Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HP Elite X3 [OFFICIAL]

hp x3 elite windows smartphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
353 risposte a questa discussione

#21 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 12:43 PM

Non potevo non mostrarvi questo spettacolo nonche' constatare come nonostante il flash fosse in Auto il terminale non abbia voluto saperne di usarne con i risultati a seguire...

#22 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 16:47 PM

Spazio ai benchmark (Antutu) con un VS fatto insieme al Lumia 950XL (rispetto al reference le prestazioni di quest'ultimo con le ultime build di W10M sono superiori come notate).

HP Elite x3...

Allega File  wp_ss_20161121_0001.png   114.87K   62 Numero di downloads Allega File  wp_ss_20161121_0002.png   195.6K   58 Numero di downloads

Allega File  wp_ss_20161121_0003.png   212.5K   53 Numero di downloads Allega File  wp_ss_20161121_0004.png   145.38K   53 Numero di downloads

Lumia 950XL...

Allega File  wp_ss_20161120_0001.png   123.03K   53 Numero di downloads Allega File  wp_ss_20161120_0004.png   200.79K   53 Numero di downloads

Allega File  wp_ss_20161120_0003.png   165.22K   53 Numero di downloads Allega File  wp_ss_20161120_0005.png   147.08K   52 Numero di downloads

#23 hankel

hankel

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 19:11 PM

prestazioni che nell'uso sono superiori al 950xl?

hai già detto che non scalda e dell'autonomia ottima e ok

dello schermo ne parli bene, non si sente la mancanza del ClearBlack (profondità dei neri e angolo di visione) rispetto al 950 xl?

sbaglio o hai posseduto anche il 1520? questo Elite è un filo più portabile? :)

grazie

#24 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 23:15 PM

Soldi buttati... fossi in te rivenderei immediatamente o renderei... altrimenti ti ritrovi con un bel fermacarte...

#25 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 09:19 AM

Soldi buttati... fossi in te rivenderei immediatamente o renderei... altrimenti ti ritrovi con un bel fermacarte...

Ti ringrazio per il consiglio, ma io scrivi bene 'fossi'.

#26 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 09:27 AM

Ma poi perché?

#27 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 11:59 AM

prestazioni che nell'uso sono superiori al 950xl?

hai già detto che non scalda e dell'autonomia ottima e ok

dello schermo ne parli bene, non si sente la mancanza del ClearBlack (profondità dei neri e angolo di visione) rispetto al 950 xl?

sbaglio o hai posseduto anche il 1520? questo Elite è un filo più portabile? :)

grazie

Ciao,

ad esperienza d'uso il maggiore polliciaggio seppur contenuto fa una bella differenza in home, e' tutto molto piu' scenico benche' Windows dinamicamente non sfrutti tale pannello o faccia il resizing in proporzione dello spazio a disposizione (la modalita' che ho attivato e' quella delle "more icons").

I terminali Windows Mobile Nokia non entry-middle range li ho presi tutti, ci credevo... ci credo ostinatamente in questo progetto della convergenza perche' e' il futuro ma come tale, andrebbe supportato non solo a livello economico ma anche per fede e ostinatezza, peculiarita' che non ritrovo in questa Microsoft.

Come pannello a livello qualitativo ha colori piu' vibranti e "belli" del 950XL nonche' del 1520 ma sotto il sole... non ci siamo. La luminosita' massima e visibilita' e' a livello di 950XL e nettamente sotto il 1520.

Ho ordinato tutti gli accessoi :P speriamo arrivino presto.

#28 biasi

biasi

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 13:24 PM

potresti provare a disattivare la luminosità automatica e ad impostarla al minimo e vedere se i grigi dei menu tendono al rossiccio?

potresti verificare se mettendolo contro luce si vedono delle striature derivanti credo dal filtro installato?

hai avuto modo di provare "HP Display Tools Glance-like feature"?

