Vai al contenuto

Foto
* * * - - 17 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6122 risposte a questa discussione

#6121 Lubrax74

Lubrax74

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato Ieri, 12:53 PM

ciao a tutti, ho da poco preso 2 mate 9 uno per me ed uno per la mia compagna, ma ho un problema su uno dei due con il blocco schermo, anche se c'è impostato un PIN ed impronta questa viene bypassata tranquillamente e si riesce ad accedere senza problemi.

qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?

#6122 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato Ieri, 15:03 PM

ciao a tutti, ho da poco preso 2 mate 9 uno per me ed uno per la mia compagna, ma ho un problema su uno dei due con il blocco schermo, anche se c'è impostato un PIN ed impronta questa viene bypassata tranquillamente e si riesce ad accedere senza problemi.

qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?

Scusa ma i due dispositivi hanno le stesse impostazioni di sicurezza e sblocco schermo?

Io ho 'giocato' un po' oggi con queste impostazioni e finora hanno funzionato correttamente.

Cosa intendi dire con 'si riesce ad accedere senza problemi'? Esattamente quali schermate si presentano dopo aver premuto il pulsante di accensione per attivare lo schermo?

#6123 Lubrax74

Lubrax74

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato Ieri, 15:26 PM

Si hanno apparentemente hanno le stesse impostazioni, gli ho settati a distanza di una settimanale, ma guardandoti i menu mi sembrano identici.

In pratica riesco ad essere accedere alla notifica o schermata principale senza pin o impronta.