Vai al contenuto

Foto
- - - - -

tv box economico

tv box android economico quale

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 lupo95

lupo95

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi
  • Localitàpadova

Inviato 14 November 2016 - 08:53 AM

salve a tutti :) sto cercando un tv box android a circa 40-50 euro, me ne consigliate uno? lo utilizzerei principalmente per lo streaming di film e video da internet (con browser o kodi) e da un hd connesso al  modem. mi interesserebbe che funzionasse bene e che avesse una buona wifi che permetta il passaggio dati (i video sarebbero al massimo in full HD) e che non perda il segnale (via cavo non posso collegarlo).

grazie a tutti :)

#2 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 14 November 2016 - 14:17 PM

salve a tutti :) sto cercando un tv box android a circa 40-50 euro, me ne consigliate uno? lo utilizzerei principalmente per lo streaming di film e video da internet (con browser o kodi) e da un hd connesso al modem. mi interesserebbe che funzionasse bene e che avesse una buona wifi che permetta il passaggio dati (i video sarebbero al massimo in full HD) e che non perda il segnale (via cavo non posso collegarlo).
grazie a tutti :)

Ciao, direi il nexus player, se riesci a trovarlo. Nuovo all'uscita stava 99€, mi pare. Io ce l'ho da quando uscì, e ne faccio lo steso uso che ne faresti tu, nelle medesime condizioni.

#3 lupo95

lupo95

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi
  • Localitàpadova

Inviato 14 November 2016 - 14:27 PM

Grazie, però è fuori budget... E non lo trovo :s

Altro su tv, box, android, economico, quale