Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

LG Q8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
187 risposte a questa discussione

#41 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 16:26 PM

certo, ma lo schermo più piccolo con i tasti a schermo è una cosa che non mi piace.

amo, inoltre,  la fruizione dei contenuti multimediali quindi gli schermi più grandi ;)

#42 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 16:58 PM

Dovrebbe essere presentato in Francia il 30 Novembre:  http://www.phonandro...tot-france.html

Lg v34 specs :  http://www.lg.com/jp...-phone/lg-LGV34

Lg v34 video 1 :

Lg 34 video 2:

bellino, doveva essere così il G5 se non fossero stati tentati dal sistema moduli.

ormai per il G6 sarebbe un design un pò scontato e visto, per via ovviamente del V20 stesso. Ciò non toglie che nell'attesa, questo sarebbe un gioiellino. Per G6 spero tireranno fuori qualcosa come il G2 per autonomia e rapporto cornici display..

ma se fosse questo v34 come è? fotocamera? batteria?

insomma sarebbe un buon terminale?

io credo che sia tra i primi tre o quattro in assoluto come fotocamera, audio top, mentre l'autonomia in linea con i recenti LG non credo proprio faccia miracoli.

Messaggio modificato da Herz, 21 November 2016 - 17:03 PM

#43 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 17:02 PM

certo, ma lo schermo più piccolo con i tasti a schermo è una cosa che non mi piace.

amo, inoltre,  la fruizione dei contenuti multimediali quindi gli schermi più grandi ;)

Pensa che per me è proprio l'opposto..il v20 mi piace un sacco, ma visto dal vivo è troppo grande per i miei gusti..già un 5.2 è un discreto padellino  :)

#44 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 17:07 PM

Il mercato quest'anno è stato dominato dai 5.5''.. sui 15.3cm 

Non si contano i modelli, li ricorderete un pò tutti

Compromesso forse estremo tra multimedialità e ergonomia ''possibili''..

Nel dubbio i produttori, come Apple, Google, Samsung o Huawei, hanno mantenuto un modello base (S7, P9 ecc..) affiancato al phablet

Messaggio modificato da Herz, 21 November 2016 - 17:09 PM

#45 Pork Chop Express

Pork Chop Express

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 17:13 PM

Nel dubbio i produttori, come Apple, Google, Samsung o Huawei, hanno mantenuto un modello base (S7, P9 ecc..) affiancato al phablet

Non sottovalutare la larghezza, che per l'ergonomia, non è poca cosa.  E li il v20 ha un bel 78.1 quando un s7 edge se non sbaglio è 72.6, come Nexus 5x. Lg g5 sui 73,9 mentre questo intorno ai 72..Dovrebbe impugnarsi bene..

#46 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 17:25 PM

Non si contano i modelli, li ricorderete un pò tutti

E non credi che, ogni azienda , dovrebbe  creare due serie dello stesso modello ... phablet da 5.5 in poi.. e Smartphone da 5.2 max..

Cosi da dare spazio ai vari gusti  e abitudini dei consumer  , e accontentare un po' tutte le fasce  

#47 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 18:49 PM

Dai 5.2" ai 5.5" a me vanno bene. Ciò che conta è il rapporto display cornici.
La cosa che proprio non mi va giú è vedere ancora telefoni con tasti a schermo, sono scomodi, comincio seriamente a odiarli.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 21 November 2016 - 18:49 PM

#48 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 18:53 PM

come ho riportato, in molte già lo fanno.. varianti dello stesso modello in scala..o quasi..

proprio per le diverse abitudini

#49 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 19:04 PM

bè , sì. ma va a gusti ovviamente.

Ma credo che con la fruizione multimediale sempre più consistente (mediaset premium , sky go, netflix ecc..) lo standard andrà ad aumentare in polliciaggio, a scapito delle dimensioni.

La nuova sfida sembra essere l'ottimizzazione delle cornici. E Xiaomi con il mi mix ha aperto una strada che sarà varcata da altri produttori.

#50 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 19:22 PM

La cosa che proprio non mi va giú è vedere ancora telefoni con tasti a schermo, sono scomodi, comincio seriamente a odiarli.

Quotone per tutta la vita  :)

come ho riportato, in molte già lo fanno.. varianti dello stesso modello in scala..o quasi..

proprio per le diverse abitudini

Buon segno allora.. forse hanno capito , che non siamo tutti uguali , e poi implementano pure loro le vendite di piu' 

#51 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 21:17 PM

sono l'unico che li preferisce di gran lunga?  :mha

#52 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 21 November 2016 - 22:20 PM

Sono stra soddisfatto del mio g5 ma questo mi fa tantissima gola ragazzi! Speriamo arrivi presto da noi e ad un prezzo non eccessivo ;)

#53 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 21 November 2016 - 22:24 PM

lo so'.. come sai il g5, lo posseduto pure io ..  gran device .. ma qui si migliora .. specie in materiali , design .... e poi   ringraziando in dio Senza moduli ... si prospetta una batteria con piu' resa.. audio con dac migliore ... doppio display , finalmente un display ottimizzato ..

Dai dai che la scimmia sale  :)

#54 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 961 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 21 November 2016 - 22:28 PM

lo so'.. come sai il g5, lo posseduto pure io .. gran device .. ma qui si migliora .. specie in materiali , design .... e poi ringraziando in dio Senza moduli ... si prospetta una batteria con piu' resa.. audio con dac migliore ... doppio display , finalmente un display ottimizzato ..

Dai dai che la scimmia sale :)

concordo, sale che si la scimmia!🙊

#55 lorisdodaro

lorisdodaro

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 10:29 AM

Se proprio un 5.2" sarà, spero che almeno un minimo di deprezzamento sul v20 lo avremo:)

#56 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5926 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 15:46 PM

Se fosse 5.5 per me sarebbe il top

#57 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 22 November 2016 - 15:54 PM

mappolpy, se il big ha 5.7''.. avrebbe avuto poco senso uno -0.2''

Ormai restando in LG c'è da aspettare G6 e sperare in qualche ottima novità cui, almeno fino a G4, erano soliti abituarci..

#58 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5926 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 12:35 PM

si si è vero! contando anche il secondo display sarebbe troppo vicino a v20! la mia infatti era una speranza un po' vana!

a sto punto aspettiamo g6 sperando tornino almeno ai 5.5

#59 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 12:39 PM

per me sì.  I 5.5'' già su G3 e G4 oggi te li impone il trend di mercato... il 5.3'' era il compromesso per i moduli, che dopo la tramvata mi auguro debellino.

#60 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5907 messaggi

Inviato 23 November 2016 - 12:59 PM

Io invece spero sempre in un form factor  5.2 max 5.3....   o che sia V20s.. o G6... sono stufo dei padellons "phablet" ho sempre adorato i Smartphone... uso Telefono ..  per l uso phablet .. ho un tablet in casa , per uso prettamente multimedia ... 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi