Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

LG Q8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#1 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 08:49 AM

Visto , i molti rumors ... che stanno circolando online , apro questo thread , per discutere , della possibilità' , che lg  abbia creato  una sorte di  V20 con diagonale da 5.2- 5.3 ...ideale per i miei gusti  :)

E si vocifera di una sua uscita il 30 novembre in europa ... 

Ma quale sara' ufficialmente , il v20s  o il v34 ?? chiunque abbia fonti ufficiali  scritte , o dichiarate  si faccia avanti  :)

#2 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 20 November 2016 - 08:57 AM

Qui qualche informazione: http://www.gamenguid...rnationally.htm

Potrebbe avere 4Gb di ram, fotocamere posteriori 16+8 Mp ed anche impermeabilità

#3 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:02 AM

Dovrebbe essere presentato in Francia il 30 Novembre:  http://www.phonandro...tot-france.html

Lg v34 specs :  http://www.lg.com/jp...-phone/lg-LGV34

Lg v34 video 1 :

Lg 34 video 2:

#4 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:04 AM

Lg v34 commercial :

#5 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4136 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:12 AM

caspita ma perchè non farlo da 5.5??? :(

#6 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:16 AM

Qui qualche informazione: http://www.gamenguid...rnationally.htm

Potrebbe avere 4Gb di ram, fotocamere posteriori 16+8 Mp ed anche impermeabilità

Bene,  sulla carta si presenta molto bene , con caratteristiche molto interessanti  

Lg v34 commercial :

Design .. bellissimo , poi senza moduli, display senza bande ai lati e sopra e sotto sempre piu' inutili per me , quasi tutto display  :tesoro

#7 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:17 AM

Non si capisce una mazza, ma per vederlo all'opera :)

Comunque è uscito in questi giorni in Giappone, stanno uscendo diversi  video tutorial dell'operatore AU..

#8 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:19 AM

Bene,  sulla carta si presenta molto bene , con caratteristiche molto interessanti  

Design .. bellissimo , poi senza moduli, display senza bande ai lati e sopra e sotto sempre piu' inutili per me , quasi tutto display  :tesoro

Se è questo, sarà mio :)

#9 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:19 AM

caspita ma perchè non farlo da 5.5??? :(

E no... :)  il V20.. e' un 5.7... non avrebbe avuto senso farlo sempre una sorte di phablet ... 5.3 o 5.3  sono dimensioni piu' umani , stile vero Smartphone... con portabilita' ottima .. e design  bellissimo , come lo e' per il v20  

#10 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 09:21 AM

Dovrebbe uscire con Nougat..

Altro video di un utente

#11 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 10:56 AM

Altre News >>>  http://www.androidpi...zamiento-precio

La sigla predetta per il mercato EU... si conferma sempre di piu' come V20s.... forse la "s" sta' come small  :)  rispetto al fratello maggiore V20  come big  :P

Messaggio modificato da Ferdy72, 20 November 2016 - 10:59 AM

#12 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 12:43 PM

Francamente non capisco il senso di questo modello.

Io non spenderei mai 6-700€ quando con la metà posso avere G5 con stesso hardware, stessa qualità fotografica, stesse dimensioni. E sticazzi se è modulare, mica i moduli si usano per forza, è il telefono che conta.

Poi con G6 che verrà presentato tra tre mesi...terminale morto ancora prima di uscire sto V34 o V20s come si chiama.

La solita "genialata" made by LG.

Messaggio modificato da gianpi91, 20 November 2016 - 12:45 PM

#13 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 12:54 PM

Io non spenderei mai 6-700€ quando con la metà posso avere G5 con stesso hardware, stessa qualità fotografica, stesse dimensioni. E sticazzi se è modulare, mica i moduli si usano per forza, è il telefono che conta.

Poi con G6 che verrà presentato tra tre mesi...terminale morto ancora prima di uscire sto V34 o V20s come si chiama.

Infatti il v20 è l'unico smartphone che stanno vendendo :rolleyes . Il v20s è costruito meglio, é impermeabile, ha il doppio schermo (che per notifiche e multitasking non è male). Se costa sui 500 puo' avere mercato..

Messaggio modificato da Pork Chop Express, 20 November 2016 - 12:57 PM

#14 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 12:58 PM

Infatti il v20 è l'unico smartphone che stanno vendendo :rolleyes

Che c'entra, io parlo di questa nuova versione compatta.

Il V20 normale ha una sua fascia d'utenza propria, essendo pochissimi i phablet da oltre 5.7".

#15 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 13:04 PM

Che c'entra, io parlo di questa nuova versione compatta.

Il V20 normale ha una sua fascia d'utenza propria, essendo pochissimi i phablet da oltre 5.7".

Stesso design,stessa qualità costruttiva, stesso processore, stessa ram, insomma cambia solo la diagonale adeguata al mercato europeo. Cercano di recuperare il fallimento del g5 in attesa del g6..

Messaggio modificato da Pork Chop Express, 20 November 2016 - 13:04 PM

#16 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 13:16 PM

Stesso design,stessa qualità costruttiva, stesso processore, stessa ram, insomma cambia solo la diagonale adeguata al mercato europeo. Cercano di recuperare il fallimento del g5 in attesa del g6..

Si ma nella sostanza G5 è uguale. Qualità costruttiva forse minore ma dentro sarà praticamente lo stesso telefono. Costassero uguale, ma il problema è che sto V20 small non sarà proprio economico credo, e io troverei poco logico spendere il doppio del G5 per questo.

#17 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 13:18 PM

Si ma nella sostanza G5 è uguale. Qualità costruttiva forse minore ma dentro sarà praticamente lo stesso telefono. Costassero uguale, ma il problema è che sto V20 small non sarà proprio economico credo, e io troverei poco logico spendere il doppio del G5 per questo.

Il doppio no, ma sui 500euro potrebbe aver senso..sarà il mercato a decidere, sempre che lo lancino..

#18 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:08 PM

Ma come che senso ha?? E chi preferisce.. Una diagonale di display più umana.. E portatile.. E non un phablet.. Senza Che rinuncia allo stile del fratello maggiore, che fa'.. Si appende :rolleyes:

Scusa ma non mi trovo, con la tua analisi.. Farebbero così tutte le aziende... Per dare spazio a tutta l utenza consumer, in base I propri gusti personali... Imho

#19 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2526 messaggi
  • LocalitàTrepalle

Inviato 20 November 2016 - 14:19 PM

Forse perchè ha il secondo diplay e g5 no? Forse perchè esteticamente potrebbe piacere più di g5? Forse perchè costruttivamente è 10 pianeti avanti a g5? Forse perchè probabilmente avrà l' impermeabilità e g5 no? Forse perchè potrebbe avere una durata batterìa maggiore? Forse perchè il modo di cambiare batterìa sembra più affidabile su v20s? Forse perchè ha dac audio dedicato e g5 no? Forse vuoi altri motivi perchè qualche utente potrebbe preferirlo a g5? Non me ne vengono in testa per ora, se più tardi mi vengono, ti faccio un fischio (tieniti pronto) :)

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 20 November 2016 - 14:42 PM

#20 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5157 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:22 PM

Di fatti con il g5... Non ha un bel niente in comune... Il g5 serie G.. Questo futuro serie V... Mha......