Vai al contenuto

Foto
* * * * * 16 voti

Lenovo P2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6908 risposte a questa discussione

#6901 Calvinator2

Calvinator2

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 05 January 2018 - 22:57 PM

Come lo sono quasi tutti i device/computer da mesi a questa parte.

E chissà quante altre vulnerabilità non ancora conosciute al pubblico ci sono (per questo e per tanti altri devices).

Se si è paranoici al giorno d'oggi bisogna rimanere lontani da qualsiasi device connesso alla rete.

E' possibile?

no ma io non intendevo quello, era la risposta al fatto di volere le patch di sicurezza, che secondo me non sono inutili tutto lì :)

quello che intendo e che fa la differenza, è che un altro telefono può essere patchato per quell evulnerabilità, il P2, se abbandonato, no.

Messaggio modificato da Calvinator2, 05 January 2018 - 23:10 PM

#6902 Galactic

Galactic

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 06:51 AM

Sto riscontrando problemi con il touch, ogni 3x2 si incanta clicco e non succede niente, devo fare swipe per risvegliarlo.
Problema noto?

#6903 Galactic

Galactic

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 08:13 AM

Sto riscontrando problemi con il touch, ogni 3x2 si incanta clicco e non succede niente, devo fare swipe per risvegliarlo.
Problema noto?

Fatto un reset e risolto

Messaggio modificato da Galactic, 06 January 2018 - 08:13 AM

#6904 dade69

dade69

Membro

• Membro
  • 82 messaggi

Inviato 08 January 2018 - 14:29 PM

Ciao a tutti
Per cortesia potete consigliarmi un sito affibabile dove prenderlo e risparmiare?
Grazie

#6905 andreabiker84

andreabiker84

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 14:15 PM

Ragazzi ma Lenovo che intende fare con questo device? Sarà abbandonato a se stesso con nougat? Ne sono possessore di quasi 1 anno e mi trovo benissimo (fotocamera a parte), ma a parte le patch di novembre non si vedono altri aggiornamenti all'orizzonte nemmeno qualche minor update per migliorare un pò la fotocamera e ottimizzare un pò di tutto, sembra quasi sicuro che non riceverà nemmeno oreo quando magari i vari motorola g5 che hanno hardware inferiore si. Si hanno notizie?

Messaggio modificato da andreabiker84, 09 January 2018 - 14:15 PM

#6906 dinox

dinox

Membro evoluto

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 22:32 PM

beh non per essere paranoico, ma ad esempio rimane vulnerabile a Spectre e Meltdown senza patch

Se nn ho capito male il 625 ne è immune.

#6907 catastrofo

catastrofo

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 14:52 PM

Ragazzi volevo fare l'ultimo aggiornamento dati che ho ancora lo smartphone senza aggiornamenti come quando è uscito dalla scatola. Mi consigliate di aggiornare? Avete riscontrato cali di batteria o altre anomalie? Bisogna fare per forza un hard reset dopo l'aggiornamento? Grazie!

#6908 gtb

gtb

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 20:49 PM

Ragazzi volevo fare l'ultimo aggiornamento dati che ho ancora lo smartphone senza aggiornamenti come quando è uscito dalla scatola. Mi consigliate di aggiornare? Avete riscontrato cali di batteria o altre anomalie? Bisogna fare per forza un hard reset dopo l'aggiornamento? Grazie!

Io ho aggiornato dopo qualche giorno e posso dirti che sono ormai quasi 9 mesi e il telefono va benissimo, autonomia sempre fantastica (3 giorni con mediamente 10 ore di schermo e ricarico partendo quasi sempre intorno al 20%), per quanto riguarda l'hard reset, non è obbligatorio farlo però è comunque consigliato, se vedi che non ha problemi puoi anche non farlo, io l'ho fatto anche se non avevo problemi

#6909 Leos

Leos

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato Ieri, 11:11 AM

Tranquillo, è un aggiornamento che porta solo benefici. Per l'hard reset è altamente consigliato...😉