto mate 9. Più avanti il discorso potrebbe essere diverso

#4464 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato Oggi, 09:39 AM

guarda, sinceramente quello che dici non mi convince! intanto s8 deve dimostrare di avere autonomia decente nell'uso quotidiano. Il form factor differente può convincere ma anche no. S8 + è più alto di mate 9 e rischia di diventare fastidioso in molte tasche. Inoltre essendo molto + stretto credo dia l'idea di avere un display + piccolo (minor superficie).
Fotocamera di s8 ottima ma non ha introdotto nulla (farà miracoli rispetto s7? non credo).
Modalità desktop sembra interessante, x chi la usa.
non è dual sim, ottima la specifica ip68 (come su s7) e finalmente non c'è più quel lettore di impronta mal funzionante di s7.
Diciamo che sembra un ottimo prodotto ma non credo che possa valere il 40% in + che costa ora rispetto mate 9. Più avanti il discorso potrebbe essere diverso

Magari funziona senza troppi problemi. Questo già farebbe la differenza, anche se non ha convinto pienamente neanche me.

#4465 Ollie75

Ollie75

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato Oggi, 10:13 AM

Io non sono affatto attratto . Sinceramente , avendo avuto s6 plus per parecchio e dopo anche un periodo di s7 in prova , per così dire , ho un senso di già visto che non attrae .
Da vedere autonomia e se le foto manifestino ancora quei fastidiosi "accentuamenti".
Capire poi quale sia la parte hw che riguarda la ricezione . Anche qua i due che ho avuto manifestavano lo stesso difetto. Dopo un po' di utilizzo in navigazione , calore , con Maps , calore intenso. Secondo me saranno ancora difetti presenti .

#4466 klint75

klint75

HD-Member

• Membro
  • 669 messaggi

Inviato Oggi, 11:06 AM

http://huawei.hdblog...nto-B172-touch/

Speriamo..

#4467 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 2052 messaggi

Inviato Oggi, 11:08 AM

Appena arriva sto benedetto firmware faccio un hard reset e vediamo come si comporta sto telefono che per ora mi sta deludendo.

#4468 klint75

klint75

HD-Member

• Membro
  • 669 messaggi

Inviato Oggi, 11:10 AM

Appena arriva sto benedetto firmware faccio un hard reset e vediamo come si comporta sto telefono che per ora mi sta deludendo.

Cosa ti ha deluso in particolare?

#4469 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 2052 messaggi

Inviato Oggi, 11:14 AM

Batteria, instabilità, Freez del telefono all'attivazione del Bluetooth, il non poter usare Ok Google da ogni schermata se no appare su molte app un messaggio fastidiosissimo.

Ero entusiasta di Mate 8 e dal 9 mi aspettavo almeno un 8 migliorato ma fotocamera a parte (video esclusi) che mi piace sono rimasto deluso.

#4470 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato Oggi, 11:24 AM

http://huawei.hdblog...nto-B172-touch/

Speriamo..

Non è per noi. la regione C185 è Middle East&Africa il nostro deve essere regione europa C432

Messaggio modificato da cavallinoviola, Oggi, 11:36 AM

#4471 ImSpiderman

ImSpiderman

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato Oggi, 13:47 PM

C'è da dire comunque che di firmware in beta ne stanno uscendo molti per la nostra regione ma ancora nessun rollout ufficiale. Oggi ad esempio dopo i B176 e B180 ancora da "firmare" è arrivato l'ennesimo (B181) su Firmware Finder, ancora una volta il changelog rimane quello delle vecchie versioni

#4472 Ollie75

Ollie75

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato Oggi, 15:57 PM

Allora staranno affinando .... Comunque , così male poi non mi trovo....
P.S. la 181 non la vedo.....

Messaggio modificato da Ollie75, Oggi, 15:58 PM

#4473 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 600 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato Oggi, 16:17 PM

Allora staranno affinando .... Comunque , così male poi non mi trovo....
P.S. la 181 non la vedo.....

La 181 è per il mono sim.