Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

Huawei MATE 9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7718 risposte a questa discussione

#7701 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1133 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 23:06 PM

Eh invece no! State attenti che io ed altri ragazzi siamo bloccati con la beta da mesi!

#7702 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4721 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 12:22 PM

Credo di sì. È una beta che puoi abbandonare quando vuoi.

Eh invece no! State attenti che io ed altri ragazzi siamo bloccati con la beta da mesi!

Va bene! Grazie!

Comunque mi risulta "Aderito al progetto". Ora come faccio a scaricare Pie?

#7703 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1133 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 14:16 PM

Allora dopo aver aderito al progetto si dovrà aspettare l'ota, la scaricate e siete in beta. Avrete una notifica fissa sulla tendina che vi ricorda che siete in beta e da cui fare velocemente le segnalazioni. Che con tutta probabilità non verrano cagate di striscio, né tantomeno riceverete update alla beta stessa. Ah e niente rollback, non se po fá. Ma in tutto ciò vi sollazzerete con bug e battery drain. Buona (orribile) beta!

#7704 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4721 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 23:55 PM

Allora dopo aver aderito al progetto si dovrà aspettare l'ota, la scaricate e siete in beta. Avrete una notifica fissa sulla tendina che vi ricorda che siete in beta e da cui fare velocemente le segnalazioni. Che con tutta probabilità non verrano cagate di striscio, né tantomeno riceverete update alla beta stessa. Ah e niente rollback, non se po fá. Ma in tutto ciò vi sollazzerete con bug e battery drain. Buona (orribile) beta!

Non capisco... non c'è la possibilità di abbandonare il progetto come c'è scritto nell'app BETA? E poi, un giorno, non arriverà la versione stabile?

#7705 Gparb

Gparb

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 00:16 AM

Io ho partecipato alla beta per Android oreo e sinceramente di questi problemi non ne ho avuto.
Unico telefono in mio uso quotidiano era il mate 9

#7706 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1133 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 01:10 AM

La beta doveva durare 1 mese, ma dopo più di 2 nessuna comunicazione. Sì sono susseguite svariate date sul rilascio della stabile ma finora non si è visto nulla. Su i dispositivi con Kirin 970 la beta ha battery drain elevati, crash continui di app e fotocamera che funziona male. Io viste le premesse su tutti i modelli che la hanno avuta la salterei, anche perché non c'è stato mezzo aggiornamento per la correzione dei bug e non si può fare rollback (controllate i gruppi su Facebook e XDA, sono pieni di gente incazzata)

#7707 Gparb

Gparb

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 15:15 PM

Beta disponibile al download

Allega File(s)

#7708 Gparb

Gparb

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 00:19 AM

Installata

Allega File(s)

#7709 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 15:10 PM

Come funziona il P?

#7710 Gparb

Gparb

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 15:35 PM

Installata senza neanche fare hard reset e per il momento sembra quasi una stabile

#7711 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1083 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 21:46 PM

La beta doveva durare 1 mese, ma dopo più di 2 nessuna comunicazione. Sì sono susseguite svariate date sul rilascio della stabile ma finora non si è visto nulla. Su i dispositivi con Kirin 970 la beta ha battery drain elevati, crash continui di app e fotocamera che funziona male. Io viste le premesse su tutti i modelli che la hanno avuta la salterei, anche perché non c'è stato mezzo aggiornamento per la correzione dei bug e non si può fare rollback (controllate i gruppi su Facebook e XDA, sono pieni di gente incazzata)

Tranquillo sarà così anche con la stabile.

#7712 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 01:15 AM

È arrivato Android P!!!

Auguri a tutti

Messaggio modificato da iuber, 25 December 2018 - 01:15 AM

#7713 macchio81

macchio81

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 15:31 PM

È arrivato Android P!!!

Auguri a tutti

L'hai ricevuto?

Ho letto la notizia su più siti (tutti i più noti praticamente) ma sembra che in verità sia solo una beta, riservata come tale agli iscritti al programma beta pubblico e non quindi a chi non è o non vuole essere un beta tester.

Messaggio modificato da macchio81, 26 December 2018 - 15:32 PM

#7714 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 01:22 AM

L'hai ricevuto?

Ho letto la notizia su più siti (tutti i più noti praticamente) ma sembra che in verità sia solo una beta, riservata come tale agli iscritti al programma beta pubblico e non quindi a chi non è o non vuole essere un beta tester.

No ho solo letto la news

#7715 Fablito

Fablito

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 18:24 PM

L'hai ricevuto?

Confermo, è arrivata la beta

#7716 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1083 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 19:38 PM

La beta gira da un mese ormai.

#7717 capitan1502

capitan1502

Junior Member

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 29 December 2018 - 15:38 PM

installata la settimana scorsa. (scusate sono rimasto senza pc)

problemi di drain e di touch  non reattivo come prima

entranbi segnalati

#7718 iuber

iuber

Junior Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 13:37 PM

Quindi era solo la beta???

#7719 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1133 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 15:54 PM

Ma certo. Devono completare il rollout per I dispositivi con Kirin 970, figuratevi quelli più vecchi.