certo, ma lo schermo più piccolo con i tasti a schermo è una cosa che non mi piace.
amo, inoltre, la fruizione dei contenuti multimediali quindi gli schermi più grandi
Inviato 21 November 2016 - 16:58 PM
Dovrebbe essere presentato in Francia il 30 Novembre: http://www.phonandro...tot-france.html
Lg v34 specs : http://www.lg.com/jp...-phone/lg-LGV34
Lg v34 video 1 :
Lg 34 video 2:
bellino, doveva essere così il G5 se non fossero stati tentati dal sistema moduli.
ormai per il G6 sarebbe un design un pò scontato e visto, per via ovviamente del V20 stesso. Ciò non toglie che nell'attesa, questo sarebbe un gioiellino. Per G6 spero tireranno fuori qualcosa come il G2 per autonomia e rapporto cornici display..
ma se fosse questo v34 come è? fotocamera? batteria?
insomma sarebbe un buon terminale?
io credo che sia tra i primi tre o quattro in assoluto come fotocamera, audio top, mentre l'autonomia in linea con i recenti LG non credo proprio faccia miracoli.
Messaggio modificato da Herz, 21 November 2016 - 17:03 PM
Inviato 21 November 2016 - 17:02 PM
certo, ma lo schermo più piccolo con i tasti a schermo è una cosa che non mi piace.
amo, inoltre, la fruizione dei contenuti multimediali quindi gli schermi più grandi
Pensa che per me è proprio l'opposto..il v20 mi piace un sacco, ma visto dal vivo è troppo grande per i miei gusti..già un 5.2 è un discreto padellino
Inviato 21 November 2016 - 17:07 PM
Il mercato quest'anno è stato dominato dai 5.5''.. sui 15.3cm
Non si contano i modelli, li ricorderete un pò tutti
Compromesso forse estremo tra multimedialità e ergonomia ''possibili''..
Nel dubbio i produttori, come Apple, Google, Samsung o Huawei, hanno mantenuto un modello base (S7, P9 ecc..) affiancato al phablet
Messaggio modificato da Herz, 21 November 2016 - 17:09 PM
Inviato 21 November 2016 - 17:13 PM
Nel dubbio i produttori, come Apple, Google, Samsung o Huawei, hanno mantenuto un modello base (S7, P9 ecc..) affiancato al phablet
Non sottovalutare la larghezza, che per l'ergonomia, non è poca cosa. E li il v20 ha un bel 78.1 quando un s7 edge se non sbaglio è 72.6, come Nexus 5x. Lg g5 sui 73,9 mentre questo intorno ai 72..Dovrebbe impugnarsi bene..
Inviato 21 November 2016 - 17:25 PM
Non si contano i modelli, li ricorderete un pò tutti
E non credi che, ogni azienda , dovrebbe creare due serie dello stesso modello ... phablet da 5.5 in poi.. e Smartphone da 5.2 max..
Cosi da dare spazio ai vari gusti e abitudini dei consumer , e accontentare un po' tutte le fasce
Inviato 21 November 2016 - 18:49 PM
Messaggio modificato da lorenzoparodi, 21 November 2016 - 18:49 PM
Inviato 21 November 2016 - 19:04 PM
bè , sì. ma va a gusti ovviamente.
Ma credo che con la fruizione multimediale sempre più consistente (mediaset premium , sky go, netflix ecc..) lo standard andrà ad aumentare in polliciaggio, a scapito delle dimensioni.
La nuova sfida sembra essere l'ottimizzazione delle cornici. E Xiaomi con il mi mix ha aperto una strada che sarà varcata da altri produttori.
Inviato 21 November 2016 - 19:22 PM
Dai 5.2" ai 5.5" a me vanno bene. Ciò che conta è il rapporto display cornici.
La cosa che proprio non mi va giú è vedere ancora telefoni con tasti a schermo, sono scomodi, comincio seriamente a odiarli.
Quotone per tutta la vita
come ho riportato, in molte già lo fanno.. varianti dello stesso modello in scala..o quasi..
proprio per le diverse abitudini
Buon segno allora.. forse hanno capito , che non siamo tutti uguali , e poi implementano pure loro le vendite di piu'
Inviato 21 November 2016 - 22:24 PM
lo so'.. come sai il g5, lo posseduto pure io .. gran device .. ma qui si migliora .. specie in materiali , design .... e poi ringraziando in dio Senza moduli ... si prospetta una batteria con piu' resa.. audio con dac migliore ... doppio display , finalmente un display ottimizzato ..
Dai dai che la scimmia sale
Inviato 21 November 2016 - 22:28 PM
concordo, sale che si la scimmia!🙊lo so'.. come sai il g5, lo posseduto pure io .. gran device .. ma qui si migliora .. specie in materiali , design .... e poi ringraziando in dio Senza moduli ... si prospetta una batteria con piu' resa.. audio con dac migliore ... doppio display , finalmente un display ottimizzato ..
Dai dai che la scimmia sale
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi