Vai al contenuto

Foto
* * * - - 16 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5459 risposte a questa discussione

#5441 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 14:45 PM

Ma io l'ho tolta, mi piace nudo.

#5442 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato 20 June 2017 - 11:57 AM

Ma io l'ho tolta, mi piace nudo.

Devo vere qualche impostazione errata,vedo che le norifiche di telegram non mi giungono sempre,se apro per controllare allora poi arrivano,altrimenti no.
Forse anche coi dati non vedo alcune notifiche rispetto al wifi...
Anno fatto delle impostazioni poco chiare e molto variegate,secondo me e penso di aver spuntato qualcosa di sbagliato da qualche parte ma non riesco a capire dove.
Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come impostare il telefono per ricevere sempre ogni notifica di gmail,telegram e whatsapp sia sotto wifi che sotto rete dati?
Grazie

#5443 Celletti81

Celletti81

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 11:14 AM

Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza sky go sul mate 9? Funziona senza problemi? Sono in procinto di acquistare un dual sim ed il mate è in pole position, visto l'utilizzo con due sim (lavoro/personale) risulta comoda la gestione? 

#5444 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 21 June 2017 - 11:17 AM

Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza sky go sul mate 9? Funziona senza problemi? Sono in procinto di acquistare un dual sim ed il mate è in pole position, visto l'utilizzo con due sim (lavoro/personale) risulta comoda la gestione?

Ciao, se usi due sim il mate 9 è un dual stand by, per l'utilizzo dual sim meglio Mate 8 che è full active.

#5445 Remos

Remos

Membro evoluto

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 11:27 AM

Ciao, se usi due sim il mate 9 è un dual stand by, per l'utilizzo dual sim meglio Mate 8 che è full active.

come al  solito, cavallino  mi ha tolto le parole dalla bocca  :)

per un uso  intensivo  delle due sim,  molto meglio  il  mate 8,  che tra l'altro  fa foto discrete e regge molto bene il  confronto  con il 9....e adesso costa MOLTO  MENO..

per skygo non lo uso...

Messaggio modificato da Remos, 21 June 2017 - 11:29 AM

#5446 Celletti81

Celletti81

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 11:55 AM

come al  solito, cavallino  mi ha tolto le parole dalla bocca  :)

per un uso  intensivo  delle due sim,  molto meglio  il  mate 8,  che tra l'altro  fa foto discrete e regge molto bene il  confronto  con il 9....e adesso costa MOLTO  MENO..

per skygo non lo uso...

era nei pensieri ma poca rivendibilità futura.... Altra cosa su mate 9: ricordo che il primo mate dual sim (il 7 gold per capirci) fungeva anche da power bank, il 9 no. Giusto?

#5447 cristian1212

cristian1212

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 13:00 PM

era nei pensieri ma poca rivendibilità futura.... Altra cosa su mate 9: ricordo che il primo mate dual sim (il 7 gold per capirci) fungeva anche da power bank, il 9 no. Giusto?

Io ho avuto entrambi i terminali ma ti confesso che Mate 9 lo preferisco. Sono entrambi fulminei, però Mate 9 ha quel "filo" di larghezza minore che lo fa tenere meglio in "mano". Lo schermo del 9 è senz'altro migliore, è soprattutto il sensore di luminosità non ha paragoni. Su Mate 8 era decisamente "pigro" tanto che tenevo disattiva la luminosità automatica. Per le mie esigenze, è il top..!!

#5448 Remos

Remos

Membro evoluto

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 07:12 AM

Io ho avuto entrambi i terminali ma ti confesso che Mate 9 lo preferisco. Sono entrambi fulminei, però Mate 9 ha quel "filo" di larghezza minore che lo fa tenere meglio in "mano". Lo schermo del 9 è senz'altro migliore, è soprattutto il sensore di luminosità non ha paragoni. Su Mate 8 era decisamente "pigro" tanto che tenevo disattiva la luminosità automatica. Per le mie esigenze, è il top..!!

sono perfettamente d'accordo con te,  il  9  è  migliore in quasi  tutto,  e non poteva che essere cosi, celletti81 ha detto però che il  cell  gli serve per due sim ,  una delle quali per lavoro, avere un dual  sim full  active è  molto comodo, direi che se si vuole trovare un "difetto" al  9 è  proprio  quello di non essere full  active....

