Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

LG Q8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#21 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:23 PM

Forse perchè ha il secondo diplay e g5 no? Forse perchè esteticamente potrebbe piacere più di g5? Forse perchè costruttivamente è 10 pianeti avanti a g5? Forse perchè probabilmente avrà l' impermeabilità e g5 no? Forse perchè potrebbe avere una durata batterìa maggiore? Forse perchè il modo di cambiare batterìa sembra più affidabile su v20s? Forse vuoi altri motivi perchè qualche utente potrebbe preferirlo a g5? Non me ne vengono in testa per ora, se più tardi mi vengono, ti faccio un fischio (tieniti pronto) :)

D'accordo su tutto, tranne per il fatto che non credo avrà la batteria estraibile (ma sarà impermeabile)..

#22 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:30 PM

Con un buon processore , display FHD...  e un amperaggio proporzionato al terminale stesso ... la resa della batteria sara' buona , non ce' piu' bisogno della batteria sostituibile... Vedi Moto Z Play - Samsung A5- Honor 8 . Zefone 3 ... giusto per citarne  qualcuno ... li la batteria sostitutiva serve a ben poco 

#23 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:39 PM

D'accordo su tutto, tranne per il fatto che non credo avrà la batteria estraibile (ma sarà impermeabile)..

Personalmente credo  che lg non rinuncerà a nessuna delle due caratteristiche, potrebbe essere impermeabile e nello stesso tempo dare la possibilità di sostituire la batterìa (quest' ultima caratteristica è un marchio di fabbrica di LG e non credo che ci rinuncerà facilmente) 

#24 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 14:42 PM

Personalmente credo  che lg non rinuncerà a nessuna delle due caratteristiche, potrebbe essere impermeabile e nello stesso tempo dare la possibilità di sostituire la batterìa (quest' ultima caratteristica è un marchio di fabbrica di LG e non credo che ci rinuncerà facilmente) 

Lo dico solamente perchè il v34 non ha batteria estraibile..certo sarebbe meglio, ma ho il sentore che sarà proprio il v34, se sarà..

#25 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2630 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 15:14 PM

Forse perchè ha il secondo diplay e g5 no? Forse perchè esteticamente potrebbe piacere più di g5? Forse perchè costruttivamente è 10 pianeti avanti a g5? Forse perchè probabilmente avrà l' impermeabilità e g5 no? Forse perchè potrebbe avere una durata batterìa maggiore? Forse perchè il modo di cambiare batterìa sembra più affidabile su v20s? Forse perchè ha dac audio dedicato e g5 no? Forse vuoi altri motivi perchè qualche utente potrebbe preferirlo a g5? Non me ne vengono in testa per ora, se più tardi mi vengono, ti faccio un fischio (tieniti pronto) :)

A parte il dac audio (che potrebbe interessare al massimo gli audiofili), sono tutti motivi abbastanza banali, sicuramente non sufficienti per spendere 2/300€ in più del G5. Che durerà di più di batteria è tutto da vedere. Questa è la mia opinione, voi pensatela come vi pare.

#26 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 20 November 2016 - 17:03 PM

A parte il dac audio (che potrebbe interessare al massimo gli audiofili), sono tutti motivi abbastanza banali, sicuramente non sufficienti per spendere 2/300€ in più del G5. Che durerà di più di batteria è tutto da vedere. Questa è la mia opinione, voi pensatela come vi pare.

Ovvio mica nel caso lo devi comprare per forza. Ma non giudicherei banali le motivazioni che non sono le tue..

#27 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 07:54 AM

Lg v20s lanciato il 26 Novembre in India..vedremo..

https://www.sitaphal...ck-coupon-11584

Messaggio modificato da Pork Chop Express, 21 November 2016 - 07:55 AM

#28 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5926 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 08:00 AM

ma se fosse questo v34 come è? fotocamera? batteria?

insomma sarebbe un buon terminale?

#29 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 08:17 AM

ma se fosse questo v34 come è? fotocamera? batteria?

insomma sarebbe un buon terminale?

beh se fosse sarebbe un v20 da 5.2 (quindi più piccolo) impermeabile. Snap 820, 4gb ram,32gb espandibili fino a 256, doppia fotocamera posteriore (16 e 8) con grandangolo, fotocamera anteriore da 5 con grandangolo, batteria da 3000, doppio display, Nougat. A me ispira parecchio, anche esteticamente...