Messaggio modificato da biasi, 22 November 2016 - 13:24 PM

#29 stellon

stellon

Junior Member

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 13:34 PM

sei un pazzo furioso, ma ti invidio :roll

mi piacerebbe averlo

#30 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 17:29 PM

Grande sev7en, allora hai deciso a quanto vedo. Hai fatto bene. Anche se in ritardo inizio a seguire la tua disamina. Lato ricezione? Gestione documenti (alludo a quelli pesanti)? La costruzione ha qualche sbavatura?

#31 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 18:23 PM

Eccomi :P

potresti provare a disattivare la luminosità automatica e ad impostarla al minimo e vedere se i grigi dei menu tendono al rossiccio?

potresti verificare se mettendolo contro luce si vedono delle striature derivanti credo dal filtro installato?

hai avuto modo di provare "HP Display Tools Glance-like feature"?

Ho eseguito il test, confermo la bonta' del pannello, tra l'altro rispetto al Lumia ho notato che nelle impostazioni dell'illuminazione ho un livello aggiuntivo "Molto Luminoso". Il livello minimo che posso impostare invece e' "Molto scuro". 

Non noto le striature, pero' tieni presente che qui e' notte fonda, magari e' per via della luce artificiale, domani vedo con quella naturale.

Grande sev7en, allora hai deciso a quanto vedo. Hai fatto bene. Anche se in ritardo inizio a seguire la tua disamina. Lato ricezione? Gestione documenti (alludo a quelli pesanti)? La costruzione ha qualche sbavatura?

La ricezione e' soddisfacente, appena sufficiente invece l'audio in cuffia e a dispetto dal blasone del brand, a me non sembra affatto questa qualita' lo speaker ambientale.

La costruzione invece e' impeccabile, un vero capolavoro, davvero molto "pro" come stile.

La gestione dei documenti, facendo riferimento ad Outlook, mostra purtroppo nuovamente tutte le limitazioni di questo applicativo con Windows 10 Mobile: io uso Outlook anche su iOS (iPad Pro 9.7" con iOS 10) e tale versione e' nettamente superiore. Il problema sono gli allegati che quando richiesti impiegato un tempo indefinito per essere recuperati.

In questa screen le apps HP presenti e scaricate:

Allega File  wp_ss_20161119_0003.png   558.13K   37 Numero di downloads

La tanto osannata WinZip Universal...

Allega File  wp_ss_20161119_0001.png   114.07K   37 Numero di downloads

L'ilarita' piu' assoluta (se cambio la sensibilita' dell'opzione devo riavviare il terminale... LOL):

Allega File  wp_ss_20161118_0003.png   125.75K   36 Numero di downloads

HP Workspace apre Edge e poi lo chiude  :rolleyes

#32 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 20:08 PM

...in cosa si perdono :( Certo che un audio basso in cuffia non fa tanto pro, tralasciando la "buffa" situazione della suite office che funziona meglio su un altro OS rispetto a quello proprietario! Grazie per ora :)

#33 biasi

biasi

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 20:30 PM

sev7en grazie per i test fatti

Messaggio modificato da biasi, 22 November 2016 - 20:31 PM

#34 hankel

hankel

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 23:47 PM

hp in questi minuti dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento del firmware...trovato? :)

#35 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 07:29 AM

hp in questi minuti dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento del firmware...trovato? :)

Arghh ora sono Ad Al Khor, desert... Vedo per curiosità tramite hotspot al volo
P.s.grazie per la segnalazione

#36 lorenzo.carboni

lorenzo.carboni

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 10:28 AM

Ciao a tutti,

sono tentato di comprare questo terminale. Non per un vezzo, ma soprattutto per lavoro.Attualmente ho un BlackBerry Priv, che ahimè è decisamente arrivato alla frutta; tra l'altro ho anche rotto lo schermo che attualmente costa più del cell nuovo!!