#5449 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 22 June 2017 - 07:24 AM

sono perfettamente d'accordo con te, il 9 è migliore in quasi tutto, e non poteva che essere cosi, celletti81 ha detto però che il cell gli serve per due sim , una delle quali per lavoro, avere un dual sim full active è molto comodo, direi che se si vuole trovare un "difetto" al 9 è proprio quello di non essere full active....

Infatti da quel punto di vista c'è stato un passo indietro e non se ne capisce il perché.

#5450 Remos

Remos

Membro evoluto

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 08:20 AM

Infatti da quel punto di vista c'è stato un passo indietro e non se ne capisce il perché.

io  penso  che sia dovuto  alla SAR, economicamente non è  cosi proibitivo fare un full  active,  lo dimostra "l'economico" full  active honor 8, usare un full active è  come avere due cell  attaccati  all'orecchio, e POTREBBE darsi che facciano  fatica a rimanere nei  limiti imposti dalla SAR....chi  lo sa?

rimane il  fatto che se usi  una sim per lavoro, è  indispensabile che non sia occupata da una chiamata della figlia sull'altra sim, solo perchè  ha visto  un topo o  un ragno  :P

#5451 Bonamarzius

Bonamarzius

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 22 June 2017 - 14:36 PM

....per quanto riguarda Skygo funziona senza problemi

#5452 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4139 messaggi

Inviato 24 June 2017 - 13:58 PM

Ciao a tutti ragazzi!

Da qualche giorno sto avendo problemi con la navigazione (GPS) del Mate 9.

La collocazione è corretta ma non riesce praticamente quasi mai a capire la mia direzione (rendendo quindi inutili le indicazioni stradali) :(

Causa? Soluzioni?

Grazie a tutti :)

Messaggio modificato da Scrooge, 24 June 2017 - 14:18 PM

#5453 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1309 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 25 June 2017 - 18:32 PM

Ma l ultimo firmware è b186?

#5454 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 25 June 2017 - 19:54 PM

Ma l ultimo firmware è b186?

La B182 del 12 aprile. La B186 non è firmata.

#5455 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1309 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 25 June 2017 - 20:13 PM

La B182 del 12 aprile. La B186 non è firmata.

Che significa???
Se la installo..non ricevo più gli ota??

#5456 cristian1212

cristian1212

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 25 June 2017 - 21:41 PM

Che significa???
Se la installo..non ricevo più gli ota??

Significa che proprio non la puoi installare..!! :-)

#5457 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1309 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 25 June 2017 - 21:42 PM

Ma a breve ....non arriva niente via ota??

#5458 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 25 June 2017 - 22:33 PM

Ma a breve ....non arriva niente via ota??

Arriverà una versione successiva alla B182 quando Huawei deciderà di rilasciarla, al momento tutte le versioni successive alla B182 non sono firmate e non si possono installare. Esistono metodi alternativi per poterle installare ma non te li consiglio.

#5459 MeoHD

MeoHD

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato Ieri, 08:04 AM

Ciao a tutti ragazzi!

La collocazione è corretta ma non riesce praticamente quasi mai a capire la mia direzione (rendendo quindi inutili le indicazioni stradali) :(

Causa? Soluzioni?

Prova a cambiare app per navigare,magari scopri se il problema si manifesta nuovamente o sparisce.
Io uso Here normalmente,ma ancora mai provato su questo telefono,mi sono sempre trovato benissimo.

#5460 capitan1502

capitan1502

Junior Member

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato Ieri, 17:56 PM

Ciao a tutti ragazzi!

Causa? Soluzioni?

Hai per caso la cover a libretto se sì occhio alla calamita vicino,
Stesso discorso per i supporti magnetici per auto.