Vai al contenuto

Foto
* * * * * 16 voti

Lenovo P2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
7033 risposte a questa discussione

#7021 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 09:43 AM

Ragazzi dopo 3 aggiornamenti di Chrome il problema rimane, a volte non si disattiva lo schermo, solo con Chrome.

Non è un problema hardware perché se disinstallo gli aggiornamenti il problema scompare.

Nessun altro ha notato questa cosa o ha qualche possibile soluzione o settaggio?

#7022 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 10:22 AM

Ragazzi dopo 3 aggiornamenti di Chrome il problema rimane, a volte non si disattiva lo schermo, solo con Chrome.
Non è un problema hardware perché se disinstallo gli aggiornamenti il problema scompare.
Nessun altro ha notato questa cosa o ha qualche possibile soluzione o settaggio?

a me non succede e uso chrome 67.0.3396.87 e anche ff...
farò altre prove...

#7023 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 10:33 AM

È un mistero, sta di fatto che se disinstallo gli aggiornamenti di Chrome e mi torna alla versione 55 il difetto scompare.
E sì che ho anche provato un reset del telefono, nada...
Comunque in app/tutte le autorizzazioni vedo Disattivazione stand by telefono, ma non c'è un opzione per spegnerla...

#7024 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 15:52 PM

a me invece capitano alcuni riavvii sporadici... 2-3 negli ultimi 2 mesi... lo uso molto tanto che lo carico quasi tutti i giorni... solo sabato e domenica non lo ricarico... ma se faccio un reset cosa perdo?

#7025 Urtimo

Urtimo

Membro

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 12 July 2018 - 00:04 AM

Ciao a tutti e ben trovati,

non capisco cosa sia cambiato, o cosa io abbia toccato, ma adesso quando inserisco il blocco schermo (tasto power off) se sto ascoltando una web radio me la chiude automaticamente.

succede anche a voi??

grazie

mille.

#7026 werecrazy

werecrazy

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:48 AM

Permettimi di fornirti una soluzione diversa.

Al posto tuo non mi preoccuperei ed installerei immediatamente Firefox!

Io infatti Chrome (così come YouTube ed altre app "di sistema") non lo aggiorno e non lo uso mai, risparmiando spazio sul mio terminale (adesso purtroppo è pieno al 60%).

Firefox è molto superiore, all'atto pratico, a Chrome in tante cose e qui cito le prime per chi naviga seriamente col telefonino: riordino delle schede in sequenza, possibilità di immediata connessione alla nuova scheda aperta dal link, Firefox Sync per sincronizzare le attività (schede, segnalibri, password, eccetera) con il browser del sistema operativo del tuo PC, schede in incognito gestite in maniera MOLTO più efficiente sul P2, possibilità immediata di riaprire la scheda erroneamente chiusa, traduzione dell'interfaccia molto più accurata, privacy nettamente migliore, AdBlock che funziona mille volte meglio,eccetera.

Tralascio poi le superiorità soggettive (velocità di navigazione, sicurezza, eccetera).

Messaggio modificato da werecrazy, 23 July 2018 - 09:08 AM

#7027 fabiux

fabiux

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:07 PM

Ciao a Tutti, qualcuno ha mai cambiato solo il vetro (non l'lcd)?

E' complicato?

#7028 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 09:58 AM

continuo ad osservare dei riavvii... cosa è bene o utile fare in questi casi?

#7029 Leos

Leos

Membro evoluto

• Membro
  • 282 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 22:10 PM

continuo ad osservare dei riavvii... cosa è bene o utile fare in questi casi?

Di solito è un app che da noia.. Prova prima ad eliminare le ultime installate o quelle inutili. Se permane un reset e risolvi..

#7030 werecrazy

werecrazy

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 28 August 2018 - 20:07 PM

Merita ancora Lenovo P2?

La risposta è qui:

Ma il nuovissimo Xiaomi Poco F1 non è meglio anche se non ha lo schermo Super Amoled?

Questo grafico la dice tutta... https://www.gsmarena...p3?idPhone=7821

#7031 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 30 August 2018 - 19:13 PM

mi sono accorto che alcune app sono doppie e hanno un cerchietto azzurro con un lucchetto
ma che roba è?
come faccio ad eliminarle?
è per questo che il cell ogni tanto si riavvia?

grazie

Allega File(s)

#7032 werecrazy

werecrazy

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 03 September 2018 - 16:52 PM

Ciao, prova a cancellare dati e cache del device!

Poi vai su Google Play, togli la spunta su su "Aggiungi automaticamente scorciatoie".

#7033 Start777

Start777

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 03 September 2018 - 18:20 PM

Macché.... Hai solo attivato le app doppie che é una features del P2 perché Dual sim (come gli altri tel Dual sim)!

Comunque: vai su impostazioni - funzione - app doppie e lì attivi (o disattivi) le app che vuoi che abbiamo 2 istanze.

#7034 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 03 September 2018 - 19:08 PM

Macché.... Hai solo attivato le app doppie che é una features del P2 perché Dual sim (come gli altri tel Dual sim)!

Comunque: vai su impostazioni - funzione - app doppie e lì attivi (o disattivi) le app che vuoi che abbiamo 2 istanze.

grazie 100000000 Start777!!!
trovato! non capisco come sia successo ma ora ho capito!
un caffè pagato se passi per Roma!
e grazie a tutti quelli che si sono interessati!

Messaggio modificato da ferraristaxxl, 03 September 2018 - 19:08 PM