Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7718 risposte a questa discussione

#6981 DISOSSATO

DISOSSATO

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 20:30 PM

Ok grazie. Non resta che attendere, anche se, al momento ci sono 194 partecipanti su 250, quindi rischio di rimanere furori dal progetto della beta di conseguenza niente aggiornamento.

Non credo, se hanno accettato la partecipazione sono certo che ti arriverà l'aggiornamento. Così poi ci darai le tue puntuali considerazioni. Comunque è una beta molto ben fatta.

#6982 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 20:44 PM

Non credo, se hanno accettato la partecipazione sono certo che ti arriverà l'aggiornamento. Così poi ci darai le tue puntuali considerazioni. Comunque è una beta molto ben fatta.

Per il momento questa del seguente screenshot è la situazione: "In attesa di approvazione"....:

c1ef930e5ead4df06e9f5a679ce9f57e.jpg

Mentre ieri mi dava "Aderito" con la seguente scritta come da seguente screenshot: "HAI GIÀ ADERITO AL PROGETTO USANDO QUESTO IMEI" però sotto appariva la scritta: "Caricamento del progetto" senza caricare un bel niente tant'è che ho dovuto chiudere l'app Beta. Ho provato a riavviare il Device e riaprendo l'app Beta risultava non più "aderito" ma in "attesa di approvazione"....:

92bc5c7717f83f4c986dde696e7f5e49.jpg

#6983 DISOSSATO

DISOSSATO

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 21:07 PM

Tutto perfetto, vedrai che ti arriva.

#6984 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 21:27 PM

Una curiosità, qualcuno con la beta 8 ha provato l'opzione "Risoluzione dello schermo" che dovrebbe ridurre da "Full HD" passando al solo "HD"?? Risparmiando batteria questa volta a differenza delle FASULLE opzioni di risparmio energetico di Nougat EMUI 5!!

#6985 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 26 October 2017 - 21:32 PM

Una curiosità, qualcuno con la beta 8 ha provato l'opzione "Risoluzione dello schermo" che dovrebbe ridurre da "Full HD" passando al solo "HD"?? Risparmiando batteria questa volta a differenza delle FASULLE opzioni di risparmio energetico di Nougat EMUI 5!!

Provato io. Sembra funzionare.
Ma si perde un filo di nitidezza

#6986 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 21:39 PM

Provato io. Sembra funzionare.
Ma si perde un filo di nitidezza

Si ma così vi piace vincere facile...

La batteria durerà una settimana

:D:D:D;)

#6987 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 21:45 PM

Addirittura!? Ad occhio nudo non dovrebbe vedersi la differenza tra HD e Full HD. O sbaglio!?

#6988 DISOSSATO

DISOSSATO

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 22:01 PM

Provato anch'io ed onestamente non noto alcuna differenza fra full e hd.

#6989 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 22:04 PM

Tra Full HD e HD non noti differenza di autonomia, oppure non noti differenza visiva??

#6990 DISOSSATO

DISOSSATO

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 22:09 PM

Tra Full HD e HD non noti differenza di autonomia, oppure non noti differenza visiva??

Intendo visiva.......la batteria lasciando inalterato il mio settaggio, in hd guadagna circa 1 ora.

#6991 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 22:15 PM

È già qualcosa di buono un'ora rispetto a Nougat EMUI 5 su cui i risparmi energetici non funzionano a mio avviso, dalle mille prove fatte, a dirlo non sono solo io. La stessa opzione "Risparmio a bassa risoluzione" su Nougat EMUI 5 non fa guardare neanche un minuto.

#6992 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 23:05 PM

Non paragonarlo allo stock, così "vivi meglio". Pensala come una distribuzione parallela e amen. Se poi hai fretta, vai di canale beta e oreo e sei a posto (gira veramente bene) 

Adoro anche io android stock, ma per varie ragioni nessun dispositivo mi convinceva appieno.

Per quel che riguarda le app. Credo che molto dipenda dall'app stessa. 

Ovviamente avrai un risparmio più elevato su quelle app che hanno bisogno di operare in background, sul resto credo sia risibile il vantaggio ottenuto. 

è quello che sto facendo, ma non è facile dopo 7 anni di pure google.

#6993 marcoar

marcoar

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi
  • LocalitàCosenza

Inviato 26 October 2017 - 23:18 PM

È già qualcosa di buono un'ora rispetto a Nougat EMUI 5 su cui i risparmi energetici non funzionano a mio avviso, dalle mille prove fatte, a dirlo non sono solo io. La stessa opzione "Risparmio a bassa risoluzione" su Nougat EMUI 5 non fa guardare neanche un minuto.

Non so, potrebbe essere anche una questione di stanchezza mia degli occhi. 

Ma mi è parso di notare una sorta di leggera patina. Domani riprovo, dopo una settimana per la prima volta dispositivo spento perchè scarico 

#6994 Malaya

Malaya

Banned

• Bannato
  • 738 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 23:26 PM

Marco non farlo scaricare a 0% spesso, perché rischi di danneggiare la batteria oltre che ridurne l'autonomia. Bisogna farlo solo quando si nota un comportamento strano della batteria o meglio della percentuale che, per esempio, non scende gradualmente, oppure scala di 2% passando per esempio dal 68 al 66% senza passare dal 67% (in questo caso una calibrazione è necessaria partendo dallo 0%). Magari lo sai già, ma sento di darti questo suggerimento :)

#6995 washingme

washingme

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 09:39 AM

Io ho fatto una semplice domanda qualche giorno fa: se la qualità della riproduzione audio in cuffia fosse variata con Oreo, ma niente, totalmente ignorato. Si può parlare solo di durata batteria. "A me arriva a sera" "a me arriva a mattina" "a me una settimana"... un forum interessantissimo direi...

#6996 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1078 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 09:44 AM

Questo 3D è abbastanza attivo e frequentato da utenti esperti.
Porta pazienza che qualcuno sicuramente risponderà.

#6997 DISOSSATO

DISOSSATO

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 09:57 AM

Io ho fatto una semplice domanda qualche giorno fa: se la qualità della riproduzione audio in cuffia fosse variata con Oreo, ma niente, totalmente ignorato. Si può parlare solo di durata batteria. "A me arriva a sera" "a me arriva a mattina" "a me una settimana"... un forum interessantissimo direi...

Personalmente non ho risposto in quanto non uso cuffie o auricolari, quindi proprio non saprei.

#6998 cavallinoviola

cavallinoviola

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 27 October 2017 - 10:01 AM

Non le uso neanche io, mi dispiace.

#6999 washingme

washingme

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 12:02 PM

ok grazie! Scusate il tono polemico che ho usato. In cuffia purtroppo non c'è possibilità di equalizzare il suono, e magari viste le migliorie su Mate 10 spero porteranno qualcosa di nuovo anche su 9, ovviamente software visto che un buon DAC non c'è e non ci si può fare nulla

#7000 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 27 October 2017 - 16:24 PM

ho l'ho "pixellizzato" installando action launcher 3 mettendo tutto il layout pixel 2, l'ho inoltre dotato di una graziosa cover Tudia (molto ben fatta).