Unica domanda: mi occupo della gestione degli account social di aziende, e vorrei sapere la compatibilità delle più comuni applicazioni (flikr, vimeo, tumblr,G+,ecc) + tutte le applicazioni "viaggi" ( agoda, booking, expedia, trivago,). Inoltre utilizzimo tantisismo quelle Google (myBusiness,analytics,admin,studio,drive) e Qnap, che mi pare non disponga di Qfile per windows.

Mi togliete qualche dubbio perfavore?

#37 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 11:20 AM

Ciao a tutti,

sono tentato di comprare questo terminale. Non per un vezzo, ma soprattutto per lavoro.Attualmente ho un BlackBerry Priv, che ahimè è decisamente arrivato alla frutta; tra l'altro ho anche rotto lo schermo che attualmente costa più del cell nuovo!!

Unica domanda: mi occupo della gestione degli account social di aziende, e vorrei sapere la compatibilità delle più comuni applicazioni (flikr, vimeo, tumblr,G+,ecc) + tutte le applicazioni "viaggi" ( agoda, booking, expedia, trivago,). Inoltre utilizzimo tantisismo quelle Google (myBusiness,analytics,admin,studio,drive) e Qnap, che mi pare non disponga di Qfile per windows.

Se sei legato all'ecosistema Google, allora non guardare per nulla i terminali con a bordo W10M. L'integrazione e' nulla perche' Microsoft ha una propria piattaforma Exchange/Office365 based. Per le applicazioni ci sono fruibili quelle sviluppate per Windows 8.x, quelle per W10M e le Universal che girano anche su piattaforma x86 ma guardando rapidamente a quelle da te cicate, la vedo molto grigia... Android e' per te la piattaforma ideale, e BlackBerry il partner hardware giusto.

hp in questi minuti dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento del firmware...trovato?  :)

Quale aggiornamento fai riferimento? A me non rileva nulla... Tra l'altro l'utility HP dedicata alla gestione del terminale, andando a cliccare sulla voce dedicata alla verifica del firmware piu' recente, rimanda proprio a Windows Update  :rolleyes (per la serie voglia di lavorare uccidimi).

Ciao a tutti,

Se sei legato all'ecosistema Google, allora non guardare per nulla i terminali con a bordo W10M. L'integrazione e' nulla perche' Microsoft ha una propria piattaforma Exchange/Office365 based. Per le applicazioni ci sono fruibili quelle sviluppate per Windows 8.x, quelle per W10M e le Universal che girano anche su piattaforma x86 ma guardando rapidamente a quelle da te cicate, la vedo molto grigia... Android e' per te la piattaforma ideale, e BlackBerry il partner hardware giusto.

hp in questi minuti dovrebbe aver rilasciato un aggiornamento del firmware...trovato?  :)

Ciao quale revision number ha l'aggiornamento? A me non rileva nulla. Tra l'altro l'utility HP dedicata alla gestione del terminale, andando a cliccare sulla voce dedicata alla verifica del firmware piu' recente, rimanda proprio a Windows Update  :rolleyes (per la serie voglia di lavorare uccidimi).

Messaggio modificato da sev7en, 23 November 2016 - 11:44 AM

#38 hankel

hankel

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 13:12 PM

dovrebbe essere xxxx.xxxx.0018.0105

ora vedo che anche HDblog riporta l'aggiornamento

#39 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 14:50 PM

dovrebbe essere xxxx.xxxx.0018.0105
ora vedo che anche HDblog riporta l'aggiornamento

Grazie, vista ora ma non c'è changelog. Tra 1h provo nuovamente.

Segnalo che purtroppo il problema della camera c'è ancora, ovvero usandola in modo intensivo, riavvia il telefono.

#40 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 16:52 PM

Firmware trovato via WDRT... in download:

Allega File  2016-11-23_18-53-52.jpg   32.29K   27 Numero di downloads

Allega File  2016-11-23_18-55-02.jpg   10.17K   27 Numero di downloads

Qui altra segnalazione ma ancora niente changelog: https://mspoweruser....irmware-update/