#30 silvj81

silvj81

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 09:23 AM

Aspetto anch'io con ansia che escano notizie certe, sarei in procinto di comprare il fratello maggiore ma attendo qualche giorno per vedere quest'altro terminale che se avesse le stesse caratteristiche con l'aggiunta dell'impermeabilità sicuramente ne varrà la pena.

#31 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 11:22 AM

Altra news ... che confermano l' uscita del fratello maggiore del v20... con uscita in europa il 30 Novembre esattamente in Francia sara' presentato , appunto il V20s...  

Link>>>http://mobilebrand.n...il-30-novembre/

A sto' punto non ci resta che attendere il 30 ... per capire .. il fattore vendite,  e innanzitutto il prezzo che verra' lanciato..  Io ipotizzo un 549€ al lancio ...  

#32 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 11:29 AM

A quel prezzo lo prenderei subito, senza neanche aspettare un ribasso :)

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 21 November 2016 - 11:30 AM

#33 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 11:37 AM

Ah Ah.. bello e'!! :)

A me personalmente come form factor piace molto .. oltre alle caratteristiche a bordo che ha... poi diagonale 5.2... per me perfette per un uso quotidiano , e portabilita'... display a tutto schermo .. con piccole bande sopra sotto ... che fan sempre bene come design.

Diciamo che ha tutte le carte in regola per essere un gran device ...  poi solo l' uso ci potra' smentire , o confermare  :)

#34 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 12:23 PM

Ho provato a estorcere a Lg France su Facebook qualche news uffciale. Chiaramente nisba, anche se puzza l'occhiolino finale

Sab 14:27

IO "Bonjour, Je suis très intéressé par le Lg V20, qui au moment n’est pas arrivé en Europe. J’ai lu que le brand v20s a été enregistré en Allemagne pour l’Europe. Est-ce que c'est vrai qu’il y aurait la présentation du v20s le 30 Novembre en France ? Merci"

LORO" Bonjour , nous n'avons pas d'information officielle à ce sujet. Bonne journée !"

IO"Et pas officielle 1f600.png? Merci"

LORO"Non plus 1f609.png"

IO"Je vais attendre quand-même le 30 Novembre pour acheter mon nouveau smartphone. Merci 1f600.png"

Messaggio modificato da Pork Chop Express, 21 November 2016 - 12:24 PM

#35 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 12:50 PM

Di fatti ... sembra un colpo di stato,  mantenere tutto questo anonimato... :P

#36 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 13:23 PM

se veramente questo v20s avrà le stesse caratteristiche del v20 veramente non capisco che avete da lamentarvi... in v20 è uno dei terminali più interessanti ed efficenti che ci sono ora sul mercato, una versione leggermente più piccola ed in più impermeabile (prima volta per LG) sarebbe perfetta... anche se ammetto ho sempre i miei piccoli dubbi, su quad dac (condizione essenziale per me per acquistare il terminale), batteria non removibile e conseguentemente risoluzione schermo... se l'abbassamento della risoluzione dovesse coincidere con un'abbassamento della qualità dello schermo il gioco andrebbe a farsi friggere quando lo schermo di v20 per dire è un grosso salto in avanti come visto fin'ora...  

#37 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 13:27 PM

se veramente questo v20s avrà le stesse caratteristiche del v20 veramente non capisco che avete da lamentarvi... in v20 è uno dei terminali più interessanti ed efficenti che ci sono ora sul mercato, una versione leggermente più piccola ed in più impermeabile (prima volta per LG) sarebbe perfetta... anche se ammetto ho sempre i miei piccoli dubbi, su quad dac (condizione essenziale per me per acquistare il terminale), batteria non removibile e conseguentemente risoluzione schermo... se l'abbassamento della risoluzione dovesse coincidere con un'abbassamento della qualità dello schermo il gioco andrebbe a farsi friggere quando lo schermo di v20 per dire è un grosso salto in avanti come visto fin'ora...  

Quad dac si, risuoluzione 2,560×1,440, batteria da 3000 (da verificare autonomia ovviamente). Speriamo che esca..

Messaggio modificato da Pork Chop Express, 21 November 2016 - 13:41 PM

#38 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 14:41 PM

se veramente questo v20s avrà le stesse caratteristiche del v20 veramente non capisco che avete da lamentarvi..  

Appunto ... dillo a chi si lamenta , non di certo a me.. che lo attendo... con tanto fervore .. sempre se'... sara' tutto ufficiale , del suo arrivo in Italia/ Europa   :)

Messaggio modificato da Ferdy72, 21 November 2016 - 14:43 PM

#39 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 16:05 PM

io continuo a preferirgli il v20

#40 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro